HELP!!! JoJoRPG - Aiutateci!

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda meg-9 » 13 set 2005, 17:01

Ehi, anch'io avevo pensato a 2 gemelli cercando d'immaginarmi una VIII serie! Siamo in sintonia!
Per il nome di LUI... nessuno ha pensato che Josei è la traduzione giapponese di Joestar? Sarebbe una figata! Avevo immaginato per lui uno stand che cambia gli stati della materia (solida/liquida/gassosa/plasma). Non sarebbe più preciso, pur essendo simile alla vostra idea?
Per Joruri: avete pensato che si pronuncia come "Jolly"? Sarebbe carino alluderci nella visualizzazione del suo stand.
C'è ancora lo stand che evocava gli animali? Avevo ideato anch'io una cosa simile, l'avevo chiamato Wild Boy...
Che ne dite di una figlia di Koichi e Yukako (la mia coppia preferita)?
Vi propongo anche il MIO stand... Dream Theater, trasforma tutto il campo di battaglia in un ambiente di fumetto dove valgono le regole del tipo di fumetto prescelto e consente di "anticipare gli sviluppi della trama". Se vi interessa ve lo mando sviluppato in maggior dettaglio... :D
meg-9
Gangstar
Gangstar

Messaggioda meg-9 » 22 set 2005, 17:14

Ehi, ma ci siete?!?!?! :?
Mi piaceva anche Joruge (Joruge e Joruri, caruccio...)
Avevo avuto anche l'idea dei due stand che si fondono in uno! Non ditemi che era venuta anche a voi!
meg-9
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Raijin » 24 set 2005, 12:16

Inviato: Lun Feb 28, 2005 3:28 pm

Questa è la data del post immediatamente al tuo, dovrebbe farti rendere un po' più chiare le idee...
Immagine
Aspetto una firma :sospetto
:vhappy2 Sodomizzatore delle Antille di Green Dolphin :sex :vhappy2
Raijin
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda meg-9 » 30 set 2005, 10:49

Scusa, ma allora ditelo: "L'argomento è chiuso"... Peccato, però, era una bella idea!
meg-9
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Skywalker » 08 ott 2005, 4:56

mmm so che e' un po' OT, ma Meg chi 6??? O_o
<div align="center">Immagine
Skywalker
- Livello personalizzato -
- Livello personalizzato -

Precedente

Torna a Progetti