STEEL BALL RUN 22

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

STEEL BALL RUN 22

Messaggioda kattivo » 19 mag 2011, 3:23

Appena finito di leggere.
Commento: pieno di difetti purtroppo, soprattutto stè vignette a metà delle 2 pagine che non fanno capire le immagini che già di per sè non sono chiare. Come al solito: vignettone, disegni incasinati, un finale decisamente deludente, sottotono, si salvano solo alcuni disegni.

Voto: 6,5.

Addirittura il numero 23 esce a Dicembre...! roba da pazzi stà star comics.
ci avete mai pensato?quando eravate bambini..le sensazioni di allora..le parole di allora..le emozioni di allora..e quando diventate grandi..cosa vi rimane?cosa buttate via?il tempo non aspetta.Non importa quanto stretto lo teniate.Il tempo fugge.E...
kattivo
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda Got » 19 mag 2011, 11:52

come se fosse colpa della star
<center>ImmagineImmagine
</center>
Got
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!

Messaggioda meg-9 » 19 mag 2011, 13:14

Dicembre? Strano, visto che l'ultimo esce in Giappone il mese prossimo (credo) avrebbero potuto tradurli di seguito. Ma forse l'avevano già programmato così in anticipo. Questo però vuol dire che l'ottava serie si farà aspettare qui da noi... :?
Graulikante Fanalà :D :D :D :D :D

Immagine
meg-9
Gangstar
Gangstar

Re: STEEL BALL RUN 22

Messaggioda Deftony » 28 mag 2011, 10:55

kattivo ha scritto:soprattutto stè vignette a metà delle 2 pagine che non fanno capire le immagini che già di per sè non sono chiare

Ne parlavo oggi con un mio amico! E' il più grosso difetto di SBR. Per la 6° serie hanno criticato Araki di aver adottato uno stile che rasentava il minimalismo, adesso con questa serie non si capisce proprio una mazza nei disegni! Spero con tutto il cuore che con JoJolion corregga questi difetti, ma dalle prime immagini che ho visto, ho i miei seri dubbi...

Per il resto questo numero, rispetto ai precedenti, sono riuscito ad apprezzarlo un gradino in più, forse per via della citazione a Pulp Fiction (e forse cita pure C'era una volta in Messico con la cosa dell'occhio), ma comunque non va al di là della sufficenza per me
Deftony
Membro
Membro

Torna a Araki's World