ho un paio di problemi...

Per qualsiasi problema o dubbio riguardante questa Message Board, lo SkA o JojoXserie.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

ho un paio di problemi...

Messaggioda Nikk » 30 giu 2006, 9:12

uhm...ho un paio di problemi...
1)Per quale motivi ognitanto (bah...1 volta al mese circa) l'account su thunderbird mi sparisce insieme a tutte le mail...e mi tocca rifare tutto daccapo?...k...niente mi impedisce di salvare le mail...ma non sempre mi ricordo...e la prima volta ne ho perso veramente tante :O

2) per quale motivo quando ricevo alcuni tipi di file (es. mp3) con msn... se cerco di aprirli cliccando sul link che appare lì sulla scherma...me li blocca con il firewall (che io ho disattivato...bah) e li fa sparire? mentre se apro la cartella e li faccio partire vanno normalmente? :?
Immagine]
Nikk
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda Occio » 01 lug 2006, 0:06

Riguardo al primo punto magari ci dici con chi hai l' account, es.: hotmail

Sul secondo punto, ogni tanto capita anche a me... Scusa, semplicemente non cliccare più da msn, bensì apri la cartella dei file scaricati.
Occio
Capo
Capo

Messaggioda Nikk » 01 lug 2006, 8:53

uhm...direi che l'account è con email.it :P
Immagine]
Nikk
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda Occio » 02 lug 2006, 12:34

Beh allora prova a vedere eventuali faq sul loro sito... oppure, prova ad usare un altro client di posta (anche se credo che thunderbird non c' entri nulla)... oppure sarà un vius,boh, non so aiutarti più precisamente ^^
Occio
Capo
Capo

Torna a HELP!