NeverWinter Nights

Il luogo giusto dove discutere sull'ultimo videogame uscito, organizzare partite online e altri eventi, o semplicemente scambiarsi opinioni sull'argomento.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

NeverWinter Nights

Messaggioda Il Gobb » 26 gen 2005, 15:43

Sono ormai due mesi che mi ci incastro, l'ho cominciato sei volte ogni volta sperimentando una combinazione multiclasse diversa e finalmente mi sono deciso per la mia Eflaniel Selendril, mezz'elfa Stregone/Ladro, che adesso è di settimo e ottavo livello rispettivamente... chi altro ci gioca?

Dopo Baldur's Gate credevo non potessero migliorare, ma mi hanno fatto la sorpresona di tirare fuori un gioco di ruolo in 3D VERO, non isometrico, complesso e affascinante, rigonfio di regole ben applicate, mai banale... sono innamorato :love

Voi che ne pensate?
<center>
Immagine
Immagine
</center>
Il Gobb
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Alita » 26 gen 2005, 15:57

Ci abbiamo giocato io e Cash per un po di tempo...veramente bello come gioco! ^_^
Un po mi spiace avrlo abbandonato...ma ne sono subentrati dei migliori! :P
Cmq merita veramente!!! ;)
Noi naturalmente eravamo maghi!!! :kawaii
Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao =^.^=
Alita
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Got » 26 gen 2005, 16:13

non riesco a trovarlo ç_ç
<center>ImmagineImmagine
</center>
Got
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!

Messaggioda psykoangel » 27 gen 2005, 7:27

io ci ho giocato... mi è piaciuto un bel po ma poi mi sono stuffato... forse perchè sono abituato ai grupponi di persone... 5-6 tizi ognuno con le sue cose da fare come baldur's gate.. per me quel gioco è troppo solitario.. comunque ho trovato bellissimi che rispondono al mio tipo di gioco ideale di d&d ice wind dale2 e soprattutto il tempio del male elementale... questultimo è una ficata!!!
Immagine
Psykoangel: Giullare Giubioloso et Giubilante di Green Dolphin
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Darsch » 27 gen 2005, 11:11

Ci ho passato un anno di vita, masterizzando, creando i mondi e sbizzarrendomi con il codice (che praticamente e' C, che io adoro). Ero anche entrato in uno dei piu' grandi gruppi di sviluppo italiani di NWN (che ora credo sia diventato uno dei portali con mondo permanente disponibili), ma poi mi so' stufato (mi occupava troppo) e non lo tocco da allora. Pero' ho ancora tutta l'ambientazione che ho (faticosamente) creato e programmato, e che usavo per far divertire i miei amici ogni Lunedi' sera! Bei tempi ... grandissimo gioco... se siete appassionati, e vi capita tra le mani, provatelo... :yeah
Mudaaa!
Darsch
Immagine
Darsch
fa di cucudrilu!
fa di cucudrilu!

Messaggioda _giorno_ » 27 gen 2005, 11:55

in single player mi ha fatto discretamente schifo....ma dicono che in multipayer e online sia veramente una figata

purtroppo non ho la seconda espansione che pare essere veramente stupenda....

riguardo ad icewind dale 2, non mi è piaciuto granchè....il tempio del male elementale è una figata oscena invece, peccato che sia difficilissimo ;_;
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda psykoangel » 27 gen 2005, 13:25

perchè difficilissimo??? a me non è parso difficile... forse ci sono un po di sottomissioni... ma al cospetto i primi baldurs gate sono grandiosi per quanto riguarda sottomissioni... ah.. il mio bel gruppetto *_*
Immagine
Psykoangel: Giullare Giubioloso et Giubilante di Green Dolphin
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Il Gobb » 27 gen 2005, 18:34

Darsch ha scritto:Ci ho passato un anno di vita, masterizzando, creando i mondi e sbizzarrendomi con il codice (che praticamente e' C, che io adoro). ...... ho ancora tutta l'ambientazione che ho (faticosamente) creato e programmato, e che usavo per far divertire i miei amici ogni Lunedi' sera!

Tu hai un masterizzatore, lo so.
Hai un cd o due, ci scommetto.
Veeeeeeeeeeero che mi fai giocare con la tua ambientazione? :D
Io sto giocherellando con gli strumenti Aurora per i miei amici ma non mi sento all'altezza... mentre piangerei sangue per poter giocare qualcosa di assolutamente originale!
<center>
Immagine
Immagine
</center>
Il Gobb
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Il Gobb » 27 gen 2005, 18:57

Bam ha scritto:non riesco a trovarlo ç_ç

Puoi trovarlo in diversi negozi a 25 ?, gioco base e prima espansione in unico pacchetto stiloso (Shadows of Undrentide, per intenderci). Ne esiste anche una versione a 48 ? con il gioco ed entrambe le espansioni. Quando sarò a metà della prima espansione comprerò anche l'ultima e godrò come un suino ^______^
<center>
Immagine
Immagine
</center>
Il Gobb
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Darsch » 28 gen 2005, 9:30

Il Gobb ha scritto:
Darsch ha scritto:Ci ho passato un anno di vita, masterizzando, creando i mondi e sbizzarrendomi con il codice (che praticamente e' C, che io adoro). ...... ho ancora tutta l'ambientazione che ho (faticosamente) creato e programmato, e che usavo per far divertire i miei amici ogni Lunedi' sera!

Tu hai un masterizzatore, lo so.

Ehm ... per "masterizzando" intendevo "fare il master nelle sessioni di gdr"... il gioco ce l'ho originale, ovviamente! :cheese

Purtroppo l'ambientazione non e' una di quelle che scarichi e ci giochi indipendentemente, ma necessita del master che ci sta dietro mentre i PG giocano. Infatti la usavo quando, appunto, masterizzavo. :dente
Mudaaa!
Darsch
Immagine
Darsch
fa di cucudrilu!
fa di cucudrilu!

Messaggioda Il Gobb » 30 gen 2005, 14:00

Non avevo fatto confusione, ma speravo fosse un'avventura completa, originale e creata da te, che tu potessi masterizzarmi (appunto... non facendo il master, ma copiandomela). Ovvio che il gioco sia originale ;)
<center>
Immagine
Immagine
</center>
Il Gobb
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Darsch » 30 gen 2005, 15:01

Si', l'avventura e' originale, completa e creata da me, ma non e' "stand-alone", e' necessario che ci sia io dietro le quinte che "muovo i fili"! ^_^
Mudaaa!
Darsch
Immagine
Darsch
fa di cucudrilu!
fa di cucudrilu!

Messaggioda Il Gobb » 31 gen 2005, 13:54

Darsch ha scritto:... l'avventura e' originale, completa e creata da me, ma non e' "stand-alone"

BWAAAAAAAAAAH!!! :capocciate :capocciate :capocciate :capocciate :capocciate
<center>
Immagine
Immagine
</center>
Il Gobb
Gangstar
Gangstar

Messaggioda feidar » 02 feb 2005, 15:11

uhm...neverwinter nights non mi è piaciuto tantissimo, se non prendendolo come hack and slash(alla diablo per intenderci): vai, ammazzi, prendi l'oggetto e torni da chi ha fatto la missione; ovviamente questo è per rompere la monotonia"vai, ammazzi chiunque sia alla tua portata in giro e sali di livello per fare la missione principale per finire il gioco"....ho avuto rarissime occasioni di giocarci online, causa codici rovinati sullo scatolone....ma penso che in fin dei conti non possa cambiare nulla......molto monotono, sia gli ambienti(fatti coi moduli quindi prestati a ripetizioni più che scoccianti) e storia banale e sistema di gioco poco realisticoper quanto sia realistico il modello di gioco di D&D 3° edizione, con l'attacco di opportunità davvero troppo sgravato per chi vuole scappare...)....
PERCHE' SEGUITE ME?

[ immagine rimossa da Darsch - ulteriori informazioni ]

PERCHE' IO SO LO RE!
feidar
Gangstar
Gangstar

Messaggioda meg-9 » 01 giu 2007, 14:21

Strafigata
sono stata una druida/ranger di 15°/1° livello e ora sto provando come strega!
E sto smanettando con l'Aurora... io e Jock ci siamo fatti dei modulini-regalo-di-compleanno...
Grazie Micio per avermi fatto conoscere questo gioco! SMACK
Graulikante Fanalà :D :D :D :D :D

Immagine
meg-9
Gangstar
Gangstar

Prossimo

Torna a Videogiochi