hilfe!

Per qualsiasi problema o dubbio riguardante questa Message Board, lo SkA o JojoXserie.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

hilfe!

Messaggioda Mi$ta » 09 feb 2006, 19:10

Ciao
mi sono incasinato col pc!
quando si apre il case dovrebbe esserci la scheda madre in verticale no la mia penso sia colore giallo arancione?
ci sono 2 entrate per i cavi larghi,un entrata color blu,una nera,sono vicine,affiancate,nella parte centrale,bassa della foto2 ,

mir icordo che avevo staccato dei cavi larghi da li,mentre pulivo,ma mi son dimenticato di che colore erano le entrate de i cavi e di che colore gli attacchi...
non so come si chiamano i fili-cavi come quello nero largo con la linea bianca che si vede in primo piano nella foto1..

la situazione -problema cavi larghi,attacchi entrate é questa:

il lettore e il masterizzatore cd sono attaccati con cavi larghi(non so il nome tekniko)colore nero con un adesivo con su scritto ASUS HDD come si vede nella foto 9...be sto filo ha un terzo attakko,con ládesivo asus hdd cable che hanno gli alri 2,va attakkato al hdd?o
a una delle 2 entrate sulla skeda madre?
cioé hdd ,lettore,masterizzatore, attaccati tutte e 3?o no?
allora -ekko la questions:
-cé un cavolargho chiaro,con 3 attacchi,come si vede nella foto 5 in basso a sinistra...
-e ci sono le due entrate vicine nera e blu sulla "skeda madre in vertikale...(foto2)
in ke schema vanno riempite le 3 entrate: :"hdd" e le 2 blu e nera _vicine_ sulla "scheda madre in vertikale"?
kapito?
le entrate sono 3 ma gli attakki 4...2 cavi...uno con un solo attacco libero e gli altri due collegati al lettore e masterizzatore(con adesivo ASUS HDD CABLE)
e poi cé cavo chiaro foto 5 con 3 attakki liberi(colori attakki nero blu grigio)(composto solo da 3 attakki non é collegato a nulla...)
mentre sulla scheda madre ci sono 2 entratecolor blu,nera,
attacco il cavo chiaro li seguendo i colori?e il grigio dove lo attakko?al hdd?
e il cavo con adesivo hdd cable lo attacco all hdd (formando -lettore-masterizzatore-hdd) o alla skeda madre? o lo lascio staccato?
perché uno lo devo lasciare staccato se gli attakki son 4 e le entrate 3 -_-´´´o no?
vi prego,una mano!
ho paura di frigere qualkosa *_*
oltre al vostro cervello :D
allego le foto!

a non so allegarle qui!ti spedisco le foto via mail!
vieni in teteskai!
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Torna a HELP!