Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Marco_Brando ha scritto:L'altro ieri mi sono baciato con la lingua con una ragazza che avevo conosciuto al centro estivo...

Ryo ha scritto:Marco Brando, facci sapere se ti spuntano delle macchie sulla pelle, o altre reazioni anomale: a chi indovina la sua malattia prima del decesso, vincerà un organo, a scelta fra l'apparato digerente, del simpatico Marco Brando!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Marco_Brando ha scritto:L'altro ieri mi sono baciato con la lingua con una ragazza che avevo conosciuto al centro estivo... erano 5 settimane che ci vedevamo sempre, quindi la conosco alla perfezione... il fatto è che, dalla sera in cui io l'ho baciata, tornato a casa ho vomitato in continuazione, con una sensazione di nausea continua, e non solo. SUBITO DOPO il bacio ho tossito forte, dopo ho vomitato e il giorno dopo è stato ancora peggio. non ho toccato cibo e ho bevuto pochissimo, mi son misurato la febbre e ce l'avevo (e ce l'ho tutt'ora) a 40. Mi prendo un periodo di assenza dal forum, mio padre, prendendo tutto con superficialità, ha optato per il tenermi a casa, io avrei preferito fare un controllo... comunque se la situazione persiste anche domani vado dal medico... sarò ipocondriaco ma non è che è mononucleosi?! vabbe, speriamo bene...

meg-9 ha scritto:[Meg+Jock]
Il padre è un po' così così...
CHECCARINO... così dolce... si è emozionato per il primo bacio il bimbo...![]()
Comunque qualsiasi malattia richiede un minimo di tempo d'incubazione... per me l'avevi già e potresti averla passata TU a LEI... povera!![]()
Possibili malattie secondo noi:
1) febbre del legionario
2) ebola
3) mastite fulminante
4) morbo della mucca aviaria pazza (colpisce solo le mucche mangiate dagli aviatori)
5) gravidanza isterica (la più probabile secondo me)
6) dieresi prosodica (viene se sbagli a staccare le sillabe) o in alternativa trimetro giambico o pentametro dattilico (MOLTO virulenti)
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti