Come molti di voi sapranno, io, Kakyoin e To stiamo lavorando ad un RPG su JoJo. I lavori procedono incessantemente, anche se alcuni dubbi ci stanno un pò rallentando. Per questo motivo, vorremmo sapere la vostra opinione, in modo da regolarci di conseguenza!!!
Evitando di spoilerare sulla trama, la premessa è la seguente:
Morio Cho - 2019
Josuke ormai è subentrato al padre Joseph alla Fondazione Speedwagon, ed ha avuto due figli, un maschio (il cui nome ancora non è stato deciso) ed una femmina di nome Joruri, rispettivamente di 17 e 15 anni. Da qui parte una lunga avventura che vedrà i due fratelli girare il mondo ed affrontare tutta una serie di terribili minacce che non vi anticipo.
Detto questo, passo ai nostri dubbi:
1 - Il nome del figlio maschio di Josuke. Proponete quello che vi pare più adatto, facendo conto che deve contenere un "Jo" e deve possibilmente essere un nome giapponese.
2 - Un potere per lo Stand di Joruri. L'idea è che abbia dei poteri curativi, in modo da sostituire pozioni & co, ma ovviamente va trovata una migliore "giustificazione" a questo potere, in modo da darle anche qualche capacità offensiva. Facciamo appello ai migliori "standisti" tra di voi!
3- Uno dei personaggi (di cui presto upperò sul mio sito gli schizzi ed una breve descrizione) è un dodicenne figlio di immigrati americani, cieco, sordo e muto (prima che reagiate male, c'è un motivo particolare per questo, anche se non ve lo posso anticipare...), a cui il suo stand supplisce. Volete che ci si debba combattere contro, che si unisca al gruppo o che sia completamente neutrale (e quindi non giocante)?
Vi prego di evitare inutili OT e di rispondere seriamente al nostro appello, in modo da facilitarci il lavoro, e da permetterci di realizzare qualcosa che vi diverta davvero. Dopotutto i destinatari dei nostri sforzi siete voi!!!
P.S.: Per evitare commenti sulla nostra scelta di avere come protagonisti due fratelli, vi spiego qui i motivi che ci hanno portato a questa conclusione. L'idea è data principalmente dal fatto che il secondo "Jo" di Josuke è contenuto nel nome(l'ideogramma "suke" si legge anche "jo"), non nel cognome come più volte detto su Action. In pratica, o trovavamo un altro nome che contenesse due "Jo" (impossibile), o creavamo due protagonisti, o cambiavamo titolo. E non credo che nessuno di noi voglia questo, no?