[ABBANDONATO??] Creiamo il gioco di carte di JOJO!

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda JoJo » 02 lug 2004, 13:08

In realtà io le becco tutti i giorni su ICQ e la sera su mIRC :D
Il mio nome, in giapponese, si scrive: マッテオ
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda JoJo » 08 lug 2004, 8:10

I lavori riprenderanno a Settembre... io in questo periodo sono veramente cotto e ho bisogno assolutamente di ferie e di tempo libero per riposarmi... XANDE è indaffarato e ha detto che è libero da dopo le ferie (immagino Settembre).

CIAO! :cheese
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda Darkwings » 13 lug 2004, 11:29

Avevo detto che postavo e poi mi non mi sono piu' fatto sentire...ehm

Quello che ho concluso e':

Tower of Gray vola quindi non sempre e' bloccabile,ha attacco improvviso quindi fa perdere un po' la voglia di bloccarlo e COSTA SOLO 2.
Capisco che ha solo 1 di costituzione ma costa cmq troppo poco.
Una creatura del genere come minimo dovrebbe costare 1 in piu', magari del colore del mana per gli istantanei cosi' non si fa una strage in un turno.

Dio Brando-The World: La storia del mana nero che induce a pagare punti vita mi piace ma 4 mi sembrano eccessivi, anche 3 vanno bene tanto non credo che uno lo faccia piu' di 2 volte a partita, a meno che sia sicuro di chiudere entro il turno successivo. 6 punti vita (2 volte) sono ok ma 9 (3 volte) sono gia' tantini e poi anche se vuoi pagare 9 punti vita non credo che ci sia un modo per giocare Dio Brando entro 3 turno quindi nel frattempo l'avversario avra attaccato e 9+ 3 o 4 danni si va a 15 danni e si e' quasi morti.
Poi contando che ci sono carte come lo schiacciasassi che permettono di sparare ogni turno i danni vanno molto piu' verso la ventina...

Spero di essermi spiegato.

Ps e anche un po' OT per i giocatori di Magic: Non vi sembra che stiano rovinando il gioco con tutti sti artefatti e creature con abilita' assurde immuni a tutto e che costano nulla?
"'Sono arrivato',tuonò L'Impeto,e i piani
dimensionali tremarono".
-Pergamena delle Origini
(Magic)
Darkwings
Membro
Membro

Messaggioda JoJo » 13 lug 2004, 11:40

Darkwings ha scritto:Tower of Gray vola quindi non sempre e' bloccabile,ha attacco improvviso quindi fa perdere un po' la voglia di bloccarlo e COSTA SOLO 2.
Capisco che ha solo 1 di costituzione ma costa cmq troppo poco.
Una creatura del genere come minimo dovrebbe costare 1 in piu', magari del colore del mana per gli istantanei cosi' non si fa una strage in un turno.

Beh ma... qualche creatura "squilibrante" fa comodo... e cmq ci sono tante creature che "1, tap: infliggi 1 danno" e... addio TOWER OF GREY! :D

Darkwings ha scritto:Dio Brando-The World: La storia del mana nero che induce a pagare punti vita mi piace ma 4 mi sembrano eccessivi, anche 3 vanno bene tanto non credo che uno lo faccia piu' di 2 volte a partita, a meno che sia sicuro di chiudere entro il turno successivo. 6 punti vita (2 volte) sono ok ma 9 (3 volte) sono gia' tantini e poi anche se vuoi pagare 9 punti vita non credo che ci sia un modo per giocare Dio Brando entro 3 turno quindi nel frattempo l'avversario avra attaccato e 9+ 3 o 4 danni si va a 15 danni e si e' quasi morti.
Poi contando che ci sono carte come lo schiacciasassi che permettono di sparare ogni turno i danni vanno molto piu' verso la ventina...

Il costo del "riscatto" del mana NERO l'ho già passato da 4 a 3 alcune settimane fa. Ho tutti i nuoivi testi a XANDE. :D
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda Darkwings » 15 lug 2004, 13:54

Ok, qulache carta cosi' va bene ma non ho ancora capito (o non l'avete detto) se il limite per ogni carte rimane quello di magic cioe' 4 oppure di piu' (o di meno per certe carte spero)

La storia del mana nero cosi' e' ok ma quante sono leterre che lo producono? Quale il limite di terre di sto tipo in un mazzo?
"'Sono arrivato',tuonò L'Impeto,e i piani
dimensionali tremarono".
-Pergamena delle Origini
(Magic)
Darkwings
Membro
Membro

Messaggioda JoJo » 28 ago 2004, 17:28

Eccomi qua! :D

Allora... ho parlato con XANDE e siamo pronti per ri-iniziare i lavori sulle carte. Intanto io ho mandato al mio amico tipografo l'immagine di una delle carte già realizzate e lui... me l'ha stampata (il retro l'ha fatto lui tanto per non darmela bianca) per farmi vedere come vengono!!! Sabato prossimo ne entro in possesso (non vedo l'ora) e poi vi posto qualche foto (magari accanto ad una magic tanto per rendere l'idea)!!!! :cheese :cheese
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda Skywalker » 01 set 2004, 18:17

Anche io sono presente.

Un criticone scassaminchia serve sempre :D
<div align="center">Immagine
Skywalker
- Livello personalizzato -
- Livello personalizzato -

Messaggioda JoJo » 07 set 2004, 22:39

JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda xande » 29 set 2004, 9:52

I lavori sono re-iniziati e procedono a passo di ghepardo... :D

Appena possibile, pensavo potrebbe essere creato un sito per l'esposizione delle preview delle carte.

Se avete qualche suggerimento o proposta fatela ora, perchè decise le carte poi è molto fastidioso modificarle... Va a finire che ognuno ha carte diverse da quelle degli altri...:D
xande
Membro
Membro

Messaggioda JoJo » 29 set 2004, 10:19

La 3a serie è praticamente finita! Devo solo cercare le frasi a "fondo carta" di una 15ina di carte (lavoro da 5 minuti da parte mia e altri 5 da parte di Xande).
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda JoJo » 11 mar 2005, 13:58

Non so se dichiarare *morto* il progetto... :(
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda psykoangel » 11 mar 2005, 14:39

ma le carte non erano pronte??? non eravamo a tanto cosi da poterle distribuire??? io le voglio... posso contribuire con qualche aiuto?? se si lo faccio volentieri
Immagine
Psykoangel: Giullare Giubioloso et Giubilante di Green Dolphin
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda JoJo » 11 mar 2005, 14:58

Le carte sono state stampate, in versione demo ma sono state stampate! Ce le ho io dentro un raccoglitore. C'è da lavorare sul layout visto che è molto forse troppo scure e c'è da lavorare sul calibramento dei costi/danni/difesa delle magie.

Aspettavo un file con i testi da XANDE ma non mi è mai arrivato. Inoltre l'unico che può lavorare al layout è lui! :D
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda Ryo » 11 mar 2005, 19:35

OK, quindi è colpa sua! Diamogli addosso!!! :P
Anonima Andrea Cabassi
Scrivo più veloce di quanto pensi
Ryo
Bèla signorina, ci pago una spuma!
Bèla signorina, ci pago una spuma!

Messaggioda JoJo » 11 mar 2005, 19:49