Kujo ha scritto:Uhm in realtà anche la ristampa di JoJo credo sia in programma: staran aspettando il momento giusto per farla partire.
Quella di Inu-Yasha non l'hanno neanche annunciata...che possa partire subito dopo l'ultima pubblicazione di SBR?
Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo
Kujo ha scritto:Uhm in realtà anche la ristampa di JoJo credo sia in programma: staran aspettando il momento giusto per farla partire.

meg-9 ha scritto:In realtà il Barikordi ha detto più volte che un'eventuale ristampa si limiterebbe all'inizio alle sole prime 2 serie (12 volumi), per poi proseguire se la cosa ha un buon riscontro nei lettori. Niente di strano quindi che finalmente si siano decisi.

meg-9 ha scritto:Letto oggi sulla pagina della posta di Narutaru 5 che la ristampa di Phantom Blood è prevista probabilmente per l'autunno e potrebbe essere l'inizio di una sorta di "perfect edition" di tutte le serie separatamente

meg-9 ha scritto:Letto oggi sulla pagina della posta di Narutaru 5 che la ristampa di Phantom Blood è prevista probabilmente per l'autunno e potrebbe essere l'inizio di una sorta di "perfect edition" di tutte le serie separatamente

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite