le schede di to e got sono pronte(comunque di quella di To vorrei discuterne ancora con l'interessato

)
mi mancano quelle di rigel, feidar e psy...
dubito fortemente si riesca ad esser pronti entro pochissimo tempo e riuscire a sessionare almeno un paio di volte prima che io vada in vacanza....perciò il progetto viene rimandato al 10 gennaio(data del mio rientro dalle vacanze)
se nel frattempo anche i 3 mancanti terminassero la scheda sarebe anche una buona cosa...
i manuali disponibili sono i seguenti:
manuale del giocatore 3.5, manuale del dungeon master 3.5, manuale dei mostri 3.5 1-2-3, complete warrior, complete divine, complete arcane, races of stone, frostburn, expanded psionics handbook, manual of the planes(col booklet di conversione scaricabile dal sito della WotC), dei e semidei(booklet di conversione), planar handbook, draconomicon, unearthed arcana, libris mortis, age of mortals(non tutto), fiend folio(abissi e inferi), book of vile darkness, book of exalted deeds, miniatures handbook, savage species, ambientazione forgotten realms, magia di faerun, mostri di faerun(scaricate il booklet di aggiornamento), Player's guide to faerun(da avere assolutamente), serpent kingdoms, faiths and pantheons, silver marches, lords of darkness, races of faerun, unapprocheable east, underdark, shining south, relics & rituals e tutti i numeri di dragon magazine che avete a disposizione(riguardanti l'edizione 3.5)
partite con pg di 7° livello, avete la possibilità di utilizzare razze/archetipi(o entrambe) con LEP non superiore a +4(potete partire con un livello di LA in meno) e avete 25K per l'equipaggiamento
tutte le altre info le ho già date in questo thread, non penso vi serva altro per fare le schede...
proposta: parlando con got m'è venuta in mente l'idea di organizzare un'arena o una miniquest con pg pregenerati da farvi fare tanto per
a) prenderci la mano io a masterizzare
b) almeno si fa qualcosa e si tiene vivo il progetto
ditemi che ne pensate