da Jericho09 » 12 set 2008, 21:04
Letto il numero 14, passo alle considerazioni
Spoiler
Il combattimento con Uecapipo l'ho visto nel vecchio stile Araki, geniale, che porta i nostri protagonisti con le spalle al muro. La tecnica ha anche un nome elegante e questo non mi ha fatto che piacere dato che ho sempre considerato la tecnica delle sfere di ferro, una tecnica raffinata e meno grezza delle onde concentriche. Per fortuna quel gran bel personaggio di Uecapipo lo rivedremo, ma non nel prossimo numero. Anche Magent, che come disegno mi piace molto, troverà una sua collocazione tra due numeri, peccato solo che sia stato praticamente inutile in questo numero 14. Finalmente J.Lo è riuscito ad arrivare primo in uno stage e a racimolare qualche punto, con la complicità di Johnny che ha negato il secondo posto a Pocoloco. Sicuramente, per quanto riguarda la gara, sono pochi i personaggi che puntano a quella: J.Lo, Pocoloco, Higashikata e Baba Yaga quindi la parte "in corsa" credo necissiti solo di un confronto diretto Pocoloco - J.Lo. Abbiamo visto che la fortuna non è poi così infallibile...Più o meno questo è tutto.
fine spoiler