Errore del forum

Per qualsiasi problema o dubbio riguardante questa Message Board, lo SkA o JojoXserie.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Errore del forum

Messaggioda Il Gobb » 24 feb 2006, 14:06

Sto provando a postare un nuovo argomento ma ottengo sempre quanto segue:

Could not insert new word matches

DEBUG MODE

SQL Error : 1016 Can't open file: 'skabb_search_wordmatch.MYI'. (errno: 145)

INSERT INTO skabb_search_wordmatch (post_id, word_id, title_match) SELECT 120412, word_id, 0 FROM skabb_search_wordlist WHERE word_text IN ('oggi', 'postato', 'intervento', 'sul', 'mio', 'blog', 'riguardo', 'alle', 'applicazioni', 'web', '0', 'mi', 'sono', 'detto', 'chi', 'se', 'qualcuno', 'usa', 'nello', 'ska', 'sapete', 'che', 'tratta', 'uso', 'blummy', 'trovo', 'comodissimo', 'last', 'semplicemente', 'splendido', 'webradio', 'demand', 'ci', 'pensate', 'oltre', 'un', 'todo', 'manager', 'servizio', 'storage', 'gratuito', 'utile', 'ufficio', 'cè', 'tutto', 'anche', 'suite', 'complete', 'per', 'produrre', 'documenti', 'microsoft', 'office', 'niente', 'installare', 'online', 'roba', 'simile', 'cominciano', 'vedersi', 'primi', 'sistemi', 'operativi', 'rollin', 'direzione', 'quella', 'sostituire', 'desktop', 'con', 'altre', 'equivalenti', 'usare', 'via', 'volete', 'qualche', 'info', 'più', 'trovate', 'nel', 'post', 'pigro', 'non', 'va', 'mettemri', 'ricopiare', 'link', 'pardon', 'roll', 'intanto', 'darvi', 'unidea', 'ecco', 'mia', 'playlist', 'ognumno', 'questi', 'servizi', 'compresi', 'calendari', 'condivisibili', 'pubblicabili', 'altrove', 'ogni', 'modo', 'concepibile')

Line : 254
File : /home/web/ska.fan-art.it/website/includes/functions_search.php
<center>
Immagine
Immagine
</center>
Il Gobb
Gangstar
Gangstar

Torna a HELP!