DUNGEONS & SKA RELOADED

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda _giorno_ » 05 nov 2004, 8:45

psykoangel ha scritto:il martedi :D l'unico giorno libero che mi è rimasto :D e comunque io la domenica posso masterizzare l'altro gruppo ma siamo sempre io tu e got scusa:D

e perchè intanto non masterizzi il martedì? :D

comunque questa domenica si sessiona per forza, c'è anche to, e se manca feidar, png...e vediamo di integrare rigel...
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda Skywalker » 05 nov 2004, 10:11

Giorgio succhia :D
Cmq To è un sola... voleva farmi pagare un arma 200 soldi e ne costa una 20ina -_-
<div align="center">Immagine
Skywalker
- Livello personalizzato -
- Livello personalizzato -

Messaggioda _giorno_ » 05 nov 2004, 11:00

Skywalker ha scritto:Giorgio succhia :D
Cmq To è un sola... voleva farmi pagare un arma 200 soldi e ne costa una 20ina -_-

da quel che ne so era un'arma perfetta...che costa più di 300 mo...
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda psykoangel » 09 nov 2004, 7:23

to allora posso iniziare a farmi il piggi??? da che lv??? posso farlo CN???
Immagine
Psykoangel: Giullare Giubioloso et Giubilante di Green Dolphin
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda _giorno_ » 09 nov 2004, 11:26

psykoangel ha scritto:to allora posso iniziare a farmi il piggi??? da che lv??? posso farlo CN???

1° livello, puoi farlo CN...il mio Barbaro è CN :D

appro psy, rispondimi al pm
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda psykoangel » 09 nov 2004, 13:42

risposto al pm... allora .. ladruccio... CN.... per le caratteristiche facciamo 10+16?? viene + figo secondo me.... (sarebbe anche figo partire da popolani ma non penso che to arrivi a tanto :D) lo posso fare drow o creo problemi nel gruppo?? altrimenti buon vecchio ladro halfling *_*
Immagine
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda _giorno_ » 09 nov 2004, 14:50

psykoangel ha scritto:risposto al pm... allora .. ladruccio... CN.... per le caratteristiche facciamo 10+16?? viene + figo secondo me.... (sarebbe anche figo partire da popolani ma non penso che to arrivi a tanto :D) lo posso fare drow o creo problemi nel gruppo?? altrimenti buon vecchio ladro halfling *_*

drow ECL +2

inoltre a me non ha fatto fare il mezz'ogre :D

tutt'al più fallo tiefling :D
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda psykoangel » 09 nov 2004, 15:04

nu tiefling ci farei un mago... faccio una bella cosa... buon vecchio ladro umano... seguo la via di elminster... e devo per forza prendermi comunicazione segreta...cito un pezzo del libro di elminster nel quale è riportata la descrizione di un azione che fa e che combacia con comunicazione segreta...
"Farl e El si scambiarono occhiate complici.Con una mano Farl delineò la protuberanza di un seno immaginario, indicò la tenda, poi se stesso, con il pollice. El sbattè le palpebre lentamente,solo una volta, poi indicò la latrina e si tocco il petto; l'amico annuì ed Elminster attraversò la stanza per andare dove poteva liberarsi. In caso di lotte o litigisi sarebbe sentito + a proprio agio" dopo aver letto questo punto sono venuto molteplici volte :D
Immagine
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda _giorno_ » 09 nov 2004, 15:28

psykoangel ha scritto:nu tiefling ci farei un mago... faccio una bella cosa... buon vecchio ladro umano... seguo la via di elminster... e devo per forza prendermi comunicazione segreta...cito un pezzo del libro di elminster nel quale è riportata la descrizione di un azione che fa e che combacia con comunicazione segreta...
"Farl e El si scambiarono occhiate complici.Con una mano Farl delineò la protuberanza di un seno immaginario, indicò la tenda, poi se stesso, con il pollice. El sbattè le palpebre lentamente,solo una volta, poi indicò la latrina e si tocco il petto; l'amico annuì ed Elminster attraversò la stanza per andare dove poteva liberarsi. In caso di lotte o litigisi sarebbe sentito + a proprio agio" dopo aver letto questo punto sono venuto molteplici volte :D

tiefling mago? rotfl :D

il tiefling è perfetto per il ladro :D
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda psykoangel » 09 nov 2004, 17:11

mmm ok proviamo va... tanto per cambiare un po... si gioca nel FR??? perchè se è cosi metto anche il talento regionale...
Immagine
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda To » 09 nov 2004, 17:48

> o allora posso iniziare a farmi il piggi??? da che lv??? posso farlo CN???

Sì, basta che fai in fretta - livello 1 - certo

> per le caratteristiche facciamo 10+16??

84 punti complessivi (14*6), max 18 min 3

> lo posso fare drow o creo problemi nel gruppo??

Nah, niente drow

> si gioca nel FR???

Nein

Altre cose: fatti descrizione/carattere e background, preparati ad interpretare, se fai il ladro hai 200 mo per l'equipaggiamento, benvenuto a bordo :D
<marquee><i>La vita è fatta di singhiozzi, nasi che tirano su e sorrisi, con una prevalenza di nasi che tirano su.</i></marquee>
To
Gangstar
Gangstar

Messaggioda _giorno_ » 09 nov 2004, 18:09

to, io lo devo rifinire, attendo la tua presenza in chat :D
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda psykoangel » 09 nov 2004, 18:16

il fatto che non posso fare il drow implica anche che non posso fare il tiefling?? non mi crea problemi di sorta è per sapere :D dopo quest'ultimo chiarimento passo alla creazione...
Immagine
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda To » 09 nov 2004, 18:27

psykoangel ha scritto:il fatto che non posso fare il drow implica anche che non posso fare il tiefling?? non mi crea problemi di sorta è per sapere :D dopo quest'ultimo chiarimento passo alla creazione...

Il tiefling sì, se vuoi
<marquee><i>La vita è fatta di singhiozzi, nasi che tirano su e sorrisi, con una prevalenza di nasi che tirano su.</i></marquee>
To
Gangstar
Gangstar

Messaggioda psykoangel » 12 nov 2004, 7:06

entro oggi o domenica ho pronta la scheda... come te la mando to?
Immagine
psykoangel
Gangstar
Gangstar

PrecedenteProssimo

Torna a Progetti