è uscito il volume 19, letto x bene e commentiamo:
note positive:
-a settembre esce il 20-->pubblicazione velocizzata-->good!
-ciò che accade è abbastanza chiaro, tornan le frasi psicofilosofiche e accenni a battutine di vario tipo.
-abbastanza incalzante e le tavole sono generalmente belle.
note negative:
- un araki poco ispirato purtroppo.
- giunti a sto punto è chiaro come uno dei veri problemi di sbr sia anche i brutti poteri dei protagoniosti che costringe araki a puntare l attenzione sugli stessi più che ulle loro abilità.
- sviluppo trama (se cè) troppo piccolo, da notare che tutto in giappone è avvenuto in 4 mesi...azz.
- tavole combattimenti non chiare...x due volte ho girato pagina e mi son detto...:"e questo che è? diamoci 5 minuti x studiare la pagina e capire che succede"...addirittura nelle prime c'è un primo piano in cui non si capisce se il volto è di valentine o lucy!!!!
- ...e di qui mi collego a valentine: il potere alla fine può anche andare ma il carachter design....ciò cambia in ogni vignetta, il naso prima è lungo poi è grosso, la mascella prima è corta, poi piena, poi squadrata...non ha caratterizazione a parte i capelli...il peggior nemico di sempre direi.
conclusioni:
in realtà si può dire ancora molto xò al numero dò un 6,5 di incoraggiamento x il prossimo, e poi araki è sempre araki...vediamo come proseguirà.