SBR 16

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda Jocchan » 26 nov 2009, 20:27

meg-9 ha scritto:(Notare che nello stesso numero si sottolinea che quello di Lucy e Steel è un matrimonio bianco, e che quindi lei è vergine... tutto quadra). :D

Ha senso. Anche quando improvvisa visibilmente le cose sul momento, Araki a questi dettagli ci tiene abbastanza.
<center>Tyler Jocchan - http://www.jojodomain.tk

Immagine</center>
Jocchan
Gangstar
Gangstar

Messaggioda meg-9 » 29 nov 2009, 12:02

Numero 17 annunciato a gennaio insieme al primo volume di Battle Tendency :D
Graulikante Fanalà :D :D :D :D :D

Immagine
meg-9
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Joseph Joestar » 30 nov 2009, 11:20

meg-9 ha scritto:Mmh, io credo in realtà che la reliquia si sia riunificata e che Lucy dovrà partorire il corpo intero... di chi?
(Notare che nello stesso numero si sottolinea che quello di Lucy e Steel è un matrimonio bianco, e che quindi lei è vergine... tutto quadra). :D

L'intreccio con la religione è sorprendente!
Joseph Joestar
Scugnizzo||Scugnizza
Scugnizzo||Scugnizza

Messaggioda meg-9 » 02 dic 2009, 10:17

Araki non è il primo mangaka ad usare queste tematiche, o ad essere affascinato da cultura e religione occidentale. Vedrai quanti ce ne sono. (Per loro la nostra cultura è esotica quanto la loro per noi... la mia amica Tomoko mi ha chiesto di spedirle del caffè italiano per Natale, vi ricorda niente?) :DDD
Graulikante Fanalà :D :D :D :D :D

Immagine
meg-9
Gangstar
Gangstar

Precedente

Torna a Araki's World