[JXS] Progetto schede VI serie

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

[JXS] Progetto schede VI serie

Messaggioda Got » 12 mar 2006, 20:58

StarDust Crusader, Aqualung ed Occio hanno dato la loro disponibilità a dare una mano per il sito dello SkA.

La priorità va alle schede della sesta serie.

Il modello da seguire è quello della quarta serie. Potreste iniziare a stilare un elenco dei personaggi e dividerveli, magari cercando qualcun altro che si unisca a voi.

Su JXS qualcosina c'è, ma è molto incompleta.

Ebbene, qualcun altro si vuole unire?

Astenersi perditempo, eventuali polemiche verranno chiuse con ban immediati
Got
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!

Messaggioda StarDust Crusader » 12 mar 2006, 22:11

Se Occio e Aqualung sono d'accordo mi metterei d'accordo con loro tramite MSN per dividere i compiti equamente e con piu rapidità.
Immagine
E se ti stessi chiedendo com'è possibile che tu abbia perso.c'è solo una risposta
MI HAI FATTO DAVVERO ARRABBIARE
StarDust Crusader
Membro
Membro

Messaggioda Aqualung » 13 mar 2006, 8:15

ok, per me va benissimo
Stardust: come ti contatto?
The path of excess leads to the tower of wisdom
Aqualung
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Occio » 13 mar 2006, 10:30

Io invece prima di partire a organizzarci preferirei che si facesse vivo qualcun altro... Tante belle parole e poi ci sono solo 3 volontari? Daje, regà :D

(Il mio contatto messenger è lo stesso della mail, indicato appunto sul pulsante mail alla fine dei miei post)
Occio
Capo
Capo

Messaggioda Aqualung » 13 mar 2006, 10:43

Occio ha scritto:Io invece prima di partire a organizzarci preferirei che si facesse vivo qualcun altro... Tante belle parole e poi ci sono solo 3 volontari? Daje, regà :D

pure è vero, ma almeno per scrivere queste schede credo che tre persone siano più che sufficienti!
appena posso ti contatto, Occio

...ma come'è che non visualizzo il pulsantino "mail" di nessuno se non il mio???
Aqualung
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Occio » 13 mar 2006, 11:04

Perché forse come me non hai l' opzione "mostra la mia email" abilitata nelle preferenze del profilo... me ne sono accorto solo ora (e ho corretto).

Tre persone sono sufficenti, però non mi sembra bello che chi ha parlato tanto di aggiornare poi di fatto non si faccia vivo.
Forse è un problema di visibilità di questa sezione. Ora posto un link nella sezione gemella in 'Skuadrone Araki' e vediamo se si aggiunge qualcun altro.
Direi di aspettare ancora 2 giorni prima di cominciare a lavorare sulle schede.
Occio
Capo
Capo

Messaggioda Aqualung » 13 mar 2006, 12:42

Occio ha scritto:Direi di aspettare ancora 2 giorni prima di cominciare a lavorare sulle schede.

ok, come preferisci
io inizio a buttare giù qualcosa, giusto per farmi un ripasso della sesta serie...mi sembra necessario!
anche perchè al momento non ho accesso ai miei volumetti...
quando vuoi iniziare puoi mandarmi un messaggio privato o una mail o provare a contattarmi su messenger, i miei dati dovrebbero essere disponibili
ovviamente questo vale anche per chiunque altro voglia imbarcarsi in questa cosa...oppure per chiunque abbia qualche suggerimento su un altro modo con cui potrei dare una mano per il sito...fatemi sapere!
Aqualung
Gangstar
Gangstar

Messaggioda StarDust Crusader » 13 mar 2006, 13:24

ragazzi il mio contact msn è

snakeiena@hotmail.it
Immagine
E se ti stessi chiedendo com'è possibile che tu abbia perso.c'è solo una risposta
StarDust Crusader
Membro
Membro

Messaggioda StarDust Crusader » 13 mar 2006, 22:24

Bene.
Io e Aqualung ci siamo già messi in moto.
Domani cominciamo a suddividerci il materiale.

Aqua nel frattempo ho tirato giu la lista dei portatori di Stand della sesta serie.
Immagine
StarDust Crusader
Membro
Membro

Messaggioda Occio » 15 mar 2006, 21:38

Non so quanto freghi, comunque notifico che abbiamo tutti cominciato ad organizzarci e lavorare e contiamo di finire al massimo entro una settimana ^^
Occio
Capo
Capo

Messaggioda Ryo » 16 mar 2006, 12:01

Una settimana?
Guardate che non c'è fretta... impiegatene pure di più, ma fate un lavoro puntando sulla qualità!
Anonima Andrea Cabassi
Scrivo più veloce di quanto pensi
Ryo
Bèla signorina, ci pago una spuma!
Bèla signorina, ci pago una spuma!

Messaggioda Occio » 16 mar 2006, 14:18

Mah, veramente noi abbiamo stabilito una settimana perché ci sembrava più che sufficente: pur senza trascurare la qualità, per la maggioranza dei personaggi (i non protagonisti) non ci vuole più di mezzora a scheda, considerando che sul fumetto sono già disponibili Privilege Card, schede stand e note varie, nonché, sul sito di Jocchan e nel web in generale, le citazioni.
E parlando sia delle mie che di quelle dei miei "collaboratori", direi che le schede fatte finora sono in un italiano più che decente ^_^

Comunque nulla vieta di proporle qui in board dopo una prima stesura per vedere se il resto degli utenti le giudica opportune, chiaramente con facoltà di proporre modifiche e aggiunte.

Una cosa che abbiamo pensato è di rendere le schede come dire... "open source" :DDD
Cioè chiunque voglia usarle per un sito su JoJo potrà liberamente utilizzarle.
Ci sembra più corretto :)
Occio
Capo
Capo

Messaggioda StarDust Crusader » 16 mar 2006, 20:38

Occio ha scritto:E parlando sia delle mie che di quelle dei miei "collaboratori", direi che le schede fatte finora sono in un italiano più che decente ^_^

Beh....da buon caporedattore del sito per cui lavoro.....dovrei farmi un pò d'onore :hat
StarDust Crusader
Membro
Membro

Messaggioda Guren » 19 mar 2006, 14:06

Io do la mia disponibilità (mi sto' rileggendo pian piano l'ultima serie), ma sarà una cosa sporadica la mia... nel senso ceh non ho proprio tanto tempo... cmq quello che posso fare lo farò. :)
Il mio contatto di msn è adryfrentz@hotmail.com chi vuole mi addi che ne parliamo. ;)
Qualcuno... mi chiami... non con l'urlo della morte... non col pianto dirotto... ma con parole serene... qualcuno pronunci il mio nome!

IL MIO NOME NON E' MASCHERA BIANCA...
Guren
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Occio » 19 mar 2006, 14:41

Il fatto è che noi 3 abbiamo già finito (volendo quantificare direi 90%) il nostro lavoro.
Semmai [proposta] potresti scannerizzare alcune immagini (e alcune prenderle su jojoxserie perché ci sono già) dei personaggi e dei loro stand (una ciascuno).
Chiaramente Ryo ci faccia sapere per tempo utile se queste immagini servono e tu facci sapere se puoi/se hai lo scanner, altrimenti ci pensiamo Stardust, Aqua (anche se non so se loro due hanno lo scanner) ed io.
Occio
Capo
Capo

Prossimo

Torna a Progetti