Trivial Pursuit - JoJo Edition

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Trivial Pursuit - JoJo Edition

Messaggioda Sworder77 » 19 mar 2006, 22:46

Salve, ho in mente un folle progetto: il Trivial Pursuit con domande che riguardano l'universo di JoJo. Ho già creato 6 campi per le rispettive "lauree":

blu: 1° e 2° serie
verde: 3° serie
arancione: 4° serie
giallo: 5° serie
rosso: 6° serie
marrone: curiosità varie (su Araki, sulla struttura degli albi, ecc.)

Sto utilizzando il powerpoint (utile per far apparire le risposte multiple o caricare foto che accompagnano la domanda). Quello che però vi chiedo è se conoscete un programma che faccia apparire le domande non in serie ma in maniera casuale, "random" insomma. Non credo che sul powerpoint ci sia. Se qualcuno ne conosce uno mi avvisi. Grazie. :D
fuck your world
Sworder77
Capo
Capo

Messaggioda Raijin » 19 mar 2006, 23:39

Beh a fare un generatore random non ci vuole niente, ma se lo vuoi fare in powerpoint e lì non è possibile, devi cambiar programma...
Immagine
Aspetto una firma :sospetto
:vhappy2 Sodomizzatore delle Antille di Green Dolphin :sex :vhappy2
Raijin
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda Sworder77 » 20 mar 2006, 23:18

Potete chiudere questo topic. Grazie.
fuck your world
Sworder77
Capo
Capo

Messaggioda Skywalker » 21 mar 2006, 4:06

hai risolto?
<div align="center">Immagine
Skywalker
- Livello personalizzato -

Messaggioda Sworder77 » 22 mar 2006, 17:36

Skywalker ha scritto:hai risolto?

No, ma abbandono il prgetto visto che solo 2 persone hanno risposto a questo appello. E poi perchè, ultimamente (ma anche prima) ho notato che spesso (e molto spesso) i miei post vengono quotati solo per andarmi addosso e creare fiumi di critiche, polemiche e litigi. Per non parlare poi di parolacce, offese e quant'altro verso di me. E Ryo, Feidar, Bam e Ridel ne sanno qualcosa. Per cui...abbandono il progetto e anche la baracca. Preferisco solo leggere, soprattutti i post della sezione di Araki's World.

Ciao.

P.S. Mi sono iscirtto al forum americano di JoJo... :) i jojofans americani cercano un sacco di notizie sulla 5° e 6° serie. Vedrò di accontentarli cercando di non spoilerare troppo. Ciao!
fuck your world
Sworder77
Capo
Capo

Messaggioda Guren » 22 mar 2006, 17:49

Sworder77 ha scritto:
Skywalker ha scritto:hai risolto?

No, ma abbandono il prgetto visto che solo 2 persone hanno risposto a questo appello. E poi perchè, ultimamente (ma anche prima) ho notato che spesso (e molto spesso) i miei post vengono quotati solo per andarmi addosso e creare fiumi di critiche, polemiche e litigi. Per non parlare poi di parolacce, offese e quant'altro verso di me. E Ryo, Feidar, Bam e Ridel ne sanno qualcosa. Per cui...abbandono il progetto e anche la baracca. Preferisco solo leggere, soprattutti i post della sezione di Araki's World.

Ciao.

P.S. Mi sono iscirtto al forum americano di JoJo... :) i jojofans americani cercano un sacco di notizie sulla 5° e 6° serie. Vedrò di accontentarli cercando di non spoilerare troppo. Ciao!

Tengo a precisare che se la gente ti ha "quotato solo per andarti addosso" non è perchè ci si diverte eh... prova un po' a farti un esame di coscienza, per piacere! E soprattutto prova a vedere COME ti esprime TE prima di fare delle accuse... :drop
E cmq da come hai aperto questo topic sembrava che il Trivial Pursuit di Jojo fosse un progetto tuo personale, non una cosa da fare noi tutti insieme (anche perché molti sono presi con le nuove schede dellla 6^serie e di SBR)... due persone ti hanno risposto, hai risolto... stop. Inutile che te la prendi con noi.
Qualcuno... mi chiami... non con l'urlo della morte... non col pianto dirotto... ma con parole serene... qualcuno pronunci il mio nome!

IL MIO NOME NON E' MASCHERA BIANCA...
Guren
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Ryo » 22 mar 2006, 21:22

Sworder77: tu hai richiesto un consiglio per PowerPoint, non una collaborazione per il tuo progetto.
I topic li chiudono solo i moderatori con scopi di moderazione, non perché un topic non serve più a chi l'ha aperto.

Se è una mano per il tuo progetto quello che chiedi, tanto vale chiederlo esplicitamente: quello che ti serve, quello che hai, e quello che hai intenzione di fare.
Anonima Andrea Cabassi
Scrivo più veloce di quanto pensi
Ryo
Bèla signorina, ci pago una spuma!
Bèla signorina, ci pago una spuma!

Messaggioda Mi$ta » 09 mag 2006, 13:15

figo questo tuo progetto(hai davvero lasciato tutto?)
io avevo fatto un jojoquiz,non so se lo torvi su jojoxserie,se vuoi t elo apsso,potresti riutilizzare le question

ps,
ke dicono lgi americani? ci ospitano per raduni intercontinentali?
Vandalism : beatiful as a rock in a cop's face.
rape me my friends.
I hate myself and I want to die.
Pace amore ed empatia

NIRVANA
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Sworder77 » 09 mag 2006, 20:05

Gli americani, al contrario di noi, vogliono sapere spoiler e notizie future... Che masochisti! :D
fuck your world
Sworder77
Capo
Capo

Messaggioda Skywalker » 10 mag 2006, 4:04

famolo sto coso dai!

mi piace come idea. *_*

pero' la divisione colore serie non mi piace molto...
<div align="center">Immagine
Skywalker

Messaggioda Sworder77 » 10 mag 2006, 11:19

Skywalker ha scritto:famolo sto coso dai!

mi piace come idea. *_*

pero' la divisione colore serie non mi piace molto...

Ok. Ti spiego come ho scelto i colori: il blu per la 1° e 2° visto che il 1° numero di JoJo ha lo sfondo blu. Verde per la terza in memoria del grande Kakyoin e del suo Hierophant Green ( :) ); arancione perchè molte cover degli albi della 4° serie avevano come sfondo un tramonto color arancio, molto molto bello; giallo per la 5° sia per i capelli biondi di Giorno e sia per il suo Gold E.; rosso per la 6° perchè Jolyne è un JoJo femmina, e il rosso si avvicina molto al rosa... marrone sulle curiosità varie perchè tra i colori del Trivial Pursuit restava da inserire il marrone e così l'ho usato per "notizie varie". Comunque si possono sempre cambiare...
fuck your world
Sworder77
Capo
Capo

Messaggioda Mi$ta » 30 set 2006, 9:40

esiste ankora il pprogetto?
ci si puo infilare il mega qyiuizzone ke avevo fatto tempo fa su jojO!
ho ankora tutto,kon risposte e punteggi
dives eper diffikoltà e serie
rikordate? a ki lo passO?
Vandalism : beatiful as a rock in a cop's face.
rape me my friends.
I hate myself and I want to die.
Pace amore ed empatia

NIRVANA
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda josuke_y » 02 ott 2006, 18:39

Ma cs è precisamente??
Se arrugginisce,non potrà più trafiggere,se perdi la presa,taglierà.
Già,l'orgoglio è simile a una spada.
josuke_y
Capo
Capo

Messaggioda feidar » 09 ott 2006, 23:17

Per le domande propongo l'apposito topic: ne stanno uscendo di tutti i colori. *_*
PERCHE' SEGUITE ME?

[ immagine rimossa da Darsch - ulteriori informazioni ]

PERCHE' IO SO LO RE!
feidar
Gangstar
Gangstar

Torna a Progetti