Jojo: in arrivo ristampa nel 2008?

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda Meccanodonte » 18 dic 2007, 18:17

meg-9 ha scritto:Dalle anteprime Star di gennaio:

Ormai raggiunta l’edizione giapponese, e in attesa dei nuovi volumi, BEET ci saluterà momentaneamente il mese prossimo per proseguire la sua grande avventura non appena il mitico duo Sanjo & Inada rimetteranno mano al pennello. Nell’attesa, la collana GHOST non si ferma di sicuro: appuntamento al mese prossimo, con il dodicesimo volume di BEET e con l’annuncio ufficiale della ristampa di una delle serie targate Star Comics più popolari di ogni tempo, per tutti coloro che nel corso degli ultimi sette anni non hanno potuto leggerne le origini, o perché gli arretrati sono ormai introvabili, o perché… non sapevano ancora leggere!

Direi che POTREBBE essere un preannuncio della ristampa jojesca...

Sette anni?
Jojo è partito nel 93-94?
Direi che non ci siamo, qua parla di una serie del 2000.. One piece?
Meccanodonte
- Livello personalizzato -

Messaggioda meg-9 » 18 dic 2007, 18:30

Credo che l'accenno ai sette anni sia un'approssimazione... visto che è circa 1/2 del tempo di pubblicazione reale... in fondo alcuni lettori di oggi nel '93 non solo non sapevano leggere ma non erano neanche nati! One Piece non è ancora finito, a che pro ristamparlo?
Graulikante Fanalà :D :D :D :D :D

Immagine
meg-9
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Meccanodonte » 18 dic 2007, 18:33

Beh, a che pro fare un riferimento così preciso come 7 anni allora?
Potevano dire 5, o 10. 7 anni mi pare un riferimento troppo esplicito per poter essere un'approssimazione.
Se mi sbaglio tanto meglio..
Meccanodonte

Messaggioda Meccanodonte » 18 dic 2007, 18:46

Ho dato un'occhiata qua e là per carpire più informazioni.
Se non ho visto male, la Star ha finito di pubblicare la V serie in Ottobre del 2000. Nel 2002 è cominciata la pubblicazione di Stone Ocean (con il sottotitolo rispetto al passato, che indica il nome della serie).
Potrebbe essere plausibile una ristampa delle prime 5 serie..
Meccanodonte

Messaggioda Kujo » 18 dic 2007, 19:28

Penso sia One Piece, del resto già si vociferava da un paio di mesi una ristampa di questa serie.
<center><i><marquee>KUJO</marquee>Immagine
Kujo
Scenditore di letti
Scenditore di letti

Messaggioda Jericho09 » 18 dic 2007, 22:07

meg-9 ha scritto:Dalle anteprime Star di gennaio:

Ormai raggiunta l’edizione giapponese, e in attesa dei nuovi volumi, BEET ci saluterà momentaneamente il mese prossimo per proseguire la sua grande avventura non appena il mitico duo Sanjo & Inada rimetteranno mano al pennello. Nell’attesa, la collana GHOST non si ferma di sicuro: appuntamento al mese prossimo, con il dodicesimo volume di BEET e con l’annuncio ufficiale della ristampa di una delle serie targate Star Comics più popolari di ogni tempo, per tutti coloro che nel corso degli ultimi sette anni non hanno potuto leggerne le origini, o perché gli arretrati sono ormai introvabili, o perché… non sapevano ancora leggere!

Direi che POTREBBE essere un preannuncio della ristampa jojesca...

Ma più che pensare come JoJo possa rientrare in questi parametri, perché non pensiamo a quali manga ci rientrano sicuramente? Sarà Inu-Yasha comunque.
Jericho09
Scagnozzo||Scagnozza
Scagnozzo||Scagnozza

Messaggioda grifis » 19 dic 2007, 17:48

fanno anche la ristampa di Saint Seiya!

la perfect edition... sarà mia! 8)
grifis
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda scaccomatte » 19 dic 2007, 20:20

la ristampa di cui parlano e' ONE PIECE.Leggete la posta dell'ultimo numero di one piece ..e' scritto espressamente questo.

mi spiace per jojo ma dovremo ancora aspettare
gli scacchi, come l''amore, come la musica, hanno il potere di rendere l'uomo felice.
scaccomatte
Membro
Membro

Messaggioda Jericho09 » 19 dic 2007, 21:32

scaccomatte ha scritto:la ristampa di cui parlano e' ONE PIECE.Leggete la posta dell'ultimo numero di one piece ..e' scritto espressamente questo.

Direi proprio di no...la ristampa di one piece coincide con l'ultimo numero di beet e poi verranno stampate secondo due testate diverse. Guardate la checklist, è Inu.
Jericho09
Scagnozzo||Scagnozza
Scagnozzo||Scagnozza

Messaggioda Meccanodonte » 19 dic 2007, 22:24

Jericho09 ha scritto:
scaccomatte ha scritto:la ristampa di cui parlano e' ONE PIECE.Leggete la posta dell'ultimo numero di one piece ..e' scritto espressamente questo.

Direi proprio di no...la ristampa di one piece coincide con l'ultimo numero di beet e poi verranno stampate secondo due testate diverse. Guardate la checklist, è Inu.

La checklist dice: ristampa in perfect edition di saint seiya e ristampa di one piece.
Non so dove tu abbia visto InuYasha e d'altra parte mi chiedo chi potrebbe desiderare una ristampa di un manga del genere..
Meccanodonte

Messaggioda Jericho09 » 19 dic 2007, 22:40

Meccanodonte ha scritto:
Jericho09 ha scritto:

La checklist dice: ristampa in perfect edition di saint seiya e ristampa di one piece.
Non so dove tu abbia visto InuYasha e d'altra parte mi chiedo chi potrebbe desiderare una ristampa di un manga del genere..

Bastava cercare nella checklist di febbraio:
La nuova edizione di One Piece esce su Greatest, lo stesso mese esce Beet n°12 (La Perfect Edition di Saint Seiya esce il mese precedente perciò come fa una ristampa tra Saint Seiya o One Piece a sostituire Beet se si trovano su testate diverse e vengono pubblicate anche lo stesso mese?) su Ghost. Dato che è Beet ad essere rimpiazzato, bastava cliccare sulle sue anticipazione, in fondo all'articolo si legge...

In attesa dei nuovi volumi dal Giappone, Beet ci saluta momentaneamente e ci dà appuntamento a più avanti, mentre dal mese prossimo la collana Ghost ci offrirà la seconda più attesa ristampa del momento: Inu-Yasha di Rumiko Takahashi!
Jericho09
Scagnozzo||Scagnozza
Scagnozzo||Scagnozza

Messaggioda Meccanodonte » 19 dic 2007, 22:56

Vabbeh spero che la Star fallisca allora.
Ristampano cani e porci e non Jojo?
Meccanodonte

Messaggioda Sworder77 » 20 dic 2007, 2:24

Dal sito di Star Comics

"...anche Steel Ball Run procede a gonfie vele, e facendo qualche pausa qua e là riusciremo di volta in volta a proporvi almeno tre volumi tutti insieme, a cadenza mensile. E dato che ormai "The Genius" si appresta a tirare le somme di questa serie (dovrebbe capitare tra il 18° e il 20° volume) molti si chiedono «...e dopo?». Be', intanto stiamo a vedere se e come il racconto si ricollegherà al filone narrativo principale, quello del JoJo-universo originale nato vent'anni fa e rivoltato come un guanto in Stone Ocean; poi teniamo le orecchie alzate sul soggetto delle ventilate prossime due serie jojesche, quasi certamente conclusive; restiamo in attesa di una nuova raccolta di storie brevi che avranno come protagonista il fumettista portatore di stand Rohan Kishibe (quello della quarta serie di JoJo), e infine iniziamo a pensare che molti non hanno mai potuto mettere gli occhi sulle prime avventure de Le Bizzarre Avventure di JoJo, iniziato in Italia ben quindici anni fa, e cioè quando migliaia dei nostri attuali lettori non erano nemmeno ancora nati. Che ne dite? Potrebbe essere l'occasione buona per iniziare a pubblicare un certo Phantom Blood? Secondo noi potrebbe. Ma noi non abbiamo detto niente, intesi? Tenetelo per voi."
fuck your world
Sworder77
Capo
Capo

Messaggioda Aqualung » 20 dic 2007, 8:01

Meccanodonte ha scritto:Vabbeh spero che la Star fallisca allora.

sottoscrivo
ma devo dire che non avevo pensato nemmeno per un attimo che potesse essere Jojo la serie che avevano intenzione di ristampare
troppo rischioso accollarsi l'onere di 80 volumi quando il successo dell'iniziativa non è assicurato
diversamente dal caso delle altre serie che citate
bah...
The path of excess leads to the tower of wisdom
Aqualung
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Kujo » 20 dic 2007, 14:01

Uhm in realtà anche la ristampa di JoJo credo sia in programma: staran aspettando il momento giusto per farla partire.
<center><i><marquee>KUJO</marquee>Immagine
Kujo
Scenditore di letti
Scenditore di letti

PrecedenteProssimo

Torna a Araki's World