DUNGEONS & SKA

Avete un'idea e un progetto da sviluppare, e vi serve un posto dove potervi organizzare? Questa è l'area che fa per voi. Proponete le vostre idee e formate un gruppo per svilupparle!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda _giorno_ » 04 dic 2004, 20:53

psykoangel ha scritto:io posso contribuire al guaritore con i miei piccoli cura ferita ma non di più...

massì, se serve vi affiancherò un PNG cheater of mystra(così se sgravo troppo coi png/mostri c'è sempre questo a pararvi il culo)
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda psykoangel » 05 dic 2004, 9:12

posso farmi il bg dicendo che odio intensamente la magia perchè i miei genitori furono uccisi a causa di un mago che ha distrutto la città in cui vivevo solo per sperimentare i propri poteri???
Immagine
Psykoangel: Giullare Giubioloso et Giubilante di Green Dolphin
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda _giorno_ » 05 dic 2004, 11:27

psykoangel ha scritto:posso farmi il bg dicendo che odio intensamente la magia perchè i miei genitori furono uccisi a causa di un mago che ha distrutto la città in cui vivevo solo per sperimentare i propri poteri???

beh puoi...però come bardo ce l'avresti pure tu la magia...non so, mi sembra difficile interpretarlo, ma se senti di riuscirci, fallo pure :D

mi raccomando, basa il tuo pg sulle abilità pliz ;) ;)
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda Got » 05 dic 2004, 12:59

lol! un bardo apostata!
<center>ImmagineImmagine
</center>
Got
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!

Messaggioda _giorno_ » 05 dic 2004, 13:13

Bam ha scritto:lol! un bardo apostata!

un bardo suicida :D
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda feidar » 05 dic 2004, 15:00

nu bellu guerrieru arciere
ma vorrei qualche razza molto destra o destrosa a dir si voglia...
PERCHE' SEGUITE ME?

[ immagine rimossa da Darsch - ulteriori informazioni ]

PERCHE' IO SO LO RE!
feidar
Gangstar
Gangstar

Messaggioda _giorno_ » 08 dic 2004, 11:34

ho già la scheda di To, quella di got è praticamente fatta....dai gente veloci che se siam pronti riusciamo anche a cominciare la settimana prossima e pò essere che andiamo un po' avanti con la quest prima che io me ne vada in vacanza(il 22 o 23 fino al 10 gennaio)
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda _giorno_ » 13 dic 2004, 16:36

le schede di to e got sono pronte(comunque di quella di To vorrei discuterne ancora con l'interessato :D)

mi mancano quelle di rigel, feidar e psy...

dubito fortemente si riesca ad esser pronti entro pochissimo tempo e riuscire a sessionare almeno un paio di volte prima che io vada in vacanza....perciò il progetto viene rimandato al 10 gennaio(data del mio rientro dalle vacanze)

se nel frattempo anche i 3 mancanti terminassero la scheda sarebe anche una buona cosa...

i manuali disponibili sono i seguenti:
manuale del giocatore 3.5, manuale del dungeon master 3.5, manuale dei mostri 3.5 1-2-3, complete warrior, complete divine, complete arcane, races of stone, frostburn, expanded psionics handbook, manual of the planes(col booklet di conversione scaricabile dal sito della WotC), dei e semidei(booklet di conversione), planar handbook, draconomicon, unearthed arcana, libris mortis, age of mortals(non tutto), fiend folio(abissi e inferi), book of vile darkness, book of exalted deeds, miniatures handbook, savage species, ambientazione forgotten realms, magia di faerun, mostri di faerun(scaricate il booklet di aggiornamento), Player's guide to faerun(da avere assolutamente), serpent kingdoms, faiths and pantheons, silver marches, lords of darkness, races of faerun, unapprocheable east, underdark, shining south, relics & rituals e tutti i numeri di dragon magazine che avete a disposizione(riguardanti l'edizione 3.5)

partite con pg di 7° livello, avete la possibilità di utilizzare razze/archetipi(o entrambe) con LEP non superiore a +4(potete partire con un livello di LA in meno) e avete 25K per l'equipaggiamento

tutte le altre info le ho già date in questo thread, non penso vi serva altro per fare le schede...

proposta: parlando con got m'è venuta in mente l'idea di organizzare un'arena o una miniquest con pg pregenerati da farvi fare tanto per
a) prenderci la mano io a masterizzare
b) almeno si fa qualcosa e si tiene vivo il progetto :D

ditemi che ne pensate
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda Got » 13 dic 2004, 16:51

io ho gia detto che a me la miniquest/areba va benissimo :-D
<center>ImmagineImmagine
</center>
Got

Messaggioda psykoangel » 13 dic 2004, 20:37

a me sta bene.. io non mi sono fatto vivo perchè pensavo che la scheda la dovessi fare per forza con te gio e non ho avuto tempo per entrare in chat... e per tempo intendo almeno un paio dore di fila... comunque sia le 25k che sono??
Immagine
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda _giorno_ » 13 dic 2004, 21:22

psykoangel ha scritto:a me sta bene.. io non mi sono fatto vivo perchè pensavo che la scheda la dovessi fare per forza con te gio e non ho avuto tempo per entrare in chat... e per tempo intendo almeno un paio dore di fila... comunque sia le 25k che sono??

25K=25.000 MO
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda psykoangel » 14 dic 2004, 7:16

restrizioni su oggetti + o meravigliosi??
Immagine
psykoangel
Gangstar
Gangstar

Messaggioda _giorno_ » 14 dic 2004, 13:27

unica restrizione: niente artefatti
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda _giorno_ » 16 dic 2004, 21:40

oh gente, io to e got abbiamo organizzato un arena, pg di 20° 760.000 Mo per l'equi, qualsiasi combinazione di classi/razze/template van bene(purchè possano essere messi assieme, niente orchi mezzo-draghi mezzo-immondi mezzo-celestiali e robe simili...)

se volete partecipare, basta dirmelo e farsi il pg :D

sempre point buy da 40 per le caratteristiche, sistema buy off di UA utilizzabile

approposito gente, io parto per le vacanze il 21, e sto via fino al 4 gennaio

non credo di avere il telefono giù, quindi come ho già detto la campagna verrebbe posticipata...se per caso rimetto il telefono giù mi faccio sentire e vediamo cosa fare...altrimenti, per il 4 gennaio chi non ha ancora la scheda pronta, la finisca, così partiamo appena torno :D
_giorno_
Capo
Capo

Messaggioda Got » 30 dic 2004, 11:42

per psy: quando lòeggi sto messaggio mandami la mia vecchia scheda (quella del mezz'ogre) se la hai ancora a silentbam@jojoxerie.net grzie :-D
<center>ImmagineImmagine
</center>
Got

PrecedenteProssimo

Torna a Progetti