Standelirium REDUX

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Standelirium REDUX

Messaggioda Ryo » 02 ott 2005, 8:01

<center>::: STANDELIRIUM :::
< p o w e r e d b y s k a >
</center>

Capitolo 1... ad opera di Ryo

Tratto dal diario segreto di Iggy (The Fool), rinvenuto in una buca ai piedi della Grande Quercia, nella foresta di Puflandia, le cronache del viaggio in Egitto di Iggy e subalterni, alla ricerca del malefico nemico Dio Brando.

Bau bau arf...

[Con i potenti mezzi messi a disposizione della Speedwagon Fondation, saremo ora in grado di fornirvi una traduzione sincrona istantanea ma soprattutto biodegradabile del testo. Squotere prima dell'uso.]

Stavamo vagando su quella enorme spiaggia che il vecchio chiamava "deserto", probabilmente in cerca del bagnino, quando ad un certo punto vedemmo avvicinarsi due tipi... uno a fianco all'altro FIN TROPPO appiccicati fra loro...

JEAN PIERRE- "Mais oui, devono essere due amanti che si sono persi..."
JOSEPH- "Nel Sahara?!?"
JOTARO- "Bella storia!"
NORIAKI- "Ma quella battuta non era di Josuke?"
JOTARO- "Pensa te..."
JOSEPH- "Josu-chi?"
JOTARO- "Zitto, vecchio porco!"

Insomma... quei due tipi si avvicinavano proprio a noi, finche' non furono tanto vicini da presentarsi.

SCONOSCIUTO 1- "Wella! Io sono Buzz Zeal The Power Lord, e questo e' il mio stand Buzz Zeal The Power Lord of Pandemonium Tecnique!"

ABDUL- "Zub Theal Power Lamer... ehm... Puzz Real De Shower Ford..."

BUZZ ZEAL THE POWER LORD- "Nooononono... fate attenzione..."

oOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOo

BUZZ ZEAL THE POWER LORD OF PANDEMONIUM TECNIQUE
Presented by
BUZZ ZEAL THE POWER LORD
((( In stEreO wHerE aVaiLabLe! )))

Chi e' Buzz Zeal The Power Lord of Pandemonium Tecnique?

Lo stand si manifesta come un guerriero muscoloso, biondo, dalla
faccia perennemente arrabbiata.

E' in grado di parlare ed e' uno stand totalmente indipendente, inoltre ha una cura maniacale per il suo aspetto: odia essere in disordine, spettinato, sporco o sudato, tanto che a volte non e' perfettamente controllabile proprio per questo motivo, ma adora il combattimento, visto che e' esperto di arti marziali, specialmente in karate' e capoiera. Lo stand non ha bisogno di essere estratto e non puo' venire ritirato: rimane sempre a fianco del portatore.

Il potere principale di Buzz Zeal The Power Lord of Pandemonium Tecnique si basa sulla capacita' di creare il vuoto assoluto.

Scheda dello stand

Altezza: 327 cm
Peso: 243 Kg
Forza: A
Velocita': 300 Km/h
Resistenza: B
Raggio d'azione: 3 m
Precisione: B
Potenzialita' crescita: A

oOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOo

BUZZ ZEAL THE POWER LORD- "Letto? Siete impressionati, eh?!"
ABDUL- "Sub Tetris From New York City... Burt Zelig The Patriot Grog..."
BUZZ ZEAL THE POWER LORD- "... =_= ..."

NORIAKI- "Levati dai piedi, ci hai gia' fatto perdere abbastanza tempo!"
BUZZ ZEAL THE POWER LORD OF PANDEMONIUM TECNIQUE- "Il vostro viaggio termina qui! AHAHAH!"
BUZZ ZEAL THE POWER LORD- "Zitto, lascia parlare me!"
BUZZ ZEAL THE POWER LORD OF PANDEMONIUM TECNIQUE- "Come ti permetti, buzzurro!?"
BUZZ ZEAL THE POWER LORD- "Osi ribellarti?"
BUZZ ZEAL THE POWER LORD OF PANDEMONIUM TECNIQUE- "Guarda che io non prendo ordini da nessuno, all'in fuori del mio estetista!!"
BUZZ ZEAL THE POWER LORD- "Ah si? Adesso ti faccio vedere io!!!"
BUZZ ZEAL THE POWER LORD OF PANDEMONIUM TECNIQUE- SHURIAAAAAH!!!!!"
BUZZ ZEAL THE POWER LORD- "Yawn..."

Fini' che si azzuffarono fra di loro... l'uso sconsiderato del potere di creare il vuoto dello stand Buzz Zeal The Power Lord Of Pandemonium Tecnique alla lunga aveva sortito un effetto collaterale sul suo prtatore... che ora il vuoto assoluto ce l'aveva nella testa...

JOSEPH- "Ma chi sono questi due idioti?"
ABDUL- "Boh? Devon essere due parenti, comunque ho solo capito che di cognome fanno Brunch Xavier Tre Layer Lost... ma non perdiamo tempo, dobbiamo proseguire!"

Il viaggio per Il Cairo sarebbe stato ancora mooolto lungo...

Capitolo 2... ad opera di Colt

Continuavamo nel nostro viaggio attraverso quell'enorme spiaggia e ancora il bagnino non si vedeva... se e' per questo neanche il mare... quando all'improvviso eccola... l'acqua!!!
Che bello... finalmente avremmo potuto farci un salutare bagnetto, anche perchè J.P. cominciava a puzzare di camembert andato a male...

J.P. POLNAREFF- "Yuppi! l'acqua!"
JOTARO- "Non fidiamoci, potrebbe essere un attacco stand!"
J.P. POLNAREFF- (mentre fa il morto a galla nell'oasi) "Quoi?"

Jotaro cadde all'indietro e con la testa colpi' un cieco facendogli cadere il bastone.

CIECO- "Che ca**o, dove min**a e' finito sto bastone del cavolo? Porca put***accia zozza!! ! Aridammelo tamarro dei miei stivali!"

Jotaro allora diede una pezza stratosferica al cieco spappolandogli la testa...

JOTARO- "Sti ciechi... che maleducati... mai sentiti tanti improperi in una sola frase!"

Come il cieco perse i sensi l'oasi spari' e Polnareff ricomincio' a puzzare di camembert con aggiunta di eau de cane bagnato... gia' che c'ero lo resi innavicinabile aggiungendo alle due puzze una terza... la mia!"

IGGY- *PROTT*
J.P. POLNAREFF- "Ma che Kaz..."
JOTARO- "Uh? HORA!!! ... non sopporto la gente che non tiene la lingua a freno!"

Kakyoin si chino' per raccogliere Polnareff, ma la puzza che emanava era troppa e la retina si distaccò dai sui occhi chiedendo asilo politico alle orecchie...

JOTARO- "Kakyoin! Merda..."
STAR PLATINUM- "HORA!"

Jotaro cadde anche lui tramortito a terra e il vecchio e Abdul cominciarono a ridere come degli ossessi...
Il nostro viaggio per Il Cairo continuava.

Capitolo 3... ad opera di El Bra

Ahh finalmente un bagno (palma), non ce la facevo piu'. Ma perchè non ci pensano mai nelle spiagge... strani gli umani.

J.P.- "Beato te Iggy che non hai problemi... E' da quando siamo partiti che non sono riuscito a trovare un bagno decente, se continuo così mi verra' un blocco intestinale!"
JOSEPH- "Iggy, aspetta che ti faccio compagnia..."

JOTARO- "Pensa te..."

JOSEPH- "Azz'..."

Joseph si spostò dalla palma con uno scatto canino...

JOSEPH- "Stava per mordermi il coso..."

JOTARO- "Non sarebbe stata una grave perdita... meno danni fai e meglio e'!"
RYO SAEBA (volando con un costume a forma di libellula)- "Difendiamo il Cosoooo! Forza Giappone Forza Coso!!!"

Contemporaneamente un martello da 10T gli piomba in testa da non si capisce dove...

I NOSTRI EROI- "o_O Chi e' sto disgrazia'?"
IGGY- "Bau wof bow how (Porco gatto, neanche fare i bisogni in pace...)"

Tornando al ces... ehm alla palma devo dire che gustarmi la scena dall'inquadratura bassa e' stato un vero spasso, il coso del vecchio stava per essere tranciato dal cesso!

PALMA- "Che modi sono? Prima il botolo e poi il matusa mi pisciano addosso... preparatevi ad affrontare l'ira di Miami Vice Palm Spring!!! Will SMith Attack!"

Cambio scenario la spiaggia si rimpicciolisce, compaiono un mucchio di umane per cui i miei compagni lasciano strisce di bava peggio delle mie, ma il tocco finale lo da un tipo di colore che canta... Abdul sta pure ballando la breakdance... voglio un chewingum...

GRUPPO DI EROI- "Ma che succede? Stiamo ballando..."
JOTARO- "J.P. vai di wipe, KAKYOIN tu fai un top-spin... ma che cazzo sto dicendo... manco fossi Garrison di Saranno Famosi..."

PALMA- "Vi piace? Vi faro' ballare fino alla morte!!! BWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!"

ABDUL- "Anf anf... bisogna trovare... CHECK THIS SOUND... il portatore... Anf anf... Rock Steady in the place to be..."

Uff ho capito... mentre gli altri ballano tocca a me fare il lavoro... ma chi cavolo devo cercare?

JOTARO- "Iggy, sacco di pulci che non sei altro, STAR PLATINUM ha individuato il portatore... e'... una mosca posta sulla palma!"

IGGY- "Grunf grunf (The fool)"

SPLATCH mosca disatomizzata ^^

GRUPPO- "Ragazzi che storia 'sto stand ma come faceva una mosca a fare questo?"
JOTARO- "Pensa te..."
ABDUL- "Hey autore... ma che cavolo ti passa per la testa?"
AUTORE: "Zitta mia creatura, tu fai quello che scrivo... e adesso vi beccate Super Furlan!!!"

EROI- "Super chi?"
S.F.- "Super Furlan 'Bute yu il got e bevi merlot' (Secca il bicchiere e bevi merlot)"

GRUPPO- "Ma che cascio sci hai fatscio?"
S.F.- "Da adesso siete astemi all'acqua... oltre ad essere già ubriachi. Al prossim colp vi mandi in come etilic!"

Ma che cavolo di lingua parla... mi gira il musetto...

J.P.- "Mon Dieux, Super Furlan eh? Bene bene vi vantate di avere dei buoni vini, ti dimostrero' che i francesi sono migliori... SILVER CHARRIOT!"
S.F.- "Silve ce?" (Silve cosa?)"

S.F.- "Ma ti volis impirami sul serio? (Ma vuoi veramente infilzarmi?)"
J.P.- "Strana lingua la tua ma per certi versi mi ricorda il francese..."
S.F.- "Ou ferma dut, zin a bevi alc dutcio insieme dai, sin amigos! Fuarce Udin! (Ehi frema tutto, andiamo a bere qualcosa tutti insieme, siamo amici! Forza Udinese!)"

JOSEPH- "Classico, quando sono stato a Venezia sono passato per il Friuli e mi hanno detto che sembrano gente scontrosa ma basta parlare di vino e diventano cordiali."
JOTARO- "Ma non sciei ubriacccco?"
JOSEPH- "No :) Ahh i giovani d'oggi non reggono il vino..."

AUTORE- "Super Furlan vieni a bere con me!"
ABDUL- "Ma dov'e' il portatore?"
AUTORE- "Fatti miei"
ABDUL- "Ma non puoi sconvolgere le regole! Lo stand deve avere un portatore!"
AUTORE- "Comando io!!!"

GRUPPO" -__- "
AUTORE- "Bon vi lascio ancora in balia del deserto buon viaJOJO ^^ e chissà se non ci sentiamo ancora!"

EROI- "No aspetta..."

Deserto? Non è una spiaggia? Ecco perche' non ci sono gli ombrelloni... voglio la mia cuccia... cai cai... sniff sniff... grr"

EROI- "E quello chi e'?"

Grrr... un umano con una spada sento puzza di stand...

JOTARO- "Ragazzi... guardate sembra Rurouni Kenshin..."

Un umano si stava avvicinando, ma il mio naso sentiva odore di guai... noi cani abbiamo un sesto senso da paura... poi io che sono di razza... ^_^

KAKYOIN- "Che cav... chi ha spento la luce... ARRGH i miei occhi!!! Ehi autore guarda che non mi chiamo SHIRYU e questo è JOJO mica Saint Seiya..."
AUTORE- "Ops mi sono confuso... vabbeh tanto poi guarirai... e comunque il manga si intitola 'Le BIZZARRE avventure di JoJo'..."
KAKYOIN- " +_+ (notate il + ad indicare l'occhio tagliuzzato ^^)"

ANUBI- "Sono Anubi, figlio di Kmer della tribu' di Ishtar colui che era, che e', e che sempre sara'... ciuccia chi e ciuccia la'..."
GRUPPO- "Autoreeeeee..."
AUTORE- "ROTFL"

Non bastava uno stand da combattere... pure un auture imbecille come un gatto ci e' toccato...

J.P.- "Vedo che sai usare la spada molto bene... en garde!"
ANUBI- "Ti accorgerai che il mio stand non ha rivali... sei lento testa a scopa!!!"
J.P.- "Ripetilo se hai coraggio... ma cosa?! I miei pantaloni..."

Incredibile... Anubi era velocissimo, meglio non combattere... mi ci hanno portato per forza qua... io non centro...

IGGY- *PROOOOOOOOOOT*
JOTARO- "Pensa te..."
JOSEPH- "E' incredibile..."

JOTARO- "STAR PLATINUM!!!"
ANUBI- "Finalmente ti sei deciso Jotaro! Ecco l'unico nemico che temo, ma tanto vincero' comunque e Dio mi ricompensera' facendomi stare al suo fianco!"

J.P. & JOTARO- "Questo lo credi tu! FU-SI-ON!"

Oddio ne ho viste di tutti i colori nel fare il randagio... ma questa poi...

GRUPPO- "Autoreeee!!!" *GRIN*
AUTORE- "ROTFL CONCENTRICO!!!"

ANUBI- "Mah che cavolo e' successo?"
SILVER PLATINUM- "Ora te ne accorgerai!!! HORA HORA HORA TOUCHE'!!!"

Scrick-scrack-stump-patam... certo che quella roba che e' saltata fuori e' veramente forte...

ANUBI- "Nooooo, la spada, io... mi sto dissolvendo in mille pezzi... sono polvereee... ruggineeee..."

L'umano era accasciato privo di sensi... lo stand era la spada ed era indipendente, gli serviva solo un corpo da possedere per essere utilizzata, raccogliemmo il poveretto e lo portammo con noi... tanto un umano piu' uno in meno non mi cambia... chew-chew-gnam-/me mastica ^^
Anonima Andrea Cabassi
Scrivo più veloce di quanto pensi
Ryo
Bèla signorina, ci pago una spuma!

Messaggioda Ryo » 02 ott 2005, 8:16

Chi si offre a continuarlo lo faccia e posti qui!!!
Anonima Andrea Cabassi
Scrivo più veloce di quanto pensi
Ryo

Messaggioda Deftony » 02 ott 2005, 12:46

:DDD mio dio sono morto dalle risate :DDD
Deftony
Membro
Membro

Messaggioda Ryo » 20 feb 2008, 23:21

up