Skarena

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda psykoangel » 08 giu 2004, 7:25

Raijin ha scritto:Finito Psykoangel vs Raijin.

Abbiamo finalmente il primo accoppiamento dei quarti di finale!

raaaaaaaaai voglio il resoconto nel giro di... adesso :D me lo vogliorileggere dato che è stato un kombat lunghissimo in 5 turni :D:D:D
Immagine
Psykoangel: Giullare Giubioloso et Giubilante di Green Dolphin
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda licio » 08 giu 2004, 10:47

uno di voi due mi passi il log della prima parte del kombat e vi faccio subito il resoconto
licio
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda Raijin » 08 giu 2004, 12:22

F-Fatto

Tornando ai commenti, vorrei esprimere qualche commento su quello che è accaduto fino ad ora.

E' stato bellissimo notare che tutti, una volta scesi in campo, hanno dato il meglio di se, hanno venduto carissima la pelle e hanno provato ad ingegnarsi al meglio, questo comunque si nota dalle basse differenze di risultato e dalla lunga durata dei kombat stessi, sono veramente contento di questo.

Ci sono state anche grosse sorprese, come Guren che è stato come risvegliato dallo spirito dell'arena e ha iniziato subito a giocare a buoni livelli.

Si parla anche di esperienza, Feidar sostiene che non ce ne sia bisogno prendendo in esempio Guren, e Psyko sostiene che sia fondamentale, prendendo in esempio Raijin (si previene da una sua pericolosa applicazione creandosi una bombola d'ossigeno prima che potesse essere messa in atto). Scopriremo alla fine chi ha ragione.

Vorrei fare anche notare una cosa, che magari da alcuni non viene presa in considerazione:
Nel proprio scontro Mecca ha dovuto prendere un tavolino per utilizzarlo come difesa. Ora, nel posto in cui erano, questi tavolini potevano essere di qualsiasi materiale esistente, ma per sua "Fortuna", i tavolini sono di una specie di lamiericcio che riesce a difenderlo discretamente....

E per ora è tutto...
Immagine
Aspetto una firma :sospetto
:vhappy2 Sodomizzatore delle Antille di Green Dolphin :sex :vhappy2
Raijin
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda serjsoad » 13 giu 2004, 23:37

Risolto il problema che mi teneva lontano da internet, alla modica ora di 0.38 !! Ci sarò per domani pomeriggio (che poi sarebbe oggi pomeriggio, dato che oggi è domani.... :? ), e chi non muore si rivede e chi si accontenta gode, e chi fa da sè, fa per tre. Ho detto.
Ehi [you] fai l'auto-stop con me : alza il dito. :fuck S E R J S O A D :fuck

Serjsoad : Combattente di Padelle Vorpal di Green Dolphin :hat
serjsoad
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda Raijin » 13 giu 2004, 23:51

Uhm, non so come iniziare questo discorso, comunque, parto dalla fine.

Inizialmente, tutto andava bene, i primi due kombat sono trascorsi bene, poi, scesa la vecchia guardia, sono iniziati i casini, polemiche, stressate e compagnia bella. Inizialmente non avevo avuto questa impressione ma ora mi sta sembrando quasi di condizionare, volente o nolente, quello che succede, quindi di conseguenza, non arbitrerò nessuna gara dei quarti di finale e comunque non arbitrerò almeno fino a che non verrò eliminato.

Però non organizzerò più alcuna data, qua fino ad ora ho piazzato ed organizzato tutto a tutti persino agli arbitri, adesso fate voi. Anche quando, questa settimana ci sono esami, quindi anche volendo non contate su di me.

Al massimo finirò di arbitrare Vanilla-Mosqa, ma il log l'ho passato a licio, meglio se continua lui sennò finisco solo questo.

Alla prossima
Immagine
Aspetto una firma :sospetto
:vhappy2 Sodomizzatore delle Antille di Green Dolphin :sex :vhappy2
Raijin
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda psykoangel » 14 giu 2004, 7:46

scusate ma che è successo??? e che polemiche??? allora se volete mi prendo l'incarico di organizzare gli incontri... dato che sono stato eliminato mi rendo ancora utile per un progettoche voglio portare a termine :) fatemi sapere
Immagine
Psykoangel: Giullare Giubioloso et Giubilante di Green Dolphin
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda VanillaIce » 14 giu 2004, 8:39

niente io ieri sera era un po rincoglionito e stanco per kombattere, e magari non esprimevo perfettamente, ma anche raijo non si sforzava molto a capire. La colpa poi è stata anche un po della scheda stand che mancava del concetto base del potere di Iced Earth e di altre piccole cosette che dovremmo modificare... non ci ho fatto piu caso perchè era tanto che non kombattevo
<center>Immagine</center>
VanillaIce
Capo
Capo

Messaggioda Spawn » 14 giu 2004, 9:59

No, davvero...che è successo :O
<center>IMPOSSIBLE IS NOTHING</center>
Spawn
Capo
Capo

Messaggioda VanillaIce » 14 giu 2004, 10:22

quello che ho appena scritto
<center>Immagine</center>
VanillaIce
Capo
Capo

Messaggioda Spawn » 14 giu 2004, 10:43

VanillaIce ha scritto:quello che ho appena scritto

Mmm... :disgust
<center>IMPOSSIBLE IS NOTHING</center>
Spawn
Capo
Capo

Messaggioda licio » 14 giu 2004, 12:27

il kombat lo posso finire di arbitrare io ma sarebbe meglio che mi deste i log anche delle query...
oppure possiamo ricominciare da capo, ma non mi sembra giusto nei confronti di vani...
per organizzare la date, non mi sembra un problema... pra dovrei finire di arbitrare voi due, poi sky vs meta e poi arbitrare serj vs kazuo...
siccome meta e serj hanno tutti e due problemi di presenza vediamo un pò come organizzarci per le priorità...
domani vi fò sapere qualcosa
licio
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda Meccanodonte » 14 giu 2004, 13:55

anche io ho stressato parecchio rai perchè ad un certo punto mi sembrava che lo stand di mastah fosse invincibile e mi scervellavo di capire che cacchio dovevo fare -.-
in ogni caso rai :*
Meccanodonte
- Livello personalizzato -
- Livello personalizzato -

Messaggioda serjsoad » 14 giu 2004, 14:20

Raijin immagino che tu debba sforzarti di mantenere il più possibile l'impegno di organizzare e gestire la SkArena. E poi, lo sai che ci mancheresti se ci lasciassi così, in balia degli incontri per caso, kombat senza una fine. Sappiamo tutti che non fai manfrine di alcun genere (tipo sfavorire o favorire questo o quell'altro) perciò saltando periodo esami torna a dare una mano come organizer pleeeeeease.

/me scoppia in lacrime.

Intanto gestisce licio?? Licio io e Kazuo siamo pronti per sabato alle 16. Se ci sei tu o ci mandi mosqua facciamo un kombat.
Ehi [you] fai l'auto-stop con me : alza il dito. :fuck S E R J S O A D :fuck

Serjsoad : Combattente di Padelle Vorpal di Green Dolphin :hat
serjsoad
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda licio » 14 giu 2004, 16:02

non vi preoccupate per gino...
tanto cmq sarebbe quasi scomparso per il fatto che ha la maturità in questi giornri
cmq non preoccupatevi, ci penso io :yeah

(e ora tutti a toccarsi :D)
licio
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda Master_Mosquiton » 14 giu 2004, 20:07

Gli stand non possono attraversare i muri...sta regola l'ho saputa ieri ... :O
Comunque ieri sera abbiamo iniziato abbastanza tardi e continuato ancora piu' tardi,e' naturale che non ci capiva un cazzo nessuno...
Io non sto a arbitra' una pippa :DDD :DDD :DDD
comunque ho fatto il regolamento....
:rollin :rollin
:guitarist Raccatta spiccioli mendicante di GD :guitarist
Master_Mosquiton
Membro
Membro

Località: Boh,io mi addormento nella bara e quando mi risveglio mi trovo sempre in un altro posto...uff

PrecedenteProssimo

Torna a Progetti