Org SkAntest

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Org SkAntest

Messaggioda Ryo » 04 giu 2004, 19:21

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE! Passione! ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE! Killer Queen! ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE! Green Dolphin! ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!

Come probabilmente saprete le org sono inattive da ormai parecchio tempo -e quando dico questo non intendo le org prese singolaremente, ma il sistema delle org nel suo insieme-; si è quindi pensato di indire dei contest per ravvivare lo spirito cameratesco e per tornare agli antichi fasti! (o no?)

Si procederà in questo modo:

- Il contest verrà annunciato in board (sempre in coda a questo topic) e verranno date delle informazioni generali sulla prova.

- Le org decideranno quanti punti mettere in palio. I punti saranno presi dalle schede SkA dei membri delle org stesse (le modalità sono a discrezione di ogni org), ci sarà un fisso di 30 punti + altri punti extra facoltativi per un massimo di 30.

- Una volta fatte le puntate, il contest verrà illustrato nel dettaglio e verrà fissata una data di scadenza entro la quale dovranno essere consegnati i lavori

- Dopo una votazione effettuata da una giuria neutrale verrà resa pubblica la classifica e le varie organizzazioni verranno retribuite in base al piazzamento e ai punti messi in palio. Per esempio l'org vincente incasserà il doppio della puntata, mentre le sconfitte la perderanno, oppure la vincente si intascherà il jackpot, o ancora il jackpot verrà suddiviso fra le tre org... per questo decideremo di volta in volta.

- I punti verranno assegnati direttamente ai boss, che decideranno come ridistribuirli tra i vari membri in base all'impegno dimostrato ella prova, o comunque secondo criteri che lui riterrà opportuni.

Il referente per l'Org SkAntest sarà in tutto e per tutto il Signor To, che anche se compare fra le linee di KQ, per questo particolare compito è stato insignito della neutralità da me medesimo sottoscritto :D

Todo Claro? Opinioni? Dubbi? Cucudrilli? Perplessità?

(mex by To & Ryo)
Anonima Andrea Cabassi
Scrivo più veloce di quanto pensi
Ryo
Bèla signorina, ci pago una spuma!

Messaggioda Meccanodonte » 04 giu 2004, 19:36

io ne ho una. dato che di killer queen come membri attivi poteva contare solo su To praticamente (e dato che il loro boss pare essere disperso), come faranno?
Meccanodonte
- Livello personalizzato -

Messaggioda Got » 04 giu 2004, 19:37

bah, io ho lasciato KQ da rempo e mi sembra tagliata fuori da ogni cosa ormai è decaduta col suo boss
<center>ImmagineImmagine
</center>
Got
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!

Messaggioda Toy Machine » 04 giu 2004, 19:39

Io non ho capito cosa bisogna fare.
KQ non è morta e io sono ancora attivo... sempre che anche gli altri lo siano. :P
<center>
The time has come it is quite clear
our antichrist
is almost here...
It is done!!!
</center>
Toy Machine
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Guren » 04 giu 2004, 19:40

Dolce ha scritto:bah, io ho lasciato KQ da rempo e mi sembra tagliata fuori da ogni cosa ormai è decaduta col suo boss

Idem... ho lasciato KQ da mesi ormai e l'ultimo post che è stato sendanto porta ancora quella data (vedi: miky1, ceh aveva lasciato con me).
Qualcuno... mi chiami... non con l'urlo della morte... non col pianto dirotto... ma con parole serene... qualcuno pronunci il mio nome!

IL MIO NOME NON E' MASCHERA BIANCA...
Guren
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Meccanodonte » 04 giu 2004, 19:42

Toy Machine ha scritto:Io non ho capito cosa bisogna fare.
KQ non è morta e io sono ancora attivo... sempre che anche gli altri lo siano. :P

già toy, che attività, l'ultimo post risale al 26 gennaio ed è miki che lascia (e i precedenti post recano lo stesso argomento, qualcuno che lascia [guren, got, io, oku]) :)
Meccanodonte

Messaggioda licio » 04 giu 2004, 19:46

beh, ma tutta questa gente se ne è andata perché non si faceva nulla...
quindi...
SI REISCRIVANO TUTTI :DDD
licio
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda Meccanodonte » 04 giu 2004, 20:02

beh allora io e guren dovremmo ritornare in killer queen? :drop
Meccanodonte

Messaggioda Guren » 04 giu 2004, 20:11

Meccanodonte ha scritto:beh allora io e guren dovremmo ritornare in killer queen? :drop

Per quanto mi riguarda non esiste proprio. Ora sono in Pa$$ione e ci resto... mi trovo bene (a differenza che in KQ dove regna la + totale indifferenza su TUTTO)! :D
Qualcuno... mi chiami... non con l'urlo della morte... non col pianto dirotto... ma con parole serene... qualcuno pronunci il mio nome!

IL MIO NOME NON E' MASCHERA BIANCA...
Guren
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Raijin » 04 giu 2004, 20:37

Quelli che sono andati da un'altra parte restino dove siano, ma chi si è disiscritto perchè non si faceva niente si riattivi.

PER FAVORE KILLER QUEEN E PASSIONE, RIATTIVATEVI!!!!

Ringraziatemi perchè grazie alle mie giornaliere pressioni su Darsch ho fatto riattivare tutto ^_^ :D :D
/me Sborone

Rio Casa Mia ha scritto:- Le org decideranno quanti punti mettere in palio. I punti saranno presi dalle schede SkA dei membri delle org stesse (le modalità sono a discrezione di ogni org), ci sarà un fisso di 30 punti + altri punti extra facoltativi per un massimo di 30.

Non ho capito, che vuol dire che saranno presi dalle scheda Ska dei membri? Cioè i singoli punti che vengono conteggiati ai membri? Ma vengono aggiornate? Non è molto chiaro.

Ecco, tornando alla neutralità? Ma To parteciperà attivamente in Killer Queen? Io spero vivamente di si, perchè al momento, purtroppo, non so quanto membri delle altre organizzazioni resusciteranno.
Se To è stabilito come giudice imparziale e non intende partecipare per KQ, tantovale che si tolga, stesso discorso per JoJo... (io spero entrambi che si riattivino)

Poi, servirebbe qualcosa per far resuscitare dal coma profondo KQ, spero che qualcuno faccia qualcosa....

Altro: Come già vi avevo detto privatamente, non posso parlare per Fugo, ma gli altri due Boss sono ridotti a presenza ectoplasmatiche, e non so quanta volontà e voglia abbiano di farsi quantomeno vedere.... Io proporrei una sostituzione... poi fate voi...

Ultimissima cosa: C'è lo Skarena che si sta svolgendo... potreste inserirlo come contest? Io darei un tot di punti ai primi 3 classificati

Vi prego, torniamo tutti alla bella competizione....
Immagine
Aspetto una firma :sospetto
:vhappy2 Sodomizzatore delle Antille di Green Dolphin :sex :vhappy2
Raijin
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda licio » 04 giu 2004, 23:14

altra cosa: punti ska convertibili in premi :P l' unica cosa che mi viene in mente è il ranking personalizzato :P però se ci inventassimo qualche premio sarebbe più divertente
licio
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda psykoangel » 05 giu 2004, 7:41

mecca è di gd e non se ne va... giusto???? :x
/me si attacca alla gamba di mecca!!!!
comunque sta cosa mi garba... non ci ho capito granchè ma una volta messa in atto so che ci capirò di più... da quanto ho capito passione è viva.. a sto punto Kq attivatevi anche voi... o reiscrivetevi...
Immagine
Psykoangel: Giullare Giubioloso et Giubilante di Green Dolphin
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Ryo » 05 giu 2004, 8:05

Raijin ha scritto:Non ho capito, che vuol dire che saranno presi dalle scheda Ska dei membri? Cioè i singoli punti che vengono conteggiati ai membri?

Nelle schede SkA avete tutti dei punti, verranno usati quelli.

Raijin ha scritto:Ma To parteciperà attivamente in Killer Queen?

Non è previsto che To partecimi. e ci sarà necessità valuteremo insieme la cosa.

Raijin ha scritto:non intende partecipare per KQ, tantovale che si tolga, stesso discorso per JoJo... (io spero entrambi che si riattivino)

Apparte che tu non sei nessuno per dire a chiunque che deve togliersi o no, per quello ci sono i boss. E poi uno partecipa se ne ha voglia, non deve certo sentirsi obbligato...

Raijin ha scritto:Boss sono ridotti a presenza ectoplasmatiche

Vedremo di eleggere dei vicesceriffo

Raijin ha scritto:Ultimissima cosa: C'è lo Skarena che si sta svolgendo... potreste inserirlo come contest? Io darei un tot di punti ai primi 3 classificati

Per la SkArena studieremo un sistema di punti a parte. Anzi, devo sentire gli organizzatori...
Anonima Andrea Cabassi
Scrivo più veloce di quanto pensi
Ryo

Messaggioda Trish » 05 giu 2004, 10:45

Ma scherziamo? O_O
Killer Queen decaduta col suo boss??
Colt da sostituire????
ERETICI!!
E' lui il boss di killer queen e sempre lo sarà..
Se poi non ci arrivate che, almeno negli ultimi 3 mesi, la perdita del nostro consigliori è stata un grosso peso per il nostro boss.. e se volete incolparlo comunque di assenteismo e proporre di sostituirlo, beh, non so che dirvi... avrei voluto vedere voi in una situazione simile...
Comunque se non ci sono post in un'organizzazione non è certo colpa del boss.. E' colpa DI TUTTI...
Io per prima ho postato rare volte in killer queen perchè sono contro le organizzazioni, ma se il risultato dell'assenteismo di tutti significa questo ricomincerò a postare...
E dono anche 30+30 punti per la gara, anche se non credo che parteciperò
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda licio » 05 giu 2004, 11:02

qui non si incolpa nessuno :) e, ryo, in difesa di raijin, lui non intendeva dettare mica legge...
stava solo dando consigli, chiarendo alcune incertezze, come da topic :yeah
nessuno vuole costringere nessuno, suppongo... però se tutto lo ska o cmq gran parte partecipa a queste iniziative è più divertente, altrimenti diventa una cosa per pochi e lo spirito skainita se ne va affan... ehm, capito? :D
licio
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Prossimo

Torna a Progetti