SkaRivista!*_*

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

SkaRivista!*_*

Messaggioda Trish » 15 mar 2004, 15:40

Il progetto c'è già da un po' di tempo.. Ma volevo aspettare di pensare bene a un po' di dettagli prima di parlarvene :)

L'idea è di creare una rivista PER LO SkA e CREATA DALLO SkA, la supervisione generale sarà naturalmente mia e di Stormolo (e di "pochi eletti" che possono contattarci se sono interessati) ma chiunque potrà avere un ruolo nella costruzione se lo vuole...

Pensavamo a una rivista con la maggior parte dello spazio RISERVATO AGLI SkAINITI, direi 2 facciate A4 ciascuno per chi vuole pubblicare qualcosa (perchè la rivista sarà in formato A4) e potete buttarci di tutto, da recensioni a disegni a fumetti a cazzate eccetera.. Basta che sia una pagina fatta DA VOI e per farla leggere a tutti noi.
Una cosa insomma costruita un po' come lo SkAquaderno dei raduni, solo un po' più articolato e supervisionato :D

Pubblicità a siti vari direi che sono escluse per ora, non rientrano nell'atmosfera che vogliamo creare in questa rivista e chissà.. Magari per quelle ci scapperà una rubrica apposta, vedremo...

Oltre allo "spazio SkAiniti" ci saranno vari spazi generalia cui non abbiamo però ancora pensato nel dettaglio.. Per cui sotto con le proposte!

E' sottinteso che cose che sono già sul sito è meglio che non le mettiate, in quanto sarebbe inutile ripetersi e non vale la pena a noi di sprecare soldi in fotocopie per cose già raggiungibili comodamente via rete ;)

Si pensava di distribuire questa rivista periodicamente ai raduni più frequentati, in modo che poi i romani portassero le copie ai romani che non hanno potuto partecipare, i milanesi ai milanesi e così via.. Per chi abita da solo e in culo ai lupi, e non partecipa ai raduni, se proprio tiene a avere la SkArivista posso spedigli tutto se mi paga le spese postali ;)

Non aspettatevi riviste come quelle che si trovano dal giornalaio, saranno fotocopie rilegate e tutte tassativamente in bianco e nero (sennò il costo è troppo alto e non vogliamo essere costretti a farvi pagare un tot a copia....)

E' chiaro che i CoRyDaX sono invitati da subito a dirci che ne pensano e se vogliono a partecipare alla costruzione.. In particolare il caro Marcè, che ha già avuto esperienze nella costruzione di fanzines, sarà contattato al più presto e verrà obbligato, pena la distruzione dei suoi tre brisi, a sgobbare pesantemente :DDD Scherzo Colty, comunque se il progetto ti ispira ti accogliamo a braccia aperte :D

Dunque la domanda chiave:
CHE NE PENSATE? :) :)

(Nessuno si senta offeso se non ho avvertito anima viva di questo progetto -a parte Storm- fino ad oggi... Volevo semplicemente essere sicura di avere i mezzi per poter fare questa cosa.. E poi considerate che ultimamente non posso utilizzare icicù O_o :D )
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Trish » 15 mar 2004, 15:45

Ah, cosa che ho dimenticato ma fondamentale: è chiaro che l'intera rivista verrà SkAnnerizzata per farne, se Darsch e company lo ritengono opportuno, un completamento della sezione raduni o magari una sezione a parte, vedete voi ;)
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda feidar » 15 mar 2004, 15:54

io sono interessato e anche molto........
PERCHE' SEGUITE ME?

[ immagine rimossa da Darsch - ulteriori informazioni ]

PERCHE' IO SO LO RE!
feidar
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Fugo » 15 mar 2004, 15:58

ma soprattutto mi chiedo.... se nessuno l'ha vista una prima volta, come fa ad essere già ri-vista?

interesting, comunque :D
Fugo
Boss of Passione
Boss of Passione

Messaggioda Diavolo » 15 mar 2004, 16:01

L'idea è bella, se poi come hai gia detto tu si aggiungeranno delle parti riguardanti i raduni (Skaquaderno :maniaco ) dovrebbe essere ancora piu interessante :)
per quanto riquarda lo spam, secondo me si potrebero mettere indirizzi di siti divertenti, o interessanti quà e là ^^
invece, per quanto riguarda me, mi piacerebbe partecipare alla costruzione di questa idea, solo che sono troppo svogliato/inesperto per poter dare un contributo utile, ma se questa idea andrà in porto, avrete tutto il mio appoggio per qualsiasi cosa! :rollin
(fatelo per me, inserite delle immagini Hentai :maniaco ) <---Naturalmente scherzo :silly
Diavolo
Capo
Capo

Messaggioda JoJo » 15 mar 2004, 16:04

Non interessato ma bella idea cmq! :yeah :D
Il mio nome, in giapponese, si scrive: マッテオ
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda Spawn » 15 mar 2004, 16:09

JoJo ha scritto:Non interessato ma bella idea cmq! :yeah :D

Idem :D
<center>IMPOSSIBLE IS NOTHING</center>
Spawn
Capo
Capo

Messaggioda kattivo » 15 mar 2004, 16:11

sul sito jojoxserie.net sto mettendo un fumetto fatto da me...guardate e decidete se potreste metterlo sulla rivista?
kattivo
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda To » 15 mar 2004, 16:19

yeah! mi piace l'idea, se vi serve una mano per qualsiasi cosa chiedete pure (anche se sinceramente non saprei proprio come riempire due a4 ^^')
<marquee><i>La vita è fatta di singhiozzi, nasi che tirano su e sorrisi, con una prevalenza di nasi che tirano su.</i></marquee>
To
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Darsch » 15 mar 2004, 16:27

L'idea di una SkAzine e' molto carina, soprattutto perche' siamo parecchi e ognuno potrebbe contribuire come vuole, arricchendo ogni numero con quello che vuole condividere con gli altri.
Si' si', mi piace come idea! :yeah Spero di poter contribuire anche io in qualche modo, anche se scrivendo per riviste di mestiere forse l'idea non mi stuzzica poi cosi' tanto! :DDD

Certo pero' un piccolo accenno potevate anche farcelo a me e a Ryo ... avremmo potuto parlarne insieme... :dente
Mudaaa!
Darsch
Immagine
Darsch
fa di cucudrilu!
fa di cucudrilu!

Messaggioda Morgoth » 15 mar 2004, 16:33

Sembrerebbe molto interessante. Per quanto riguarda recensioni musicali principalmente rock/metal, recenti o meno, mi piacerebbe collaborare. Ho all'attivo anche una fanfiction da poco cominciata ed ancora in corso.
Ultima modifica di Morgoth il 16 mar 2004, 18:29, modificato 2 volte in totale.
<center>and if a double-decker bus crashes into us
to die by your side is such a heavenly way to die</center>
Morgoth
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda Trish » 15 mar 2004, 16:41

Beh, non necessariamente devono essere per forza due A4, magari per qualcuno è uno e per qualcuno sono tre, a seconda del materiale che avete.. L'importante è che non si mettano tutti a chiedere 3 pagine e lo facciano solo alcuni, perchè il numero delle pagine poi cresce troppo e il prezzo delle fotocopie poi diventa proibitivo :)

Fei in chat mi ha detto che vorrebbe occuparsi della parte scritta delle sezioni e in generale scrivere.. :D Va benissimo!

Chi ha idee in particolare per il proprio spazio le posti, e se qualcuno vuole creare o curare delle sezioni può farlo. Fatemi sapere su questo post o, se volete parlarne privatamente, mandatemi un pm, grassie ^_^
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Trish » 15 mar 2004, 16:50

Darsch ha scritto:Certo pero' un piccolo accenno potevate anche farcelo a me e a Ryo ... avremmo potuto parlarne insieme... :dente

Sisi scusa Darschu.. ci avevo già pensato, ma visto che non mi decidevo mai poi ho optato per parlarne con tutti, e poi decidere con voi tutto nel caso l'idea si fosse rivelata positiva e fattibile, anche perchè parlando prima a voi sembrava che vi scaricassi il lavoro, e mi dispiaceva ;)
Credimi, non l'ho fatto con cattive intenzioni, anzi, voi siete parte fondamentale dell'organizzazione di questo progetto se lo vorrete, naturalmente.. Lo SkA l'avete creato voi :D Ed è chiaro anche che, se non siete d'accordo per qualsiasi motivo, non si farà ^_^
Detto questo, fatemi sapere per qualsiasi cosa tramite icq di samu o pm o mex o nagganagganà! Miao!
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda JoJo » 15 mar 2004, 16:57

Io potrei fare una bella sezione TIPS & TRICKS con trucchi e suggerimenti per il PC e spiegazioni di vari programmi. :D :D
Il mio nome, in giapponese, si scrive: マッテオ
JoJo
Bastard Inside Moderator
Bastard Inside Moderator

Messaggioda Darsch » 15 mar 2004, 16:59

Trish ha scritto:o nagganagganà

Credo optero' per questo metodo ... :yeah :dente
Darsch
fa di cucudrilu!
fa di cucudrilu!

Prossimo

Torna a Progetti