Qualcuno può illuminarmi??!!
Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Sworder77 ha scritto:Ciao Jocchan, non so chi ma quando ci fu il periodo in cui si dovevano fare le schede della sesta serie io dissi che chi prendeva la briga di aggiornare il sito doveva farlo con più passione e serietà.
Sworder77 ha scritto:[...] "mi sono sposato, ho un lavoro, ho dei bimbi, non ho più tempo libero come una volta, la mia famiglia mi succhia l'anima, ecc.". E allora, ripeto, perchè creare un sito, un hobby, un'opera insomma, se poi siamo sicuri di non poterla curare al meglio?

Darsch ha scritto:...perché in questi TRE anni nessuno si è mai proposto SERIAMENTE di aiutarci a farlo? Sono più di 2 anni ormai che "sotto" a jojoXserie c'e' una versione dinamica del sito, a mo' di portale, praticamente pronto ad accogliere contributi di tutti. Mancava solo da scrivere quelle maledette schede della sesta serie e da trascrivere, in forma più organizzata, parte del materiale che c'e' attualmente su JXS per formare la base di partenza del sito. Io ho chiesto più volte aiuto, nessuno me l'ha dato, amen.

Sworder77 ha scritto:Bhè, però puoddarsi che la persona a cui avete mandato il materiale si sia stufato di metterle online...capita (seguendo i vostri ragionamenti)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite