Ho dato un occhiata al regolamento e ho visto che non c'è alcun limite di post per poter vendere, quindi ne approfitterei, nel frattempo guardo un pò che si dice sul forum.

Veniamo a noi...VENDO:
MANGA
I cavalieri dello zodiaco edizione granata press, (La prima e l'unica con i nomi della serie tv a cui siamo abituati) completa (solo il numero 42 ha la costina lievementre rovinata, il resto sono perfetti) = dato il perfetto stato della serie e la difficoltà di trovarla in queste condizioniil prezzo è di 120 euro
Ken il guerriero anche questa edizione Granata press numeri sparsi: 01 - 02 - 03 (i più difficili da reperire) 7-8-10-11-13-14-15-16-17-18-23-24 = 45 euro
Inoltre vendo per ps3
fifa 10, fifa 11 tekken 6 e assassins creed = 37 euro in blocco
CERCO SAS MEDICOS JOJO, VALUTO ANCHE SCAMBI CON I MIEI OGGETTI IN VENDITA!!
BEN ACCETTO IL RITIRO A MANO PRESSO IL MIO DOMICILIO (Lodi) Altrimenti i prezzi vanno presi come spese di sped incluse, a meno di ritocchi successivi.
E giusto per sentirmi in pace con me stesso e garantire una certa professionalità linko i miei feedback (10 anni di compravendite, e più di 230 feedback positivi, mai nessuno negativo)
Al seguente link TUTTE le testimonianze: http://kevjack.weebly.com/my-feedback.html
Colgo infine l'occasione per salutare tutti nuovamente.
Notorious