Skuadrone Araki

StanDBase
UPDATE: 06 / 06 / 2006
SITO UFFICIALE ITALIANO DE "Le Bizzarre Avventure di Jojo"
JXS e-mail
 
Cerca su JXS
 
Invia materiale



CENNI
LA MASCHERA
GLI STAND
L'AUTORE
I CORYDAX


PERSONAGGI
CITAZIONI
RIASSUNTI

PERSONAGGI

CITAZIONI
RIASSUNTI

PERSONAGGI

CITAZIONI
IL VIAGGIOGIO

PERSONAGGI

CITAZIONI

PERSONAGGI

CITAZIONI
LA STORIA

PERSONAGGI

IMMAGINI - 1st ocean
IMMAGINI - 2nd ocean
IMMAGINI - 3rd ocean


I NOSTRI STAND
STANDBASE
JOJO-CARTOLINE
JOJO RELATED
AJJOJOMENTI


NUOVA SERIE [ in costruzione ]
VECCHIA SERIE


IMMAGINI

ILLUSTRAZIONI CAPCOM
COSPLAY
ACTION FIGURES
FILMATI
GRAVITY VISION
FILE SONORI
SKIN
IL GIOGIOCO

JOJO X SERIE
SKUADRONE ARAKI
I VOSTRI

CALENDARIO
FAN-ART
FAN-COMICS
FAN-FIC
FAN-MISC

Keeper of the Seven Keys
PORTATORE: Darsch

POTENZA DISTRUTTIVA - Bassa
VELOCITÀ - Molto alta
RAGGIO D'AZIONE - Visivo
DURATA AZIONE - Infinita, ma strettamente dipendente dal raggio d'azione
PRECISIONE - Molto alta

FRASI TIPICHE:

"Disease, disease, disease my friend"
"I'm the keeper of the seven keys, that lock up the seven seas"
"An earthquake, squirting fire, bursting ground, Satan's screaming and earth swallowing him away!"
"Throw the key or you may die!"
"Throw the first key into the sea of hate"
"Throw the second key into the sea of fear"
"Throw the third key into the sea of senselessness"
"The fourth key belongs into the sea of greed"
"The fifth key into the the sea of ignorance"
"The seer of visions can now rest in peace!"

POTERI:
Tramite ognuna delle sette chiavi, è in grado di controllare a proprio piacimento tutti i cinque sensi di una qualsiasi persona o stand (attaccando un portatore verrà afflitto anche il relativo stand, e viceversa).

MODALITÀ D'ATTACCO:
Per ottenere il controllo di uno dei sensi della persona scelta (un solo senso alla volta può essere attaccato), è necessario "inserire" la chiave giusta in opportuni punti nel corpo del bersaglio:

CHIAVI:
Vista: due chiavi inserite poco sopra i due occhi, in corrispondenza delle sopracciglia;
Udito: due chiavi nel condotto auditivo del bersaglio;
Olfatto: una chiave sotto le narici (tra la bocca e il naso);
Gusto: una chiave sotto il labbro inferiore;
Tatto: una chiave alla base del collo (poco sotto la tiroide).


Su ogni chiave sono incisi dei simboli di riconoscimento: un occhio per la vista, un orecchio per l'udito, un naso per l'olfatto, una bocca per il gusto e una mano per il tatto.

Una volta inserite le chiavi, basterà girarle per avere il pieno controllo del senso interessato. Potranno quindi essere manipolate a piacimento sensazioni e percezioni del bersaglio, senza limitazioni. L'unico limite riguarda il raggio d'azione dello stand: nel momento in cui lo stesso stand dovesse perdere di vista il bersaglio, la chiave (o le chiavi) inserite su di esso torneranno immediatamente in mano allo stand, e i suoi effetti spariranno istantaneamente.

Mentre per inserire una chiave è necessario un contatto diretto da parte dello stand, per richiamarla non c'è alcun limite di distanza (tranne quella visiva, da parte dello stand): la chiave si estrarrà da sola e verrà sparata via come un proiettile direttamente verso lo stand. Se durante il tragitto, la chiave dovesse incontrare ostacoli, si arresterà e cadrà a terra, e qualsiasi portatore (o stand) potrebbe raccoglierla. Dovrà allora essere recuperata a mano dallo stand (o dal portatore), poichè una chiave può essere richiamata solo se inserita in un bersaglio.

Solamente Keeper è in grado di estrarre (o richiamare) una chiave precedentemente inserita. Nessun'altro è in grado di farlo, neanche lo stesso Darsch.

Nel caso si cercasse di inserire una chiave quando già un senso è sotto controllo, gli effetti di tutte le chiavi inserite verrà annullato fino a quando non verranno estratte le chiavi in eccesso e torni ad essere controllato uno solo dei 5 sensi.

L'inserimento di una chiave in un punto sbagliato che non sia uno dei 7 sopra elencati, farà diventare la chiave d'argento, e non potrà essere utilizzata per 24 ore. Al termine di questo periodo, la chiave ritornerà come era originariamente (d'oro) e potrà essere utilizzata come sempre.
L'inserimento di una chiave nel punto non corrispondente alla sua funzione (esempio: chiave della vista nel punto dell'udito), farà diventare la chiave di bronzo, e questa non potrà mai più essere utilizzata.

Il ferimento del portatore non comporterà cambiamenti all'effetto dello stand, che potrà continuare tranquillamente a controllare uno dei 5 sensi. Stesso discorso nel caso di ferimento dello stand.
La morte dello stand (o del portatore) renderà le sette chiavi dei comunissimi pezzi di bronzo visibili a tutti.

Citazione: 'Keeper of the Seven Keys' è il nome di due album (part 1 e part 2) degli Helloween, mitico gruppo heavy metal.

Questo stand è copyright Simone "Darsch" Fracassa, © 2000
Le immagini, tratte dagli omonimi album degli 'Helloween', sono copyright Edda & Uwe Karczewski,
Noise International, © 1987-88
Le frasi sono copyright Micheal Weikath and Noise International, © 1987-88

Comfortably Number
PORTATORE: Ryo

POTENZA DISTRUTTIVA - Normale
VELOCITÀ - Molto alta
RAGGIO D'AZIONE - Molto basso
DURATA AZIONE - Istantanea o infinita
PRECISIONE - Molto alta

FRASI TIPICHE:

Hello, is there any body in there?
Relax...
I can't explain, you would not understand!!!
Can you stand up?
C'mon it's time to go.

POTERI:
Il suo potere consiste nel dominare i numeri: è in grado di cambiare a piacimento il numero di qualsiasi oggetto o azione, ma non ha effetti su esseri viventi o stand.
Può avere effetto istantaneo - per esempio azzerando il numero di colpi effettuati da un avversario - o infinito.

CORN OF MY EYE: Non ha effetto su oggetti, ma unicamente su azioni (del portatore o di altri), può mutare il numero di queste al negativo (non ha effetto sul valore, ma sulla polarità): i colpi subiti, per esempio, si trasformeranno così in colpi infiltti. Unica limitazione: tanto più è il valore delle azioni su cui il potere ha avuto effetto, tanto più sarà il periodo di inutilizzo totale dello stand. Il coefficiente è variabile di volta in volta, da un minimo di un decimo di secondo, ad un massimo di un secondo per unità di valore.

DREAM IS GONE: È in grado di fare previsioni statistiche su avvenimenti futuri con una percentuale d'errore dello 0,3. Quando questo potere viene però usato, lo stand si disattiva automaticamente fino al momento della previsione, giusta o errata che fosse. Viene quindi usato per lo più per previsioni a brevissimo termine, in modo da avere di nuovo a disposizione lo stand nel minor tempo possibile.

U FEELING UP: È in grado, assemblando unità elementari ricavate dalla moltiplicazione di piccoli oggetti, di donar loro vita, creando una specie di piccolo stand comandato a distanza, visibile però a tutti. Questo potere conferisce allo stand un raggio d'azione pressoché illimitato, ma in grado di spostarsi unicamente in base alla sua conformazione (può variare infatti ogni volta forma, dimensione, articolazioni e quindi velocità). Se è attivo lo stand non può far altre operazioni, in quando è occupato a gestire il "satellite". Se questo è all'interno del campo visivo del portatore è lui a comandarlo, in caso contrario è libero di prendere decisioni (sempre però volte ad eseguire l'ordine del portatore), la sua intelligenza è maggiore, quanto è maggiore il grado di complessità della sua struttura.

Number cessa istantaneamente ogni rapporto con oggetti da lui modificati o creati, subito dopo che il potere ha avuto effetto, e questi non potranno mai più tornare com'erano in precedenza, se non per mezzo di un nuovo intervento dello stesso Number.

Comfortably Number è © Andrea "Ryo" Cabassi 2000

Kiss of Judas
PORTATORE:
X-CASH

"I am not a predator among predators of the night who consume their victims for i want to enjoy them as well as be nourished by them in life..my aim are the females i find and the nightlife which abounds..for there is a strong bond in my love ritual with others...i am reclusive and live alone where privacy is a priority...i live for the moment i have and then the next one but there are some who stay with their loves...but there are exceptions as in all things with the vampyre....... "


POTENZA DISTRUTTIVA
-
Alta
VELOCITA' - Lenta
RAGGIO D'AZIONE - Infinito
DURATA AZIONE - Infinita
PRECISIONE - Valore non determinabile

FRASI TIPICHE:
Come here, sweety
I'm a predator...
Would u like to stay a while with me?
Now... I reveal u a secret...

POTERE:
L'unico potere di KoJ è la possibilità di dissolversi in vapore e di ricomporsi a piacimento... anche se, ad essere pignoli, è più che altro la capacità del portatore di creare lo stand in qualsiasi posizione dello spazio tempo.

STILE DI "COMBATTIMENTO": Non è molto complicato... se l'avversario e' un uomo KoJ è una donna (vedi immagine a lato), altrimenti è un uomo (non metto immagini :) ). La sua arma è la seduzione... KoJ si avvicina alla vittima ignara della sua identità. A questo punto inizia a sedurre la vittima sfruttando anche un certo magnetismo che potremmo definire uno dei suoi poteri...
Appena la vittima cade "in trappola", KoJ la bacia fino ad arrivare sul collo dove, come fanno i vampiri, incide la giugulare del malcapitato/a e gli succhia il sangue. Ma succhia solo fino a rendere la vittima impossibilitata di difendersi.. Non uccide la vittima e non la fa nemmeno svenire perchè sarebbe una morte troppo dolce. Bensì entra in funzione il potere descritto sopra cioè KoJ si dissolve e si ricrea all'interno del corpo della vittima... facendola quindi esplodere.
Una volta esplosa KoJ assume la posizione dell'immagine sottostante.

Citazione: Kiss Of Judas è una canzone degli Stratovarius, mitico gruppo heavy metal.

Le Immagini sono copyright DarkSpirit
Le frasi sono copyright X-CASH
L'intero testo dello stand è copyright X-CASH

PC Boy + Winter's Tale
PORTATORE: Colt

POTENZA DISTRUTTIVA - Bassa (Alta con Winter's Tale)
VELOCITA' - Molto alta
RAGGIO D'AZIONE - Molto alto(Molto Bassa con Winter's Tale, Normale con Made in Heaven
DURATA AZIONE - Molto alta
PRECISIONE - Alta

Poteri:
POTERE 1: Heaven for Everyone trasforma il nemico in un WP o in una skin per Winamp.Per fare cio'gli basta conoscere e digitare sul suo portatile il nome(che sia quello vero)del bersaglio che si trovi entro 20m
POTERE 2: Winter's Tale imprigiona il nemico in una teca di ghiaccio
POTERE 3: Made in Heaven crea qualsiasi oggetto desideri il portatore e lo spara ad alta velocità contro il nemico
POTERE 4: Radio Ga Ga permette di modificare gli stand nemici e di usarli in combattimento

APPLICAZIONI:

Made in Heaven (crea qualsiasi oggetto desideri il portatore e lo spara ad alta velocità contro il nemico) scrivendo quantita' e nome dell'oggetto seguito dal nome del bersaglio(potere tangibile,vale sia su esseri umani che su stand)che sia entro 5m
PC Boy appare come un portatile ed è in grado di trasformare qualsiasi essere vivente che si trovi entro 20m in un wallpaper o in una skin per Winamp, il malcapitato può essere riportato alla normalità solo per volere del possessore o dopo la morte dello stesso. Masterizzando i nemici (e gli Stand nemici) e modificando i loro file con un programma di Grafica, PC Boy può costringerli a ubbidire ai suoi ordini o a fare in modo che il nemico non lo possa attaccare in nessun modo (vedi Heaven's Door)
Non è portato per lo scontro fisico, ma ogni Mac che si trova nel suo raggio d'azione fonde all'istante.
PC boy può usare i suoi poteri con raggio illimitato tramite e-mail, Mirc e ICQ.

Winter's Tale: Evoluzione di PC Boy.
Lo stand dopo l'evoluzione appare come guerriero antropomorfo comandato parzialmente dalla tastiera del portatore.
Nel pugno destro dello Stand ci sono tre piccoli cubetti, quando il nemico viene colpito i cubetti si rompono e liberano una sostanza altamente congelante.
Lo stand nemico viene imprigionato in una teca di ghiaccio che si scioglie in 60 secondi, ma in quel lasso di tempo il portatore dello stand è completamente inerme. Il ghiaccio è parte dello Stand, quindi non può essere sciolto dal fuoco a meno che non si tratti di fuoco stand (vedi Magician Red) in quel caso si scioglie prima. Se a essere colpito è il possessore dello stand il ghiaccio gli rallenta la respirazione e quindi non è più in grado di emanare lo stand per il minuto in cui è congelato e per un breve periodo dopo il rinvenimento. I cubetti possono anche essere lanciati a distanza e usati come armi: la sostanza congelante prende all'istante qualsiasi forma il possessore scriva sul computer e può colpire il nemico entro 5 metri (questa tecnica si chiama Made in Heaven) Dopo l'evoluzione i poteri di PC Boy possono essere usati solo entro i 2 metri.

Stand e Nemici masterizzati e soggeti a Radio Ga Ga:
1) JadeAngel & MoonChild


Frase ricorrente:
Am I Dreaming?

PC Boy è © Marcello "Colt" Dall'Osso 2001
L'evoluzione Winter's Tale, tutti i nomi dei poteri e l'immagine di Winter's Tale e la frase ricorente sono citazioni dei MITICI QUEEN



HOME / NEWS


CHAT
BOARDROOM
MAILING LIST


RADUNI
STUFF
SKARENA


HOME
Ricerca per ID
Ricerca per NICK
Ricerca per PUNTEGGIO
SITI ISCRITTI


ISCRIVITI
ISCRIVI IL TUO SITO


CONTATTA IL CORYDAX


JOJO
MANGA
VARI
SCAMBIO BANNER


JXS CREDITS


STATISTICHE DI ACCESSO


HOMEPAGE / NEWS


COLT
RYO
DARSCH (WebMaster)
X-CASH

 

Jojo © H. Araki & Lucky Land.
Jojo X Serie © CoRyDaX Team 1999/2004.
Per informazioni dettagliate, consultate la sezione 'JXS Credits'.

Progettato per browser Microsoft Internet Explorer 4 (o superiori) o
Netscape Navigator 4.5 (o superiori) alla risoluzione minima di 800x600.