Un modo per salvare JojoRpg ci sarebbe........

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Un modo per salvare JojoRpg ci sarebbe........

Messaggioda Nefasto » 10 ott 2005, 16:26

Allora ho pensato nella mia piccola mente malata che ci sarebbe un modo che risolverebbe molte cose ma che nn è molto semplice.
Di cosa sto parlando?
Di fare un gico on-line di jojo......
Lo so lo so nn è una passegiata ma risolverebbe molti problemi (poi sarebbe molto piu fico :D ) l'unico problema che nn esistono gia fatti percui l'unica cosa e prenderne uno e modificarlo (spero vivamente che ci siano scripter bravi) io consiglio NWN anche se modificare tutto un gioco mi sembra che è illegale :hat percui o troviamo un gico on-line adatto a noi senza modificarlo o ne prendiamo uno (anche ragnarok nn sarebbe male ma ci sarebbe da rifare tutto pero e 2D e sarebbe piu facile) e lo midifichiamo.

Che ne pensate di questa idea??????????
Nefasto
Scugnizzo||Scugnizza
Scugnizzo||Scugnizza

Messaggioda Meccanodonte » 10 ott 2005, 17:14

uhm... spiegati meglio (non sono uno scripter, per cui è solo una curiosità la mia :P )
Meccanodonte
- Livello personalizzato -

Messaggioda Deftony » 10 ott 2005, 18:19

bellissima l'idea ma penso che la mole di lavoro sia abnorme, poi parla uno che di programmazione ne sa 0 :D
Deftony
Membro
Membro

Nuova linfa alla Ska

Messaggioda Nefasto » 10 ott 2005, 18:29

Allora iniziamo che neanche io sia uno scriper ma ben sii uno appasionato di giochi on-line.
La mia idea era quella di creare un gico on-line per jojo (la cosa e difficile da creare ma nn impossibile se ci sono delle persone compettenti).
Uno dei problemi del rpg di jojo da quanto sò e che molti nn venivano a giocare.... il gioco on-line risolve questo problema perche l'azione di affrontare le varie org sarebbe molto piu dinamica......
Faccio un esempio:
Allora ci stanno collegati A B C della org 1 e poi ci sono anche D E F della org 2 e queste due org sono molto rivali si volgiono sfidare, percui vanno in una zona allestita appositamente (capisci bene nn dobbiamo crearla nel momento che si sfidano ci saranno subito gia fatte) e incominciano a combattere (con la super visione e L'ok del SM costui e il sever master cioè il moderatore del sever) senza aspettare di organizzare tutto.
Mi sembra che l'esempio vada bene come ti o spiegatto nn ci sarebbero piu preparativi su preparativi per fare un singolo combattimento ma la cosa sarebbe molto piu dinamica e poi sui i giochi on-line vedi il tuo pg salire di lv aumentare di potenza(cosa molto gradificante) e poi si potrebbero fare vari conbattimenti singoli (es: fra A e D) in una arena senza aspettare che ci siano l'uno o l'altro appena vedono che tutte due sono collegati vanno nell'arena e combattono e il gioco e fatto.
Poi ci sarebbero molto altre note positive che pero ti spiegero piu in la.
Il problema rimane trovare un gioco on-line adatto a noi visto che io nn ne conosco nessuno.
Percui cerco gente che vuole lavorare sul serio a questo progetto che dare nuova linfa alla ska (ve lo giuro sulla mia anima).

P.s.
Non fatte caso al mio italiano ma sto scrivendo di fretta.
Nefasto
Scugnizzo||Scugnizza
Scugnizzo||Scugnizza

Messaggioda Meccanodonte » 10 ott 2005, 19:24

ma mi sfugge in che senso intendi gioco online.
lo vuoi alla world of warcraft/Ultima online/final fantasy XI o alla Ogame/Kingdom of loathing/hattrick (quindi un browser game)?
Meccanodonte

Messaggioda Nefasto » 11 ott 2005, 15:18

Come ultima on-line lo vorrei ma nn vedo nessuno disposto a darmi una intato potremo usare un gioco on-line che pero nn rispechi al massimo Jojo?
Certo nn sara la stessa cosa ma intanto potremo addatarci che ne dite?
Nefasto
Scugnizzo||Scugnizza
Scugnizzo||Scugnizza

Messaggioda Meccanodonte » 11 ott 2005, 15:21

secondo me sarebbe più semplice e immediato (e riscuoterebbe più successo) fare una specie di browser game.
fare una roba alla Ultima Online è troppo complesso secondo me
Meccanodonte

Messaggioda Nefasto » 11 ott 2005, 15:44

O capito vorresti fare qualcosa come Ogame? Pero mi risulta molto difficele pensare di riuscire a fare qualcosa di strategico ( come comandare una flotta di navi costruire le varie industri per il carburante ecc....) su un fumetto come jojo che dovrebbe essere una cosa molto piu in postata sull'azione ma l'idea nn e da scartare anzi pero mi servono persone compettenti che mi agliutino se no qua parliamo e basta e nn facciamo un cavolo e nn volgio che finisca cosi.
Nefasto
Scugnizzo||Scugnizza
Scugnizzo||Scugnizza

Messaggioda Got » 11 ott 2005, 17:06

ps: fare un ultima online di jojo è un lavoro che un calcio nei coglioni e meglilo, bisogna fare mapping da zero del mondo, buildare tutto da zero , creare le quest, i deco, le animazioni .. insomma è un lavoro assurdo XD
<center>ImmagineImmagine
</center>
Got
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!

Messaggioda Nefasto » 11 ott 2005, 17:13

Lo so che una cosa immane ma o facciamo cosi oppure troviamo un gico on-line che anche se nn tratta di JoJo potremo usarlo lo stesso senza mod io consiglierei NWN visto che si puo fare server personali anche se l'abbientazione di D&D che ne dici Bam????????
Nefasto
Scugnizzo||Scugnizza
Scugnizzo||Scugnizza

Messaggioda Meccanodonte » 11 ott 2005, 18:05

non tutti hanno NWN, io non potrei giocarci ad esempio.
resto dell'idea del browser game, però bisogna riuscire a creare un'idea valida.
(usare categorie di personaggi che richiamano particolari tipologie di stand al momento dell'iscrizione e sviluppo dei suddetti stand in maniera del tutto casuale?)
Meccanodonte

Messaggioda Got » 11 ott 2005, 18:08

conoscete the crims ?
<center>ImmagineImmagine
</center>
Got

Messaggioda Raijin » 14 ott 2005, 0:35

Il problema è che per salvare il jojorpg avete fin'ora proposto cose MOLTO più complesse e difficili da realizzare del'rpg stesso, per il livello delle proposte attuali si fa MOLTO prima a finire il gioco già fatto, ma mi spiace che non si sia ancora fatto sentire jocchan in merito...
Immagine
Aspetto una firma :sospetto
:vhappy2 Sodomizzatore delle Antille di Green Dolphin :sex :vhappy2
Raijin
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda meg-9 » 28 ott 2005, 10:44

Già!!! Anch'io vorrei che fosse finito!!!! :O
meg-9
Gangstar
Gangstar

Messaggioda feidar » 28 ott 2005, 11:32

ehm....
signori....
scusate.....
un gioco di ruolo, di cui sono master, ideatore e sviluppatore, è stato già creato ^^"
potremmo giocarci via board, cosa comodissima: il gioco l'hanno provato vari skainiti e le situazioni che ne escono fuori sono molto jojesche :°D
potremmo creare con il darschu una sezione apposita con schede ambientazione etc
un plot potrei averlo pronto, senza alcun problema.
basta che parliate e diciate la vostra opinione ed eventuale consenso, perchè programmare un mondo da zero(seppure con moduli preconfezionati alla NWN o un browser game)sarebbe davvero pesante e molto impegnativo.
Col gioco in Board risolveremo tutto: nessuna necessità della presenza contemporanea degli utenti, più calma per studiarsi le azioni e il resto....
la reputo la soluzione migliore, a mio onesto parere.
Il regolamento è già fatto, e faremo riavvicinare un pò di gente alla board.
PERCHE' SEGUITE ME?

[ immagine rimossa da Darsch - ulteriori informazioni ]

PERCHE' IO SO LO RE!
feidar
Gangstar
Gangstar

Prossimo

Torna a Progetti