Jojo a go! go!

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Jojo a go! go!

Messaggioda BrunoBucciarati » 23 feb 2010, 18:24

chi ce l'ha??

perchè non è mai uscito in Italia?

e perchè costa così tanto? :DDD

me lo sono fatto ordinare da un mio amico che ha una fumetteria... spero arrivi presto!
BrunoBucciarati
Scugnizzo||Scugnizza
Scugnizzo||Scugnizza

Messaggioda Deftony » 25 feb 2010, 16:24

Me lo spiegò Jocchan tempo fa... praticamente non è un artbook, ma sono 3 messi, credo, in un unica confezione con la copertina della scatola rotante... li dovrebbe costare sui 50€ ovviamente quì in Italia a causa delle solite spese viene molto di più
Deftony
Membro
Membro

Messaggioda BrunoBucciarati » 25 feb 2010, 17:43

ah capito.. che figata ^^

chissà quanto ci vorrà prima che mi arrivi... uff...
BrunoBucciarati
Scugnizzo||Scugnizza
Scugnizzo||Scugnizza

Messaggioda Deftony » 25 feb 2010, 18:39

Dipende da come se lo sta facendo spedire dal Giappone... Il problema più grosso, a mio avviso, è il passaggio dalla dogana, che nel peggiore dei casi può far perdere del tempo, oltre che denaro. Comunque io parlo per esperienza da acquirente privato, e mi è capitato soltanto una volta, di norma mi sono sempre arrivati pacchi dal Giappone o dall'America in poco più di 2 settimane massimo, non so se il tuo amico con quale spedizione se lo sta facendo mandare, ma se lo fa tramite un corriere privato stai tranquillo che ti arriverà ;)
Deftony
Membro
Membro

Messaggioda BrunoBucciarati » 26 feb 2010, 12:07

non saprei, oggi lo vedo quindi glielo provo a chiedere... in effetti più di 2 settimane, massimo 3, non penso di dover aspettare...
ma è a tiratura limitata Jojo a go go?
BrunoBucciarati
Scugnizzo||Scugnizza
Scugnizzo||Scugnizza

Messaggioda Got » 26 feb 2010, 12:54

cmq per me l'altro artbook è molto meglio
<center>ImmagineImmagine
</center>
Got
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!
Pota, hàrö mia dré a parlà cineh!

Messaggioda Mi$ta » 26 feb 2010, 22:48

dici jojo 6251 ?
mh... son belli tutte e 2 ma jojo a gogo e' serissimo( mi manka) ci sono 2 versioni, e una figata,peccato solo in jappo senza traduzioni,ce' il volumetto su araki ke vorrei tanto kapire ke ce' scritto... mi pare in patria costi 6500yen
Vandalism : beatiful as a rock in a cop's face.
rape me my friends.
I hate myself and I want to die.
Pace amore ed empatia

NIRVANA
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda BrunoBucciarati » 27 feb 2010, 9:02

di jojo 6251 non ne ho mai sentito parlare! :O
BrunoBucciarati
Scugnizzo||Scugnizza
Scugnizzo||Scugnizza

Messaggioda Mi$ta » 06 mar 2010, 14:04

noo?
e' uscito solo in jappo 6251 sta per il numero di tavole a kui araki era arrivato quandop usci uil volume(eran alla quarta serie)
e' figo,ha immagini di tutte le serie e postrer kon immagini nuove,nono serio serio!su jojoxserie tyroverai immagini sikuroi
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Re: Jojo a go! go!

Messaggioda Danny_Brando_Joestar » 27 mag 2011, 12:37

BrunoBucciarati ha scritto:chi ce l'ha??

perchè non è mai uscito in Italia?

e perchè costa così tanto? :DDD

me lo sono fatto ordinare da un mio amico che ha una fumetteria... spero arrivi presto!

Ciao a tutti mi sono appena iscritto anche se seguo da sempre JOJO e tutte le opere di Araki...Scusate non so se posso scrivere qui o devo presentarmi prima ma non ho visto nulla a riguardo.
Volvo intanto cogliere l'occasione di salutare Jocchan, abbiamo collaborato qualche tempo fa per il suo progetto di puzzle game (avevo realizzato alcuni loghi e colorato un paio di tue illustrazioni e personaggi)...
Per quanto riguarda l'artbook ho avuto la fortuna di farmelo portare direttamente dal Giappone (ho ancora la scatola in cui era imballato!!!) e devo dire che è davvero bello... è diviso in 3 parti:

Un artbook
Un "minilibro" dove spiega (almeno credo) il processo creativo (dal concepimento delle storie agli stand)
Un "minilibro" con tutti gli stand dlla 3° alla 5° serie con un grafico della potenza velocita ecc.

Purtoppo è tutto in giapponese e quindi il bello di tutte quelle info è sepolto sotto tutti quei kanji!!!!
Danny_Brando_Joestar
Scugnizzo||Scugnizza
Scugnizzo||Scugnizza

Torna a Araki's World