Org SkAntest

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda feidar » 15 giu 2004, 23:48

kujo e io abbiamo esami, ma kujo è all'ultimo anno, io sono al primo e ne sto facendo meno della metà degli esami che lui sta preparando....credo che sia normale: io m'accontento di passare e lui conta al futuro ^^
e poi posta qui una volta ogni tanto: sono sicuro che lo farà non appena potrà ^^
PERCHE' SEGUITE ME?

[ immagine rimossa da Darsch - ulteriori informazioni ]

PERCHE' IO SO LO RE!
feidar
Gangstar
Gangstar

Messaggioda xande » 21 giu 2004, 10:33

Io propongo di sciogliere tutte le org e rifarle da 0 con un buon solido regolamento, o almeno di sciogliere KQ! Non si degnano nemmeno di finire il loro sito!
xande
Membro
Membro

Messaggioda Trish » 22 giu 2004, 11:56

xande ha scritto:Io propongo di sciogliere tutte le org e rifarle da 0 con un buon solido regolamento, o almeno di sciogliere KQ! Non si degnano nemmeno di finire il loro sito!

Non vorrei essere cattiva ma...
Chi cavolo sei tu per dire ste cose? Li sai i fatti? Non si degnano di finire il sito... Lo dovremmo finire solo per te? Lo sai che la gente ha anche degli impèegni nella vita, scuola, lavoro ecc? Il sito se lo finiamo è una cosa nostra, non certo una cosa per convincere tutti del fatto che KQ abbia ragione d'esistere

E cmq KQ non si scioglie. Troppe cose importanti e troppi ricordi sono legati ad essa. E nessun niubbo può capire queste cose
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda licio » 22 giu 2004, 12:04

hm... xande non partecipa allo ska, ma è iscritto da tempo, una volta era in black sun...
cmq sono d' accordo sul non-sciogliere
licio
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda Trish » 22 giu 2004, 12:06

Questo non c'entra.
Se dice con questa leggerezza di sciogliere KQ evidentemente un sacco di cose non le sa. E a mio parere troppa gente parla a sproposito senza avere una vera opinione sulle cose.
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda licio » 22 giu 2004, 15:25

non lo nego... sepmplicemente hai chiesto chi è ed io ho risposto :)
licio
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda Master_Mosquiton » 22 giu 2004, 15:52

Effettivamente e' da idioti sciogliere un org cosi',per sport....arriva uno e dice:"toh,sciogliamo sta org" "mmm,va bene tanto ho sentito parlarne male..." -_-

Master_Mosquiton : Ex-membro di Black Sun
....
:guitarist Raccatta spiccioli mendicante di GD :guitarist
Master_Mosquiton
Membro
Membro

Località: Boh,io mi addormento nella bara e quando mi risveglio mi trovo sempre in un altro posto...uff

Messaggioda Raijin » 22 giu 2004, 15:57

Sono d'accordo, è inutile sciogliere kq, ho espresso questa convinzione anche con ryo privatamente, casomai ci sarebbe da aggiornarla....
Immagine
Aspetto una firma :sospetto
:vhappy2 Sodomizzatore delle Antille di Green Dolphin :sex :vhappy2
Raijin
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda Skywalker » 22 giu 2004, 17:45

Bè... se tutti i membri di KQ e Passione e GD fossere tolti tranne chi fa richiesta di restare è quello che secondo me sarebbe meglio
<div align="center">Immagine
Skywalker
- Livello personalizzato -

Messaggioda Raijin » 22 giu 2004, 17:47

Sky, ho già aggiornato le liste di GD togliendo i membri assenti, ne restano giusto un paio di cui ne discuteremo poi
Immagine
Aspetto una firma :sospetto
:vhappy2 Sodomizzatore delle Antille di Green Dolphin :sex :vhappy2
Raijin
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda Skywalker » 22 giu 2004, 23:11

Ma di GD è un dettaglio... quello che andrebbe fatto è KQ e Passione.
Ci sono membri che nn ho mai visto in 2 anni...
Skywalker

Messaggioda xande » 23 giu 2004, 6:53

Innanzitutto mi scuso per tutti coloro che ho fatto "scaldare"... :roll
A volte sono un vero bastardo... :D
Il punto se ho capito bene è che le org vivino nella board... I siti vengono abbandonati, le disiscrizioni non curate e c'è troppa anarchia...
Vabbè un pò di anarchia nei gruppi non fa male.
BS è stata sciolta perchè c'era anarchia anche in tutto il resto. Questo perchè nessuno ha mai capito cosa si dovesse fare o perchè essistesse l'org; I BOSS per primi.
Se è solo un gruppo di discussione, o se si fanno dei Kombat bisognerebbe metterlo per iscritto... se esiste già per iscritto bisogna informarne ogni membro e ogni nuovo membro. Io dico che un regolamento non fa male.
Primavera è già passata, ma dico che è ora di fare le pulizie...
I siti delle org dovrebbero essere gestiti in modo equilibrato, perciò tutti sullo stesso server e tutti dalla stessa persona o dallo stesso gruppo di persone... I siti sono un primo punto di riferimento per i nuovi membri!
xande
Membro
Membro

Messaggioda Trish » 23 giu 2004, 19:09

xande ha scritto:Innanzitutto mi scuso per tutti coloro che ho fatto "scaldare"... :roll

Mi scuso anch'io, ho esagerato nel modo di dire il concetto che volevo far intendere :cheese

KQ non si tocca, è una cosa troppo importante e vi sono tanti ricordi e tante cose che non devono andar perse. Se quindi venisse sciolta si perderebbe tutto, e chi può accedervi sa sicuramente cosa intendo dire...

Comunque anch'io sono d'accordo su un "riaggiornamento" dei membri, effettivamente per alcuni non ha più senso che siano iscritti....
anche se mi dispiacerebbe un po' non vedere più Fannyna nella lista dei componenti di KQ, visto che è anche stata tra i pochi eletti ad aver partecipato al primo raduno di Killer Queen é_è
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Guren » 23 giu 2004, 19:15

Skywalker ha scritto:Ma di GD è un dettaglio... quello che andrebbe fatto è KQ e Passione.

Scusa l'irruenza Sky ma... si può sapere a te che ti importa di Pa$$ione? A parte il fatto che siamo attivissimi (potessi appena entrare lo capiresti) e poi non pensi che siano problemi nostri al massimo? Pensa alla tua di organizzazione... non mi sembra che finora siamo venuti a guardarvi nel piatto... :)
Qualcuno... mi chiami... non con l'urlo della morte... non col pianto dirotto... ma con parole serene... qualcuno pronunci il mio nome!

IL MIO NOME NON E' MASCHERA BIANCA...
Guren
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Skywalker » 24 giu 2004, 11:08

Guren:
Vinegar Doppio
Tetsuo
RIS8NERO
red2
Narciso_Anasui
Mitsuhashi
Jarod
Gold Experience
Iggy
Iko
J.P.Polnareff sono secoli che nn sono presenti.
Alcuni in 2 anni nn li ho mai visti...
Skywalker

PrecedenteProssimo

Torna a Progetti