Un modo per salvare JojoRpg ci sarebbe........

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda Meccanodonte » 28 ott 2005, 13:17

beh, non so che progetto tu abbia portato avanti, però anche in GD c'era un'idea di questo tipo, naufragata per via del disinteresse di vari membri a turno.
quindi se hai qualcosa di pronto ben venga, se è una cosa boardistica che non richiede troppo tempo conta su di me come partecipante
Meccanodonte
- Livello personalizzato -
- Livello personalizzato -

Messaggioda Jocchan » 28 ott 2005, 13:38

Raijin ha scritto:Il problema è che per salvare il jojorpg avete fin'ora proposto cose MOLTO più complesse e difficili da realizzare del'rpg stesso, per il livello delle proposte attuali si fa MOLTO prima a finire il gioco già fatto, ma mi spiace che non si sia ancora fatto sentire jocchan in merito...

Come non mi faccio sentire? :?
Abbiamo continuato a sostenere il progetto per quasi due anni, cercando collaboratori ovunque (io mi sono iscritto a una dozzina di forum dedicati all'rpg making, ed ho lanciato più appelli, anche attraverso JoJoDomain ed il GioGio Forum americano, sperando - senza esito - di coinvolgere anche la community estera di JoJo).
La volontà di lavorare al JoJoRPG c'è tutta, purtroppo mancano i mezzi materiali (non ultimo il fatto che il mio tempo libero è sceso pericolosamente a zero). C'è anche da dire che molti dettagli andrebbero ripensati daccapo, col senno di poi i miglioramenti che si potevano fare erano davvero parecchi.
Insomma, purtroppo è un lavoro lungo, e per questo è necessario che collaborino diverse persone (in maniera materiale, cioè programmando e disegnando i frame di animazione). Se queste ci saranno, vedremo di rimettere in piedi il progetto, che comunque non è chiuso, è (purtroppo) in stasi.
<center>Tyler Jocchan - http://www.jojodomain.tk

Immagine</center>
Jocchan
Gangstar
Gangstar

Messaggioda feidar » 28 ott 2005, 22:50

il mio progetto l'ho già sviluppato a roma:
un gdr con caratteristiche simili alla skarena, ma con un regolamento più realistico e adattato all'esigenze del gioco di ruolo con alcune aggiunte e varianti, il tutto per rendere tutto più logico e meno soggettivo(a seconda del master che presiede la sessione), cosa che con la skarena capitava fin troppo spesso.
PERCHE' SEGUITE ME?

[ immagine rimossa da Darsch - ulteriori informazioni ]

PERCHE' IO SO LO RE!
feidar
Gangstar
Gangstar

Messaggioda ozrik tentacles » 01 nov 2005, 4:56

se volete convertire il tutto in un PBF (play by form) vi consiglio di contattare la comunity di IL NUCLEO comunità dedita agli rpg classici e autoprodotti e che ospita numerose sessioni di gdr PBF

SITO
http://www.ilnucleo.org/

FORUM
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=3552

io vi consiglio di pensarci almeno per una fase di betatesting del sistema di gioco
Immagine
ozrik tentacles
Membro
Membro

Precedente

Torna a Progetti