SkaRivista!*_*

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda Jocchan » 16 apr 2004, 21:09

Ma il titolo ufficiale della rivista qual è? :D
Non so se lo avete postato qualche topic fa ma non l'ho trovato °°
<center>Tyler Jocchan - http://www.jojodomain.tk

Immagine</center>
Jocchan
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Ryo » 16 apr 2004, 22:39

Il titolo scelto per la SkAzine è SkA Màgasin Nganà
Anonima Andrea Cabassi
Scrivo più veloce di quanto pensi
Ryo
Bèla signorina, ci pago una spuma!
Bèla signorina, ci pago una spuma!

Messaggioda Darsch » 16 apr 2004, 23:04

Ryo ha scritto:Il titolo scelto per la SkAzine è SkA Màgasin Nganà

Non e' meglio un titolo comprensibile anche a chi e' fuori dello SkA? :cheese
E poi in genere per una rivista non e' piu' indicato un titolo d'impatto, breve e che si ricordi facilmente? :cheese
Fate vobis, ma sinceramente a me non piace molto. :cheese
Mudaaa!
Darsch
Immagine
Darsch
fa di cucudrilu!
fa di cucudrilu!

Messaggioda Gaietta » 16 apr 2004, 23:27

humm..sono d'accordo con darschu
<div align="center">Immagine

Buonanotte sciscino gnammoso...TI AMO!</div>
Gaietta
Capo
Capo

Messaggioda Trish » 17 apr 2004, 2:11

Oh, sukate, io ho ripetuto per ben due post di scegliere il titolo, non è colpa mia se nessuno mi ha cagato :cheese La maggior parte della gente che ha votato ha scelto SkA magasin naganà, e io ho già speso un giorno a disegnare il titolo... Vi decidevate prima, manca una settimana all'uscita, eccheccaz :P :roll
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Lisa Lisa » 17 apr 2004, 13:55

Anche a me non piace granchè il titolo,ma l'avevo già specificato post e post fa,che anche secondo me non era 1 nome immediato,comprensibile a tutti i lettori e che non si sarebbe ricordato facilmente,ma poi si era detto che la scelta giustissimamente spettava a te e a Samu,perchè quella della rivista è stata 1 idea vostra.Voi avete scelto così,amen,la rivista non sarà di certo brutta solo per 1 titolo che non a tutti piace,contano i contenuti! a proposito quelli dei miei 2 articoli facevano tanto schifo?Poi Ryo fammi vedere gli errori che x ciascun errore mi dò 1 autoflagellata!..qualcuno mi presta 1 cilicio e 1 frustino?'azie!
Lisa Lisa
Gangstar
Gangstar

Località: economica ma molto accogliente alcova bolognese - prossima destinazione Valencia (prima o poi....)

Messaggioda Stormbringer » 17 apr 2004, 15:20

ma non diciamo fregnacce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x

io in primis non ho scelto proprio nulla... anzi ero convinto che l'avesse tirato fuori Ryo quel nome.
poi in secondo luogo neanche laura l'ha scelto... anzi se andate a leggere pag 4 di questo post (o 3...) l'ha pure scritto: "non voglio sceglierlo io quindi votate e poi si sceglie quello più votato" e così è stato.
quindi che nessuno si azzardi a dire che l'ho scelto io o trish o chicchessia.
leggete prima.

e cmq potevate svegliarvi prima... qualcuno aveva pure proposto un sondaggio e nessuno se l'è cagato...
ora è tardi
meditate gente... bisogna essere attivi se si vogliono le cose... sennò è solo piangere sul latte versato il dirlo dopo... onno!? annonna....
Immagine
L'Amore appartiene al Desiderio,
e il Desiderio è sempre crudele
Stormbringer
Capo
Capo

Messaggioda Stormbringer » 17 apr 2004, 15:25

Lisa Lisa ha scritto:evviva Skarabbuk(scusate io tifo sempre per il nome che ho proposto io ma anche ska magasin naganà e davvero bellino,anche se non immediatissimo,ma mi garba assai!). :rollin

:roll

il prossimo che fiata viene impalato... quindi ocio... :DDD
Immagine
L'Amore appartiene al Desiderio,
e il Desiderio è sempre crudele
Stormbringer
Capo
Capo

Messaggioda Trish » 17 apr 2004, 15:58

Ryo ha scritto:

Altri titoli papabili...

SkA Màgasin Naganà
[...]

Rigel ha scritto:
SkA Màgasin Naganà

Questo, questo.
ST: Squadrone - Paolo Rossi.
:Q_

Toy Machine ha scritto:
Rigel ha scritto:
Ryo ha scritto:SkA Màgasin Naganà

Questo, questo.
ST: Squadrone - Paolo Rossi.

*_________*

Sono daccordo anche io su questo titolo.
Troppo belo :D

Lisa Lisa ha scritto:evviva Skarabbuk(scusate io tifo sempre per il nome che ho proposto io ma anche ska magasin naganà e davvero bellino,anche se non immediatissimo,ma mi garba assai!). :rollin

To ha scritto: per quanto riguarda i nomi anche a me piacciono SkArabbuk e SkA Màgasin Naganà

Trish ha scritto:Darschu, allora io voto "SkA Màgasin Naganà" :rollin :kawaii

Trish ha scritto:No, Ryolo, Darschu ha ragione ;)
Metti che io decido un titolo e poi fa schifo a tutti? E' nell'interesse della rivista decidere tutti insieme, a mio parere, perchè poi piaccia. :cheese
Cmq dimenticatevi che ho avuto io l'idea, ok? Decidiamo tutti insieme.
Mi piacerebbe che la gestione della rivista fosse un po' di tutti, con la supervisione magari giusto mia, di Ryo e di Darschu (Samu ormai l'ho scartato perchè non ha manco risposto.. Feccia! Mi aveva detto che mi aiutava :p grr grr).

e punto.
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Lisa Lisa » 17 apr 2004, 16:05

Ryo ha scritto:Sondaggio? Ma scusa... che decida strisch, abbasso la demoSkrAzia ;)
Io mi riferivo a questa frase che aveva detto Ryo,non leggendo la risposta di Trish,sorry!
Chiedo venia Storm.
Poi cmq,sinceramente,come ripeto,che sia 1 nome o 1 altro a me personalmente non mi fa mica differenza,come a tutti penso,non discutiamo per queste cose su.
La frase che hai riportato tu Storm la riconfermo perchè quando l'ho scritta credevo che la rivista la avrebbero letta solo gli skainiti,poi ripensandoci su,mi sono un pochino ricreduta visto che alla fine si tratta di far leggere la rivista anche a persone fuori dello ska,o no?( a proposito chiaritemi questo punto perchè non vorrei aver detto una stupidaggine,la rivista è solo interna allo ska?)Cmq non ho mai detto che mi fa schifo o cosa anzi,solo che in quel momento preferivo l'altro(che cmq è anch'esso poco immediato per chi non conosce lo ska)Alla fine cmq se nessuno ha poi replicato è perchè penso che 1 titolo sia abbastanza irrillevante ai fini di tutto il lavoro,è solo un titolo,fossero questi i problemi :)

EDIT:ho letto adesso la risposta di Trish,è vero ha vinto quel titolo nel sondaggio quindi a posto...e scusate ancora ;)
Lisa Lisa
Gangstar
Gangstar

Località: economica ma molto accogliente alcova bolognese - prossima destinazione Valencia (prima o poi....)

Messaggioda Trish » 17 apr 2004, 16:14

SkAzine I I
    La RiviSkA I I
    SkArabocchi I I I
    Penna e SkAlamaio I
    SkA Magazine I
    MoSkA Bianca I
    CruSkA I
    SkAcco Matto I I
    SkA Màgasin Naganà I I I I I
    SkAssapalle I
    Pericolo SkAmpato I
    SkAzzetta dello sport I
    SkA Times I
    Di palo (della cuccagna) in fraSkA I
    SkArtato I
    riSkAtto I
    Scontrino fiSkAle I
    La SkAnsia I
    La fanzine del cucudrillu I
    Ska magazine I
    Skarabbuk I I I I
    SkaRiky I

Eccovi anche i risultati contati.
Ora torno a lavorare ai fumetti. A dopy!^_^
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Rigel » 17 apr 2004, 16:16

Non me ne frega una cippa del titolo, uno vale l'altro.
Mi basta che mi si tenga via una copia, visto che al Torino Comics Ah Rabbuck non ci vengo, e che questa copia sia per me disponibile al prossimo raduno.
ST: The crawling chaos - Rage.
<center><i>Era un orrendo butterato di ventisei anni, col culo molto basso e un alito agghiacciante tipo fogna di Calcutta.

http://s8.bitefight.it/c.php?uid=17312
Rigel
Involontario sosia di George Harrison
Involontario sosia di George Harrison

Messaggioda Trish » 17 apr 2004, 17:58

Approfondisco l'argomento tirato fuori da Riggy, cioè quello delle copie e di come verranno distribuite.

La prima tiratura (quella che vedrete al Torino Comics) sarà di 50 copie.
1 copia per ogni SkAinita che la vuole, non di più per evitare che altri rimangano senza e anche per evitare sprechi :D
Chi vuole portare delle copie ad altri amici skainiti che magari abitano vicino a lui ma non son potuti venire, mi deve lasciare i loro nick, così alla fine farò una piccola lista di chi ha avuto la sua copia per evitare confusione.
Chi non può in nessun modo, nè venendo al Torino Comics nè tramite amici, avere la sua copia ma la vuole, ha di fronte a sè due strade..pillola rossa o pillola blu (schersu) aspettare il prossimo raduno e prendere la copia lì se ci saremo io o Ryo oppure farsi spedire da me la copia(naturalmente pagandomi le spese di spedizione che saranno 3-4 euro, poi mi informerò meglio).
Naturalmente se finiranno queste 50 copie se ne ristamperanno ancora, ma senza sprecarle.. Sono pur sempre cash che vola via (Cash sa volare? Da quando? Alita, digli di insegnarmi!! :D :D)
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Spawn » 17 apr 2004, 20:48

Si, forse potevo svegliarmi prima( :roll ) ma il nome non mi piace molto.
Comunque ormai il dado è tratto.
<center>IMPOSSIBLE IS NOTHING</center>
Spawn
Capo
Capo

Messaggioda Trish » 17 apr 2004, 20:54

Spawn ha scritto:Si, forse potevo svegliarmi prima( :roll ) ma il nome non mi piace molto.
Comunque ormai il dado è tratto.

*sospira*

:roll
Ehi, se volete la copertina intercambiabile con il nome preferito persona per persona ve lo dico subito che non è possibile.
Trish
Gangstar
Gangstar

PrecedenteProssimo

Torna a Progetti