Jojo raggiungerà le 9 serie?

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda Double C » 09 lug 2006, 10:06

se è vero sono curioso di vedere cosa si inventerà il nostro geniaccio!
Double C
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda Kujo » 09 lug 2006, 12:01

I rumors dicevano questo:

http://www.jojoxserie.net/board/viewtopic.php?t=5941

Jocchan, ti sei informato? Tutto un fake? :roll
<center><i><marquee>KUJO</marquee>Immagine
Kujo
Scenditore di letti
Scenditore di letti

Messaggioda Occio » 09 lug 2006, 12:08

Mah, io sono dell' idea che oggi come oggi JoJo sia solamente un contesto molto ampio nel quale Araki può esprimersi nel modo migliore.
Tant' è che il nome JoJo è da tempo solo un simbolo, che i Joestar non hanno la consueta leadership, che Dio Brando è solo un ricordo e che il concetto di stand è mutato moltissimo, come anche la struttura della varie serie.

Insomma, per me una serie nuova di JoJo o un fumetto completamente nuovo si collocherebbero più o meno sullo stesso piano...
Allora tanto vale continuare con JoJo.
Ben vengano ottava e nona serie.

Solo, non mi dispiacerebbe se nel frattempo tentasse qualche miniserie di genere horror, secondo me gli sarebbe molto congeniale!
Occio
Capo
Capo

Messaggioda meg-9 » 09 lug 2006, 12:33

Veleno ma perché devi rompere sempre? :x Basta che le nuove serie si facciano... poi che ti frega del motivo?
Comunque Araki dice che una delle cose che lo attirano nei suoi "eccentrici" è proprio che hanno continuato tutta la vita a fare una cosa sola... :D
meg-9
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Veleno » 09 lug 2006, 12:58

meg-9 ha scritto:Veleno ma perché devi rompere sempre? :x Basta che le nuove serie si facciano... poi che ti frega del motivo?

ma chi sei? :?

:DDD :DDD :DDD :DDD

meg, me sembri tanto l'avvocato delle cause perse.......

torna a correggere compiti, và :D
Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della terra....

.....Io sono Devilman!
Veleno
Capo
Capo

Messaggioda Occio » 09 lug 2006, 13:09

'Mazza quanto siete stronzi con meg... scusate, eh, ma un pò di gentilezza con una signorina? che poi, secondo me, siete voi che rompete, non lei che fa l' avvocato delle cause perse.

(Ora magari vengo bannato io perché ho detto "stronzi"? :DDD)
Occio
Capo
Capo

Messaggioda Double C » 09 lug 2006, 13:35

sono sicuro che araki ci possa ancora stupire! e alla fine farà ciò che nessuno si aspetta! e tirerà fuori un'altra serie! d'altronde in teorie jojo doveva finire alla quarta serie..
Double C
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda meg-9 » 09 lug 2006, 13:59

Ehi, grazie Occio! Guadagni punti in classifica! :D Non capisco perché pensano tutti che ce l'abbia con loro quando sono loro a dirmi cattiverie per primi...
meg-9
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Weather » 09 lug 2006, 14:15

Veleno ha scritto:
Weather ha scritto:campa cavallo! vorrei essere ancora vivo quando JoJo finirà definitivamente... e spero ke sia con la fine di SBR! :roll

allora dovrai vivere più di Araki....

Mah, se a quanto pare fanno anche la nona serie, credo che con SBR non finisca......chiaro e semplice, no?

io invece continuo ad avere il sentore ke SBR sarà l'ultima serie Jojesca almeno come la conosciamo noi con gli stand e affini. Poi magari dopo Araki continuerà con nuove serie di manga ke saranno completamente avulsi dalla sua opera omnia. Io lo spero xkè non mi piacciono i fumetti infiniti, i manga li ho sempre apprezzati xkè hanno 1 inizio e 1 fine e spero ke questo avvenga presto anke x JoJo/SBR.
Poi mettiamo caso ke Araki muoia mentre sta disegnando l'ennesima serie jojesca... sai ke peccato avere tra le mani un'opera incompiuta? :?
Weather
Capo
Capo

Messaggioda meg-9 » 09 lug 2006, 14:32

...come è successo per i miei personaggi preferiti... :(
Comunque per me in teoria JoJo doveva finire alla terza serie, non alla quarta, con la distruzione definitiva di Dio. La quarta, quinta e sesta serie sono dei sequel... e questa forse un prequel, forse un interludio "Era di Apocalisse", forse altro... comunque quando dicevo che secondo me l'ottava e la nona sono state già programmate intendevo che Araki ha già più o meno in mente a grandi linee come devono svolgersi. Se è vero (SE) che sono due serie ambientate in due epoche diverse che però si svolgono contemporaneamente, come si diceva in quell'altro thread, c'è caso che il protagonista stavolta sappia viaggiare nel tempo... :D Ehi, perché no?
Comunque... penso che dovesse finire alla terza, poi alla quinta, e che una volta passata la quinta Araki abbia deciso di arrivare a 9... ripeto che questi sono numeri "magici", e i giapponesi su certe cose sono più "superstiziosi" di quel che possiamo pensare, soprattutto riguardo i fumetti... poi chissà, passata la 9 potrebbe decidere di fare 12... ma concordo sul fatto che qualcosa che continua all'infinito smette di essere divertente prima o poi. Per fortuna in questo caso non è ancora successo! :D
meg-9
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Kujo » 09 lug 2006, 14:39

meg-9 ha scritto: Se è vero (SE) che sono due serie ambientate in due epoche diverse che però si svolgono contemporaneamente, come si diceva in quell'altro thread, c'è caso che il protagonista stavolta sappia viaggiare nel tempo... :D Ehi, perché no?

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma perchè devi sempre pensare che dietro ogni scelta o situazione ci sia un altarino super assurdamente bizzarro?
Ma leggi le cose per quello che sono a volte e basta! :D
Kujo
Scenditore di letti
Scenditore di letti

Messaggioda meg-9 » 09 lug 2006, 14:47

Sono fatta così... abbi pazienza! :DDD :DDD :DDD
E poi è SOLO un'ipotesi... :DDD come tutte! Nonostante quello che dicono alcuni non pretendo mica che tutte le mie pazzarie siano Vangelo!!!
meg-9
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Kujo » 09 lug 2006, 14:53

meg-9 ha scritto:Sono fatta così... abbi pazienza! :DDD :DDD :DDD
E poi è SOLO un'ipotesi... :DDD come tutte! Nonostante quello che dicono alcuni non pretendo mica che tutte le mie pazzarie siano Vangelo!!!

Ah allora ok... Quelle le ho anche io (l'ho già scritto che quando Josuke raccontava il suo passato e veniva salvato da un teppista che aveva la sua pettinatura, io ho pensato che fosse il Josuke del futuro tornato indietro nel tempo per colpa del potere del nemico finale della IV serie, si?). Però fai capire meglio che non le prendi troppo sul serio :P
Kujo
Scenditore di letti
Scenditore di letti

Messaggioda Weather » 09 lug 2006, 14:55

Kujo ha scritto:
meg-9 ha scritto:Sono fatta così... abbi pazienza! :DDD :DDD :DDD

(l'ho già scritto che quando Josuke raccontava il suo passato e veniva salvato da un teppista che aveva la sua pettinatura, io ho pensato che fosse il Josuke del futuro tornato indietro nel tempo per colpa del potere del nemico finale della IV serie, si?).

quello l'abbiamo pensato 1 pò tutti credo... sarebbe stata una bella idea anke se 1 pò scontata.
Weather
Capo
Capo

Messaggioda meg-9 » 09 lug 2006, 15:22

Ragazzi, non so... più che spararle mettendoci vicino lo smilino che ride come faccio a farvi capire che non le prendo sul serio? Ci metto TRE smilini che ridono? :DDD
Comunque non le prenderò sul serio ma di alcune resto ancora convinta fino a smentita, eh? :DDD
meg-9
Gangstar
Gangstar

PrecedenteProssimo

Torna a Araki's World