HELP!!! JoJoRPG - Aiutateci!

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda Spawn » 24 mar 2004, 20:02

Sarebbe bello, ma se già prima i 56kappari si lamentavano del peso del gioco che diranno ora?
<center>IMPOSSIBLE IS NOTHING</center>
Spawn
Capo
Capo

Messaggioda Kakyoin » 24 mar 2004, 20:10

jojo87 ha scritto:mi è venuta in mente una cosa, nel gioko nn si potrebbe mettero un bel sottogioko tipo i gioki delle karte dei vari FF? penso ke kuesto aggiungerebbe un tocco di strafcaggine al gioko :D
in più potrebbe esserci un personaggio ke usa uno stand basato proprio sulle carte come d'arby della terza serie .....
che ne pensate?
ma soprattutto, è fattibbile o e troppo comploicato con rpg fare una cosa del genere?

Troppi "tipo" :D
Vogliamo fare qualcosa di originale
[ immagine rimossa da Darsch - ulteriori informazioni ]
Kakyoin
Membro
Membro

Messaggioda Jocchan » 24 mar 2004, 22:28

Niente giochi di carte, sarebbe complicato e poco originale, ma vi assicuriamo che di varietà ce ne sarà tanta :D
<center>Tyler Jocchan - http://www.jojodomain.tk

Immagine</center>
Jocchan
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Kakyoin » 25 mar 2004, 22:25

E' con gioia che annuncio che abbiamo risolto TUTTI i problemi della trama trovandone una che ci può permettere di fare tantecosebbelle, ovvero adesso è ufficialmente finito il periodo di "sperimentazione" e inizieremo a lavorare da domani :D :D :D :D :D :D :D
Kakyoin
Membro
Membro

Messaggioda Jocchan » 25 mar 2004, 22:53

Approfitto del felice annuncio di Kakyoin (di cui sono orgoglioso) per iniziare a rivelare qualcosina (ovviamente senza il minimo spoiler) su quello strano simbolo che avete visto fin dall'inizio sulla pagina principale del gioco http://www.rc6.it/destinyirons
In pratica quelle astine rappresentano un numero fondamentale per la trama, e per quello così come per tutti gli altri aspetti del gioco, non si tratta di roba inventata, ma dei risultati di lunghe e approfondite ricerche (vedrete che sapremo stupirvi!) su internet, libri e persino... Focus!
Alla prossima ragazzi :D

Immagine</center>
Jocchan
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Raijin » 07 apr 2004, 9:27

Jocchan e Kakkyoin, vi ho mandato per messaggio privato quel che mi avevate chiesto, non godete troppo
Immagine
Aspetto una firma :sospetto
:vhappy2 Sodomizzatore delle Antille di Green Dolphin :sex :vhappy2
Raijin
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda Jocchan » 13 apr 2004, 22:05

Grazie Rai, abbiamo letto ed i risultati già li sai :D

Approfitto di questo post per darvi un mucchio di nuove informazioni: prima di tutto vi allego una delle (tantissime) vignette che compariranno durante i vari intermezzi (dialoghi, cutscene ecc. ecc.) narrati del gioco.

Vorrei anche ringraziare, oltre Rai, anche tutti gli altri che hanno postato qui i loro stand... grazie, ragazzi! Ci avete dato un sacco di idee, alcune già abbiamo pensato a come sfruttarle, ma in ogni caso vi promettiamo che, anche nel caso in cui nel gioco finito non riuscissimo a inserire i vostri stand, il vostro nome comparirà comunque nei Credits!

Credo sia anche il momento di fare circolare le prime informazioni sullo stand di Jocoso...

Jocoso Higashikata (stand: Iron Maiden)
Il potere di Iron Maiden è semplice ed immediato, quanto efficace e versatile. Può semplicemente rimodellare sè stesso, e questo gli consente di essere sfruttato in una quantità virtualmente illimitata di modi diversi. Ricordate il Dire Streets costruttore di passaggi e ponti postato tempo addietro in questo topic? Iron M può fare ANCHE quello. Più che a Dire Streets, in verità, si ispira ad un'idea di Kakyoin, ma diciamo che le fonti di ispirazione sono tante, ed anche voi avete dato una mano a sviluppare le idee. Con il tempo (e l'esperienza) il suo potere si evolverà ulteriormente, ma non vi anticipo come ;D

Adesso altri tre aggiornamenti in breve:

1. non ricordo se lo avevamo già detto, ma il battle system da RPG sarà solo uno dei tanti. Dove possibile, infatti, cercheremo di svariare e di inserire soluzioni più attive, tra cui un sacco di minigiochi.

2. ci saranno tanti finali diversi. Ancora non abbiamo deciso il numero preciso, ma come minimo aspettatevene sei-sette. Oltre alle due biforcazioni principali della trama, infatti, il gioco prevede un sistema di punteggio interno (JoJoAbility) che cresce in base al numero di subquest completate, ed al comportamento del giocatore, determinando quindi il finale a cui assisterà.

3. nella storia abbiamo intenzione di lasciare volutamente, qui e là, un paio di "buchi". Niente di clamoroso, non temete, ma l'obiettivo è di dare i vari pezzi del puzzle al giocatore: sarà lui a ricomporlo, ed a dare la sua interpretazione dei fatti in base ai pezzi posseduti ed a quelli mancanti. Crediamo infatti che questo aumenti di parecchio il coinvolgimento, e che possa sviluppare un sacco di discussioni, almeno per chi avrà il buon cuore di giocarci :roll

Un'ultima cosa, e qui mi rivolgo a chi di dovere... come mai il topic sul gioco di carte di JoJo è segnato come "importante" e questo niente? Anche se ultimamente stiamo dando pochissimi aggiornamenti, non significa che non stiamo lavorando sodo. Fidatevi, ragazzi, ci stiamo davvero impegnando, ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto per fare un bel lavoro, e non mi riferisco ai soliti quattro-cinque lettori di questo topic ma a tutti voi, soprattutto ai bravissimi fanfictionisti e fanatici di kombat là fuori! Un contributo da parte vostra è fondamentale, e fare cadere il topic nel dimenticatoio, nella parte bassa della pagina, di certo non ci aiuta.
Allegati
TommyStand1.jpg
Una delle prime vignette di Destiny Irons!!!
(74.51 KiB) Scaricato 61 volte

Immagine</center>
Jocchan
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Il Gobb » 14 apr 2004, 11:47

Vero che non ho affatto collaborato... ma mi offro come beta-tester :D
<center>
Immagine
Immagine
</center>
Il Gobb
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Spawn » 14 apr 2004, 13:42

Stupendo :O
Finali diversi a seconda del comportamento del giocatore, mini-giochi a bizzeffe...ma questo mi sembra valga più di tanti giochi che vengono messi sul mercato, ed in più parla di jojo :P
Mettete "IMPORTANTE, prego :roll
Spawn
Capo
Capo

Messaggioda psykoangel » 14 apr 2004, 14:06

sono daccordo... importante :Q_
Immagine
Psykoangel: Giullare Giubioloso et Giubilante di Green Dolphin
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Darkwings » 17 apr 2004, 0:58

L'immagine di Tommy è una ficata!
Ma soprattutto...FINALMENTE SI SA QUALCOSA DI PRECISO!
Era una vita che aspettavo che divulgaste qualcosa di più sui personaggi.
Sono d'accordo anch'io sul mettere IMPORTANTE sul topic, sta andando troppo in basso...
"'Sono arrivato',tuonò L'Impeto,e i piani
dimensionali tremarono".
-Pergamena delle Origini
(Magic)
Darkwings
Membro
Membro

Messaggioda Kakyoin » 17 apr 2004, 23:01

Sembra che però i mod non siano d'accordo :P
Kakyoin
Membro
Membro

Messaggioda Spawn » 18 apr 2004, 10:21

Kakyoin ha scritto:Sembra che però i mod non siano d'accordo :P

...o forse non hanno letto, ora scrivo qualcosa in help...vediamo cosa succede :D
Spawn
Capo
Capo

Messaggioda Raijin » 21 mag 2004, 14:37

Oh Oh Oh..... vogliamo aggiornamenti!!

Vabbè che proprio io seguo dal chan, ma sarebbe il caso diceste i bei lavorucoli che avete fatto in questo mese di blocco della board ^^
Immagine
Aspetto una firma :sospetto
:vhappy2 Sodomizzatore delle Antille di Green Dolphin :sex :vhappy2
Raijin
SkArena Organizer
SkArena Organizer

Messaggioda serjsoad » 31 mag 2004, 16:30

Adesso neanche il gioco di carte ha l'importante. Beh uomini a che ounto siete? Devo dire che sto gioco l'avevo pèreso un po' alla leggera invece devo dire che si prospetta una FI-GA-TA. Sono impaziente.
Ehi [you] fai l'auto-stop con me : alza il dito. :fuck S E R J S O A D :fuck

Serjsoad : Combattente di Padelle Vorpal di Green Dolphin :hat
serjsoad
Braccio Destro
Braccio Destro

PrecedenteProssimo

Torna a Progetti