Fifa 09 o Pes 2009?

Il luogo giusto dove discutere sull'ultimo videogame uscito, organizzare partite online e altri eventi, o semplicemente scambiarsi opinioni sull'argomento.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Qual è il migliore quest'anno?

Fifa 09
1
20%
Pes 2009
4
80%

Voti totali : 5

Messaggioda Got » 19 mar 2009, 17:27

io non dico che sia piu realistico, perchè nessno dei due lo è, semplicemente che fifa ha una modalità di gioco propria di un gioco ARCADE e non di un gioco simulativo, mentre PES è l'esatto contrario.
<center>ImmagineImmagine
</center>
Got
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!

Messaggioda Ryo » 19 mar 2009, 18:51

Marco_Brando ha scritto:se è sì e hai giocato anche a Pes09 tanto da poter dire che pes è piu realistico, libero di farlo.

Forse dovresti leggere quello che ho scritto, non immaginarti cose che avrei pensato
Anonima Andrea Cabassi
Scrivo più veloce di quanto pensi
Ryo
Bèla signorina, ci pago una spuma!

Messaggioda Conan » 20 mar 2009, 10:03

l'enorme divario che c'era fino a qualche anno fa si è quasi ripianato, tuttavia continuo a preferire pes. forse l'ultimo fifa è leggermente piu realistico, ma in quanto a giocabilità pes è ancora parecchio avanti a mio parere
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettare le norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura
Conan
Capo
Capo

Messaggioda Marco_Brando » 31 mar 2009, 14:45

Ryo ha scritto:
Marco_Brando ha scritto:se è sì e hai giocato anche a Pes09 tanto da poter dire che pes è piu realistico, libero di farlo.

Forse dovresti leggere quello che ho scritto, non immaginarti cose che avrei pensato

Hai scritto "all'ultimo fifa a cui ho giocato". posso anche credere che l'ultimo fifa a cui tu abbia giocato sia fifa 2001.
I hear thunder, but there's no rain, this kinda thunder breaks walls and window pane.
Marco_Brando
Capo
Capo

Messaggioda Ryo » 31 mar 2009, 16:50

Se ho detto "L'ultimo FIFA giocato da me in effetti non era per nulla realistico, paragonato al PES dello stesso periodo" non volevo dire nient'altro che questo
Anonima Andrea Cabassi
Scrivo più veloce di quanto pensi
Ryo

Messaggioda Marco_Brando » 01 apr 2009, 19:17

io avevo letto veloce "l'ultimo fifa giocato da me". ho capito mo che significava "l'ultimo fifa, giocato da me..." ;)
I hear thunder, but there's no rain, this kinda thunder breaks walls and window pane.
Marco_Brando
Capo
Capo

Precedente

Torna a Videogiochi