Data: 26/02/2005
News: Viste le numerose domande, facciamo un pò il punto sulla situazione del JoJoRPG Destiny Irons. Come sapevate, da tempo ci stiamo lavorando io, Kakyoin e To, ma ancora si è visto poco di concreto.
Purtroppo, visto che il progetto si era rivelato molto ambizioso e complesso, e quindi impossibile da realizzare in tre (anche per gli impegni personali di ognuno), abbiamo contattato diverse persone (e non solo in Italia! Anche un paio di ragazzi americani appassionati di JoJo!) per avere un aiuto. Purtroppo, però, tutte queste persone sono sistematicamente sparite nel nulla, lasciandoci con un palmo di naso.
Per questo motivo, il progetto è fermo da un pezzo. Sia chiaro, non è abbandonato, perchè in fondo avevamo tirato su una trama molto interessante e dei personaggi originali, e non vogliamo cancellare tutto questo. Sarebbe un grosso peccato. Siamo in attesa di trovare un aiuto per riprendere i lavori, e per questo ora usiamo JD per fare un ultimo appello, stavolta a tutti voi che leggete.
Se c'è qualcuno che se la sente di aiutarci in questo progetto, ma impegnandosi seriamente e non abbandonandolo dopo tre giorni, mi contatti (la mia e-mail si trova dappertutto sul sito). Mi raccomando però la serietà. Non è un impegno così gravoso, dopotutto. Ci serve il vostro aiuto, altrimenti non riusciremo mai a sviluppare il gioco, e rimarrà solo un bel progetto mai realizzato, un'altra occasione mancata.
Nel dettaglio, ci servono:
- uno o due programmatori RPG Maker
- uno o due programmatori Ruby
- uno o due grafici per le animazioni ed i tileset
- un colorista
- un musicista per la colonna sonora
Io per una settimana circa sarò poco presente, quindi mi scuso se tarderò un pò a rispondere, e mi auguro di ricevere tante mail da persone motivate e serie

Cosa succederebbe se, ancora una volta, non trovassimo nessuno ad aiutarci con costanza? Bè, probabilmente alla fine il progetto stavolta verrebbe abbandonato del tutto, oppure si cercherebbe di riciclarlo in qualche altra forma, e sapete bene che qualità ha la roba riciclata... Spero davvero che non succeda, mi dispiacerebbe molto, e credo che dispiacerebbe anche a tutti voi, che vi siete interessati così tanto al nostro lavoro in questi mesi.
Restiamo in attesa di voi, ragazzi, e grazie già da ora!