Posto qui perchè dubito sul fatto che la board Comunicazioni/Annunci venga letta da tutti. Se gli altri moderatori/founder ritengono di dover cancellare o spostare questo topic lo facciano pure.
Negli ultimi periodi sto assistendo ad una "lieve" degenerazione della bord a causa di alcuni utenti. Molti topic hanno preso la piega di risposte da chat con risposte/frasi inutili di 4-5 parole.
Per gli SMS esistono i cellulari, per mettersi d'accordo fra due persone esistono chat, icq, mp, mail e un'altra vagonata di programmini di istant messaging.
Evitiamo sindromi da incremento-post, flooding, trolling etc etc.
Capisco che la board Skuadrone Araki è la board del cazzeggio ma diamoci un contegno per favore.
Ultimamente sto lavorando come un disgraziato per alcuni progetti che devo portare a termine per fine mese e non ho il tempo di stare a spulciarmi tutti i post e i topic che non mi interessano, anche se dovrei.
Gradirei quindi la vostra preziosa collaborazione.
Non facciamo i bambini dell'asilo.
E ciò (mi riferisco anche a Yoda) non vuole assolutamente dire che ce l'ho con voi. Sono solo degli avvertimenti e non mi sembra il caso di condirli con faccine.
Spero di essere stato chiaro e confido nel vostro buon senso e nella voglia di non essere bannati.
Evitate di postare giusto per sport in questo topic ok?