In alto a destra: Usergroups.
View info sull'area spoiler.
E poi Join.
Io cmq la farei free: chi ci entra lo fa a suo rischio e pericolo (non credo che si possa entrare per sbaglio in una sezione che si chiama [SPOILER] e poi lamentarsi di averne trovati)
Li trovo un pò stupidi.
Film,videogiochi o altro.
Finchè si parla di sapere i nomi dei personaggi che cmq appaiono già nel primo numero è un conto.Ma per il resto.....
Cioè mi tolgono quel briciolo di suspance o sorpresa che cmq in un fumetto come Jojo è indispensabile.
E se ti stessi chiedendo com'è possibile che tu abbia perso.c'è solo una risposta MI HAI FATTO DAVVERO ARRABBIARE
Allora grazie bimbo... comunque penso che ne farò un uso parsimonioso, non voglio rovinarmi troppe sorprese!
D'altra parte sono stata felice di scoprire che almeno una delle mie idee era giusta... (niente che riguardi il seguito o il finale di niente, quindi CALMA)
a proposito di spoiler...ma è proprio così necessario mettere gli spoiler nei titoli?... o comunque... informazioni che potrebbero rivelarsi spoilerose?...
(con questo mi riferisco al topic di non ricordo chi sulla morte di mountain tim)...
Non era "vietato"?
o me lo sono sognato? XD
O al massimo... fa da "avvertimento"... magari per evitare una prossima volta... :p