novità arakiane

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

novità arakiane

Messaggioda Mi$ta » 12 apr 2020, 15:56

bella raga komè in questa pandemia?
qua massapink tranquillo,campagna,boschi,pochi controlli...
spero di farvi cosa gradita segnalandovi questo piena di cose sugose :
https://mega.nz/folder/KSRhXIRS#-HIg-SBOhGbP6Ej-aBnmbw (grazie nikk! mitsu brother)

non sapevo era uscito l'anime di così parlò rohan kishibe! ne sono uscite un tot!
prima della pandemia è tornato un amico dal jappo mha portato jojonicle artbook sulle mostre fatte in jappo a osaka e..

anche su you tube è PIENO di video assurdi su araki! cercate e vedrete!
questo è figo : il compleanno dei 20 anni di araki e cè pure tezuka!
https://www.youtube.com/watch?v=kLw2BzuxISc
o che balla
https://www.youtube.com/watch?v=qw5ymSLK_1w
disegna
https://www.youtube.com/watch?v=NqnKRt_qYbA
o che difende la comunità LGBT
https://www.youtube.com/watch?v=nOr03kV2aew
o dei gay
https://www.youtube.com/watch?v=1gPKquuaOD8
mò di recente ha questo tik che continua a sbattere le palpebre O_o

e avete visto su ebay le action figure di killer queen o dello stand del presidente rrivano a 700 euri??'?'
o l'action figures di mista con i brillanti swarosky????
wow
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Re: novità arakiane

Messaggioda Trish » 20 dic 2020, 18:17

Ciao Me$tolino! Spero che tu stia bene! Essì, oramai con l'anime rifatto Jojo è diventato strafamoso, credo che siano arrivati a...? Alla quinta serie, le hanno ribattezzate tutte e quella che noi chiamiamo quinta serie è per loro "Golden Wind". Mah! Niubbi!
Io sento soprattutto Rigel, con cui oramai sono 15 anni, Darsch (che fa le live su Twitch, ci divertiamo, vieni anche tu!) Ryo e Colt, To e Kazu, tutta gente che incontro sul canale di Darschu.
Sentiiiii, se sei ancora su Facebook stiamo cercando di recuperare tutto lo SkA sul gruppo "Skuadrone Araki", ti aspettiamo!
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Ryo » 27 dic 2020, 11:05

Ed è pure fatto bene *_*
Anonima Andrea Cabassi
Scrivo più veloce di quanto pensi
Ryo
Bèla signorina, ci pago una spuma!

Messaggioda Trish » 28 dic 2020, 11:51

Sììììììì :D
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Mi$ta » 24 gen 2021, 22:38

wow!!!
davvero??
che bello!!!
su faisbuk ci sono,ma non mi collego praticamente mai!
non possiedo per scelta smartphone,
il mi pc è scassatissimo,e anke la konnessione è con una sim dentro una usb,và a a pedali :D ( solo da qualche anno ho connesione)
per il resto sono sempre super appasionato di libri,fumetti,gioki,ecc
ma videogioki sono rimasto mooolto indietro,tipo play 2 è gia fantascienza per me *_*
mi stavo rileggendo la sesta serie, e la prima edizione ita inizia nella posta ke parlan dello ska e ci sono foto raduni,
mentre nel ultimo numero della sesta parla di waterblue,cè anko foto ;_;
e ultimo numero della sesta ,notavo sul tankobon jappo, che ho anche una altra versione jappo,tipo con pagina a colori,ma è un edizione successiva,dicevo, si nota nel tankobon l'ultima immagine,quando emporio nel nuovo universo dopo aver seccato pucci fa autostop e lo caricano jolyne ecc, nel cielo appare immagine grande di jolyne weather jotaro annasui,ecc bè nella versione italiana non si nota,ma in quella jappo si(nel prima edizione tankabon,nella ristampa non cè piu,come quella ita)
bè si nota che le figure in cielo sono retinate,solo gli occhi sono neri si snotano bene,sembra quasi quando "muoiono",in effetti pucci li ha uccisi,quella verisione di loro...avete capitO?forse se scansiono le immagini suddette si capisce meglio!
cmq mo provo a collegarmi con fais buk e cercare gruppo skuadrone araki!
twich ne ho sentito parlare,ma non conosco,qualè il canale di darsch?
cmq buon 2021 skainitiiiiI!!!!!!
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Trish » 26 gen 2021, 13:11

Che bello sentirti! Sì, ho presente quella scena, quindi nella versione jap rende meglio? Capisco...
Anche io sono rimasta alla play2, pensa che ho quella di Water, sua madre Tina l'aveva regalata a me. Però in effetti non la sfrutto e mi dispiace, se trovo un modo per fartela avere è tua, è sicuramente in buone mani da te. <3
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Mi$ta » 28 gen 2021, 0:57

davverooo ??? la play di Riky !!!
se mi dici così vengo a prenderla da te! se ti va bene,
mi farebbe tanto piacere rivedersi,
ho saputo che sei stata molto male,
spero tu stia meglio,
se vuoi mi racconti
un abbraccio
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Trish » 28 gen 2021, 22:26

Certo! Ho anche un po' di giochi suoi, scommetto che sarebbe felice se li avessi tu ^___^
Appena possiamo, eh? Quando non sì è in tempi così di merda e si può viaggiare meglio! In estate forse si può addirittura tentare un raduno... che bello sarebbe!
Sì, sono stata male e sono ancora in parte paralizzata, spero di non shockarti troppo ^_^'''
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Ryo » 30 gen 2021, 21:03

L'unico shock è vedere come scrive Mista! :D :D :D
Anonima Andrea Cabassi
Ryo

Messaggioda Trish » 31 gen 2021, 16:53

Ahahahah <3 Però non sarebbe lo stesso Mi$ta se scrivesse normale, non mi piacerebbe molto vederlo cambiare :D E' come il coso su cui appoggi le chiavi entrando in casa, anche se fuori c'è un'apocalisse zombie quella sicurezza non te la toglie nessuno!
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Ryo » 01 feb 2021, 15:09

Chissà se usa un traduttore o se gli viene naturale
Anonima Andrea Cabassi
Ryo

Messaggioda Mi$ta » 02 feb 2021, 1:54

ok si fa destathè allora!
mi riordo un tuo video in cui spiegavi cosa stavi passando,e che pian piano riuscivi a riparlare, quello si , mi ha shockato, perchè non me lo aspettavo, colpi bassi la vita ce ne riserva sempre, uno colpo sotto la cintura è successo il 29 gennaio a l'una di notte,ci chiama amico che sta 15 minuti da casa nostra,la sua compagna ( 24 anni) gli si è fermato il cuore mentre si stavan per addormentare...ci si fionda lì, vedere il corpo per terra a fianco a letto...eravamo insieme qualche ora prima...tragedia inspiegabile,sono arrivati su i suoi dalla sardegna,siam a casa del compagno,stan arrivando amici da ovunque...l'autopsia cè stata oggi,malformazione al cuore,sembra che una lontana parente morì così... ma diokaio....24 anni...gìà la terza persona amica che conosco che muore nel letto sotto i 25 anni,poi cè riky,nella doccia,mitsu in piscina... la vita è amara,davvero del domani non cè certezza, uffa scusate discorsi tristi,ma sti giorni sono tremendi e sanno tanto di dejavu ;__;
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Mi$ta » 02 feb 2021, 2:03

per sdramattizzare dico che ormai sono a guasi a 5000 mess!

Zia Trish,ti considero parte della mia famiglia,ti voglio un bene del anima,
considero quel che ti è successo un imprevisto imprevedibile,terribile
ma sei ancora viva ! possiamo incontrarci, abbraciarci,parlarci,piangere e ridere insieme, come già un tempo
spero presto, potendo,volendo, anche qui da me a massapink! senò vi raggiungo ovunqua si decida di fare il prossimo raduno!
dajè!
mistolino
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Trish » 02 feb 2021, 14:41

Maddiocristooo Misty, così mi fai piangere! Ti vorrò bene anch'io per sempre anche se ci vediamo poco, per forza, ho un'imprinting inossidabile con le persone con cui ho diviso momenti belli, quelli dello SkA e momenti brutti, la morte di Water. E' stato terribile ma bello che abbiamo fatto quadrato tutti insieme, in quei giorni che definire bui è un eufemismo, e abbiamo vissuto quelle terribili settimane facendoci forza. Io non smetterò mai di preoccuparmi per te, anche se sono lontana, per forza, sei il mio nipotino! Eheheh!
Mi spiace per la tua amica, certo che andando avanti collezioniamo sempre più storiacce terribili, inizio a provare rispetto per i vecchi, più di prima, chissà quante ne hanno viste. Un abbraccio!
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Trish » 02 feb 2021, 14:43

Daidaidai, organizziamo un raduno, forse quest'estate il virus sarà clemente come quella scorsa! Speriamo!
Trish
Gangstar
Gangstar

Prossimo

Torna a Araki's World