*** SBR 14 ***

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

*** SBR 14 ***

Messaggioda star platinum » 14 set 2008, 11:55

Ciao gente! Quale onore... Torno dopo un sacco di tempo... E ho l'onore di aprire un topic importantissimo!
Ebbene si... Venerdì ho preso SBR14 in fumetteria... ma non disperate... secondo me tra poco si troverà pure in edicola...
Numero dalle 2 parti:

------ Spoiler ------

Part 1:
Bellissimo il combattimento con Eucalipto.. Personaggio fiko...
La spalla... direi veramente inutile... Araki sviluppa ancora mejo la tecnica delle sfere de fero... - piccolo neo nella parte mejo del numero il flashback con la storia della sorella di eucalipto... ma ke ne sai ki era la donna...

Part 2:
Bruttissima la storia della corsa raccontata x correre alla fine... forse era ora... vojo i combattimenti... no vede i personaggi ke cavalcano...

------ fine Spoiler ------

Speriamo a novembre di legge un altro bel numero... x cercare di capire come si svilupperà la storia... x adesso non si è capito molto...
Un saluto a tutti!!
HORA!HORA!HORA!HORA!HORA!HORA!HORA!HORA!HORA!
star platinum
Capo
Capo

Messaggioda meg-9 » 26 set 2008, 7:47

Preso anch'io, finalmente!
Condivido l'idea che Uecapipo e Magent Magent giocheranno un ruolo importante nel finale. Uecapipo è very fiko e la sua tecnica ancora di più... bella la tirata sui "miracoli", e GRANDIOSA la battaglia, forse la migliore di questa serie! Un vero scontro di volontà e tecniche, colpo su colpo! La reliquia l'hanno presa comunque, vero? Anche se non si vede la scena in cui lo fanno.
Il racconto della cavalcata a me è piaciuto. Non credo che i combattimenti siano mancati in questo numero dopotutto, no? Tre stage alla fine (e forse 3-4 volumi, ormai), gente!
Graulikante Fanalà :D :D :D :D :D

Immagine
meg-9
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Weather » 09 ott 2008, 18:27

Preso ank'io, questo mese è stata dura non voleva uscire + ^^''''

star platinum ha scritto:
Part 1:
Bellissimo il combattimento con Eucalipto.. Personaggio fiko...
La spalla... direi veramente inutile... Araki sviluppa ancora mejo la tecnica delle sfere de fero... - piccolo neo nella parte mejo del numero il flashback con la storia della sorella di eucalipto... ma ke ne sai ki era la donna...

In ke senso? Non ci ho visto nulla di sbagliato.

Part 2:
Bruttissima la storia della corsa raccontata x correre alla fine... forse era ora... vojo i combattimenti... no vede i personaggi ke cavalcano...

Vero, xò anche la sfida tra cavallerizzi mi esalta, soprattuttto nel modo in cui la racconta Araki, il suo stile narrativo sempre così incalzante da tenere i lettori col fiato sospeso è sempre stato il suo maggior pregio, anche nella quarta serie in cui molti poteri stand erano basati sulla vita quotidiana lui li trasformava con il suo grande genio in qualcosa di estremamente coinvolgente, cose che invece nella normalità non dicono niente o addiritura potrebbero annoiare.

Speriamo a novembre di legge un altro bel numero... x cercare di capire come si svilupperà la storia... x adesso non si è capito molto...
Un saluto a tutti!!

Cosa non hai capito? Cmq non vedo l'ora di vedere coinvolto in prima persona il presidente (e il suo stand) e conoscere il ruolo che avrà Dio nel finale.

meg-9 ha scritto:Preso anch'io, finalmente!
Condivido l'idea che Uecapipo e Magent Magent giocheranno un ruolo importante nel finale. Uecapipo è very fiko e la sua tecnica ancora di più... bella la tirata sui "miracoli", e GRANDIOSA la battaglia, forse la migliore di questa serie! Un vero scontro di volontà e tecniche, colpo su colpo! La reliquia l'hanno presa comunque, vero? Anche se non si vede la scena in cui lo fanno.

Vero, lo scontro è piaciuto molto anche a me, in generale gli ultimi numeri li ho trovati decisamente stupendi, non che i primi non li avessi apprezzati ma ultimamente si sono toccati livelli altissimi.
Speriamo che Uecapipo non sia l'ennesimo agnello sacrificale, spero possa riabbracciare la sorella alla fine di questa storia.

Il racconto della cavalcata a me è piaciuto. Non credo che i combattimenti siano mancati in questo numero dopotutto, no? Tre stage alla fine (e forse 3-4 volumi, ormai), gente!

Sì se ogni stage coprirà un volumetto e se lo scontro finale avverrà prima dell'arrivo al traguardo altrimenti mi sa ke si dilungherà di +, io spero nella prima ipotesi.
Weather
Capo
Capo

Messaggioda grifis » 10 ott 2008, 10:50

finalmente ce l'ho anche io da ieri.. stavo andando in astinenza.. :DDD
a breve commenterò..
grifis
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda grifis » 15 ott 2008, 18:41

bellissimo volume!! uecapipo è un gran personaggio.. e i ricordi di j.lo con la sorella sono interessanti.. cmq secondo me mancano ancora 5-6 volumi alla fine...
grifis
Braccio Destro
Braccio Destro

Torna a Araki's World