L'idea è di creare una rivista PER LO SkA e CREATA DALLO SkA, la supervisione generale sarà naturalmente mia e di Stormolo (e di "pochi eletti" che possono contattarci se sono interessati) ma chiunque potrà avere un ruolo nella costruzione se lo vuole...
Pensavamo a una rivista con la maggior parte dello spazio RISERVATO AGLI SkAINITI, direi 2 facciate A4 ciascuno per chi vuole pubblicare qualcosa (perchè la rivista sarà in formato A4) e potete buttarci di tutto, da recensioni a disegni a fumetti a cazzate eccetera.. Basta che sia una pagina fatta DA VOI e per farla leggere a tutti noi.
Una cosa insomma costruita un po' come lo SkAquaderno dei raduni, solo un po' più articolato e supervisionato

Pubblicità a siti vari direi che sono escluse per ora, non rientrano nell'atmosfera che vogliamo creare in questa rivista e chissà.. Magari per quelle ci scapperà una rubrica apposta, vedremo...
Oltre allo "spazio SkAiniti" ci saranno vari spazi generalia cui non abbiamo però ancora pensato nel dettaglio.. Per cui sotto con le proposte!
E' sottinteso che cose che sono già sul sito è meglio che non le mettiate, in quanto sarebbe inutile ripetersi e non vale la pena a noi di sprecare soldi in fotocopie per cose già raggiungibili comodamente via rete

Si pensava di distribuire questa rivista periodicamente ai raduni più frequentati, in modo che poi i romani portassero le copie ai romani che non hanno potuto partecipare, i milanesi ai milanesi e così via.. Per chi abita da solo e in culo ai lupi, e non partecipa ai raduni, se proprio tiene a avere la SkArivista posso spedigli tutto se mi paga le spese postali

Non aspettatevi riviste come quelle che si trovano dal giornalaio, saranno fotocopie rilegate e tutte tassativamente in bianco e nero (sennò il costo è troppo alto e non vogliamo essere costretti a farvi pagare un tot a copia....)
E' chiaro che i CoRyDaX sono invitati da subito a dirci che ne pensano e se vogliono a partecipare alla costruzione.. In particolare il caro Marcè, che ha già avuto esperienze nella costruzione di fanzines, sarà contattato al più presto e verrà obbligato, pena la distruzione dei suoi tre brisi, a sgobbare pesantemente

Dunque la domanda chiave:
CHE NE PENSATE?

(Nessuno si senta offeso se non ho avvertito anima viva di questo progetto -a parte Storm- fino ad oggi... Volevo semplicemente essere sicura di avere i mezzi per poter fare questa cosa.. E poi considerate che ultimamente non posso utilizzare icicù O_o