STELL BALL RUN 23

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

STELL BALL RUN 23

Messaggioda scaccomatte » 16 dic 2011, 17:51

Ragazzi che dire..colpo di scena incredibile!!!mi sono riletto tutto SBR che all'inizio avevo snobbato ma vi assicuro che rileggendolo tutto di un fiato (e non un mese si e sei mesi no.).assume tutto un altro livello.
gli scacchi, come l''amore, come la musica, hanno il potere di rendere l'uomo felice.
scaccomatte
Membro
Membro

Re: STELL BALL RUN 23

Messaggioda kattivo » 17 gen 2012, 17:45

scaccomatte ha scritto:Ragazzi che dire..colpo di scena incredibile!!!mi sono riletto tutto SBR che all'inizio avevo snobbato ma vi assicuro che rileggendolo tutto di un fiato (e non un mese si e sei mesi no.).assume tutto un altro livello.

tu dici? dico la mia:

Grafica: bei disegni
storia: inesistente o quasi

Voto: 6. Amplifica i difetti degli scorsi numeri, un fumetto che non usa il mezzo arte ai fini di una storia ma al contrario usa la scusa "storia" ai fini dell'arte e quindi vignettone, pagine che volano e non dicono niente, frasi stupide, insomma il 6 arriva solo per alcuni bei disegni. Araki non ha idee, non è ispirato.
ci avete mai pensato?quando eravate bambini..le sensazioni di allora..le parole di allora..le emozioni di allora..e quando diventate grandi..cosa vi rimane?cosa buttate via?il tempo non aspetta.Non importa quanto stretto lo teniate.Il tempo fugge.E...
kattivo
Braccio Destro
Braccio Destro

Torna a Araki's World