Got ha scritto:è molto piu bello degli altri film che escono ultimamente anche se non saraà mai al livello della trilogia originale
Parole tue: "è al livello del terzo film, molto piu bello del secondo"
Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo
Got ha scritto:è molto piu bello degli altri film che escono ultimamente anche se non saraà mai al livello della trilogia originale
Ryo ha scritto:> Per il resto lo spirito è quello
Non mi trovi d'accordo.
Secondo me potevi mettere James Bond, al posto di Indiana Jones, e al film non cambiava nulla.
Hanno grattato il barile con le autociazioni (il magazzino, Marion, l'Arca, il serpente, Marcus, Henry Sr., ecc...), un po' fanno piacere, ma il troppo stroppia.
Anche perché nel III già c'è un riferimento al primo film (sempre all'arca), ma ce n'è uno in tutta la trilogia!
Ryo ha scritto:> Azione e dialoghi sono all'altezza.
Troppi effetti speciali "appiccicati".
In una scena dove loro risalgolo le scale di corsa, sono tranquillissimi nonostante una serie di ruote/lame distrugga dove passano (perché ovviamente hanno messo l'effetto DOPO aver girato)
Ryo ha scritto:> La trama mi convince
Io col cavolo che mi sarei fidato di nuovo del traditore (che infatti poi tenta ancora di fo%%erli)
Ryo ha scritto:> Insomma, siamo nel canone, è lui, è l'originale, non è fiacco,
> non fatto tanto per fare, non è una cagata hollywoodiana
> odierna... signori, è IL CANONE.
Togli i non che hai messo e mettili dove non ci sono, e avrai il mio pensiero sul film
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite