Bentrovati jojofan! Tutto bene le vacanze? Lo spero...! ^___^ Devo dirvi la verità: mi aspettavo poco materiale ad Agosto, e invece mi avete fatto ricredere. Bravi, come sempre... continuate così! ^___^ Cosa ci offre questo succulento aggiornamento?
- Filmati: dopo qualche giorno di 'anteprima', è finalmente disponibile il nuovo Anime Music Video di Jojo "Gate of God" realizzato da Darsch. (spero vi piaccia, NdDarsch)
- stand: 21 stand sotto l'ombrellone...! 4 ce li manda giamma_kishibe, 10 vengono da KaJu (che come al solito li accompagna con splendide illustrazioni), Matteo Sangiorgi ne invia 1, così come Rohan's Door, mentre Andrea da Milano fa il suo debutto su JojoXserie con 3 stand niente male. Chiude la carrellata Master Rohan, con 2 creazioni.
- fanart: ben 9 disegni ci arrivano direttamente da Licio e 2 dal sempre attivo KaJu (tra poco credo che dovrò aprire un'area del sito solo per lui!

- wallpaper (i vostri): un WP di Foo Fighter ci arriva da Rohan's Door, mentre Jotaro2k2 realizza TimeStop.
-cosplay: nuove foto di cosplayer del mondo. 2 Jotaro ci arrivano direttamente dagli Stati Uniti, e ce li manda Kat, mentre il nostro affezionatissimo Takahan (da Singapore) ci manda 3 fotografie del suo ultimo cosplay di Abbacchio. Thank you!!!
- fanfic: e chi l'avrebbe mai detto... _Vash the Stampede_ ha anche avuto tempo di scrivere una fanfic completa e mandarcela! Bravo! ^__^ L'opera si chiama "Dio: now is forever", un titolo che è tutto un programma.
- fanmisc: dulcis in fundo, sempre Andrea da Milano ci invia una serie di puntatori animati realizzati da lui! Yuk! =^_^=
E' tutto. Noi ci vediamo al prossimo aggiornamento!!! Un saluto a tutti!
- SkA -
Aggiornata la sezione Stuff con le LoSkAndine di "Darshaolin Soccer", "Full Metalliska Jacket", "WATERBLU" e "Il Fresco, il Brutto e il Cattivo". Aggiunto inoltre un nuovo filmato Flash di Waterblu. ^_^