[VENDO][FUMETTI][SOLO ROMA] Svendita di massa

Postate qua nello SkAffale i vostri annunci di compravendita di materiale usato!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

[VENDO][FUMETTI][SOLO ROMA] Svendita di massa

Messaggioda Occio » 09 apr 2006, 15:09

Allora, ragazzi, ho letto il regolamento e spero di non fare errori o in ogni caso cose sgradite, in quel caso, chiedo scusa già ora^^

Siccome ora come ora ho bisogno di soldi e mi rendo conto che molti dei miei fumetti non ha senso tenerli se non ho intenzione di rileggerli in futuro, eccomi a stilare una lista di ciò di cui sento di potermi liberare:

(premessa 0: aggiungo una serie di premesse, leggete almeno la prima e poi leggete le altre solo se siete interessati a quacuno degli articoli)

(premessa 1: non voglio impelagarmi in spedizioni, per cui rispondano all' annuncio i soli romani: consegna e pagamento di persona. Contattatemi via email (occio@fastwebnet.it))

(premessa 2: i volumi sono troppi per verificare lo stato di tutti quanti. Quasi sicuramente, non ce ne dovrebbero essere di rovinati, per cui date per scontato che si stia parlando di fumetti come nuovi. Poi, se qualcuno mi segnalerà l' interesse per una serie controllerò se tutti i numeri sono in condizioni ottimali)

(premessa 3: chi prende tutti i volumi in vendita di una stessa serie ottiene uno sconto di 1 euro ogni 5 numeri (min.: 10 numeri per usufruire dello sconto))

(premessa 4: chi risponde per primo ha la priorità, niente aste, però nel caso di ordini che presentino "conflitti" vince chi ha ordinato più cose. Naturalmente questo vale solo se i 2 ordini sono ravvicinati (cioé 1, massimo 2 giorni l' uno dall' altro))

(premessa 5: non credo di muovermi per meno di 10 euro, ragazzi)

-Akira (nuova edizione, la Collection coi volumozzi, per intenderci) da 1 a 5. Siccome il prezzo di copertina oscilla dai 7 ai 9 euro a tomo, siccome è uscito veramente di recente ed è ancora come nuovo, faccio tutti i volumi a 5 euro ciascuno;

-Corto Maltese (l' edizione recentemente uscita con l' Espresso) da 1 a 7, volumi come nuovi, interamente a colori, 5 euro ciascuno.

-One Piece (l' intera collezione fino al numero 37 incluso, più il volume wanted e il volume red), ciascun volume ad 1 euro e 50 cent.

-Hunter X Hunter, da 1 a 14, ad 1 euro e 50 cent a numero.

-MPD Psycho (da 1 a 9), a 2 euro/numero.

-Worst (da 1 a 6) a 1 euro e 50 cent/numero.

-Toriyama world a 1 euro a numero.

-Kajika e Sandman (sempre di Toriyama, si tratta di due volumi autoconclusivi) a 1 euro e 50 cent/numero.

-Banana Fish da 1 a 16, 2 euro/numero.

-Shadow Lady numeri 1 e 2, a 1 euro e 50 cent/numero.

-Zetman (versione autoconclusiva) 1 euro e 50 cent/numero.

-Fortified school da 1 a 7 a 1 euro e 50 cent/numero.

-Bal-Jak (manwha coreano) a 2 euro e 50 cent/numero.

-Marmelade Boy da 1 a 6 a 1 euro e 50 cent/numero.

-3 x 3 occhi (numeri 1, 2, e 3, con il secondo numero che è doppione, per cui ne vendo due), a 1 euro e 50 cent/numero.

-Maison Ikkoku 1-4, a 1 euro/numero.

-Ryusey il temerario, 1-3, 1 euro e 50/numero.

-Cyber blue 1-7, 1 euro/numero.

-EasternEastern (autoconl.) a 1 euro/numero.

-ToTo primo numero, a 1 euro e 50 cent.

-Ken le origini del mito, numeri 7, 8, 10, 12, 13, 15 a 1 euro/numero.

-Kamikaze 1-9, a 1 euro e 50 cent/numero.

-Ranma 1/2 da 1 a 19 a 1 euro/numero.

-BlackJack, primo numero, prezzo di copertina 10 euri, lo dò via a 5 :D

-Bastard (versione deluxe, numeri da 1 a 3) a 2 euro/numero.

-Ghost in the shell (volumozzo della star da tipo 10 euro in copertina): 5 euro.

-GTO primo numero, 1 euro e 50 cent.

-100% fragola, primo numero, lo regal... ehm, 1 euro.

-Sant Seiya - Epsiode G, primo numero, 1 euro.

-Sanpei, primo numero, 1 euro e 50 cent.

-Alive (autoconcl.) 1 euro e 50 cent.

-Inferno e paradiso, primo numero: non ho idea di quanto possa valere. Sparatemi un prezzo e valuterò se darlo via.

-Sal le top, manwha, primo numero. 2 euro.

-Capitan Tsubasa, numeri vari: tutti fino al 27 compreso (con il 14 doppione) poi tutti dal 36 al 50 compresi. 1 euro/50/numero.

-Yu yu hakusho, collezione completa (12 numeri), 1 euro e 50 cent a numero.
Occio
Capo
Capo

Torna a SkAffale dell'usato