Mia pagina di Facebook su Jojo

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Re: Mia pagina di Facebook su Jojo

Messaggioda Vinegar Doppio » 07 nov 2013, 14:44

Buccia è davvero bellissimo, complimenti è qualcosa di strepitoso
al di là delle immagini è ricco d'informazioni
il time-laps di Araki che fa quel disegno pazzesco in così poco tempo, può anche essere 1 giorno, ma per fare dei disegni di gruppo così
bisogna metterli giù ben bene.

Hai ragione altro che tablet, dovrei comprarlo anche io, se non avessi già HA Works probabilmente lo prenderei al volo.....
forse sarà l'artbook definitivo, davvero tanta roba c'è dentro.
Vinegar Doppio
Braccio Destro del Boss di Passione
Braccio Destro del Boss di Passione

Messaggioda Bucciarati1985 » 11 nov 2013, 15:03

Vinegar Doppio ha scritto:Buccia è davvero bellissimo, complimenti è qualcosa di strepitoso
al di là delle immagini è ricco d'informazioni
il time-laps di Araki che fa quel disegno pazzesco in così poco tempo, può anche essere 1 giorno, ma per fare dei disegni di gruppo così
bisogna metterli giù ben bene.

Hai ragione altro che tablet, dovrei comprarlo anche io, se non avessi già HA Works probabilmente lo prenderei al volo.....
forse sarà l'artbook definitivo, davvero tanta roba c'è dentro.

Si è l'art-book definitivo, senza dubbi... Come dicevo, puoi anche comprare la versione standard quando uscirà l'anno prossimo, oppure l'edizione limited scontata.. Tanto non c'è mica fretta, puoi sempre prenderlo più avanti ^^

Cmq quel disegno di gruppo è eccezionale, io pensavo che ci avesse messo tipo un mese, invece pochi giorni! Non uno perchè sarebbe stato un dio XD ma tipo 4-5 giorni e viene concluso completamente a colori! Se fosse stato in bianco e nero massimo 1 o 2 giorni e lo finiva sul serio :DDD
Bucciarati1985
Membro
Membro

Messaggioda Mi$ta » 13 nov 2013, 0:09

ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ps ankooora!non si trovano da nessuna parte i kontenuti dei bluray online????
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Bucciarati1985 » 13 nov 2013, 9:40

Mi$ta ha scritto:ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ps ankooora!non si trovano da nessuna parte i kontenuti dei bluray online????

Si trovano... ma a me non interessano, cmq cerca che li trovi ;)
Bucciarati1985
Membro
Membro

Precedente

Torna a Araki's World