[Serie Tv] Heroes

Per discutere dell'ultimo film visto al cinema o del vostro DVD preferito, ma anche di programmi televisivi o eventi generici legati al mondo dello spettacolo.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda JoJo » 10 mag 2008, 11:53

_giorno_ ha scritto:una citazione piccolina, il giappo ad un certo punto si mette a menare qualcuno dicendo "muda muda muda" :D

Confermo, verso metà della seconda puntata della seconda serie dice "MUDA! MUDA! MUDA! MUDA! MUDA! MUDA!" proprio prima di fermare il tempo!!! GRANDE!!!
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda meg-9 » 21 ott 2008, 7:58

Ci siamo appena visti tutta la prima serie di fila (Jock superdrogato non riusciva a pensare ad altro... io non vedevo l'ora che finisse...) e anch'io ho trovato il finale affrettato, oltre che alcune cose strane (ma se mamma Petrelli voleva Claire al sicuro perché farla portar via dall'haitiano invece che farla consegnare all'Impresa? Mah? Spero che qualcuno la pesti comunque quella vecchia gallina).
Peter, Claire e Hiro sono i migliori personaggi. Hiro con quelle sue improbabili citazioni degli X-Men e di Star Trek quando essendo giapponese dovrebbe essere più mangofilo, e con il suo senso dell'onore e di come dovrebbe essere un eroe preso tutto dai fumetti...
Claire che cresce da teenager spensierata e spaventata a donna coraggiosa nel corso della serie (e adoro i suoi capelli!).
E Peter... è l'eroe col ciuffetto! Sì, sì! L'eroe col ciuffetto! Lui e Nathan che esplodono insieme nei cieli di New York nel finale... mi fa pensare che gli autori si siano visti la serie 2001 dei Cyborg! Lo ricorda tantissimo! (Proprio per questo sono certa che i due fratelli siano sopravvissuti in qualche modo)...^^
Graulikante Fanalà :D :D :D :D :D

Immagine
meg-9
Gangstar
Gangstar

Messaggioda JoJo » 21 ott 2008, 8:32

La 2a serie è penosa...
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda josuke_y » 22 nov 2008, 15:06

si...ma a dir la verità heroes era bello solo le prime 10 puntate
Se arrugginisce,non potrà più trafiggere,se perdi la presa,taglierà.
Già,l'orgoglio è simile a una spada.
josuke_y
Capo
Capo

Precedente

Torna a Cinema / Spettacolo