Tiziano e Squalo & Sorbetto e Gelato

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda StarDust Crusader » 13 mar 2006, 13:28

Aqualung ha scritto:
StarDust Crusader ha scritto:Non mi sembra di aver detto che non ci dormo.

eddai che scherzavo! :)
era solo un modo per commentare il fatto che avevi riaperto una caterva di discussioni su questioni astruse di Jojo, tutto qui
anche io quando mi azzecco su certe cose e non ne vengo a capo mi incaponisco non poco...

Ma no tranquillo non me la sono presa :evil

E' cmq sono dell'idea che sia meglio se possibile riesumare vecchie discussioni che riaprirne di stesse e nuovamente accantonarle.
Cmq preparati che arriva un altra vagonata di discussioni che intendo aprire.

Sono talmente tanto scimmiato di Jojo in sto periodo che praticamente ormai quando cammino faccio il labbro in stile Araki e mi metto in pose plastiche ogni tanto.

Son fuori lo so..... :hat
Mi sto rileggendo la seconda volta di seguito tutta la serie :DDD
StarDust Crusader
Membro
Membro

Messaggioda Conan » 17 mar 2006, 13:07

tutti e 3 uomini... anche se sorbetto e gelato sembrano 2 ghei.
tiziano un altro ambiguo (come però può essere anche abbacchio, visto come lo disegna Araki)
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettare le norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura
Conan
Capo
Capo

Messaggioda StarDust Crusader » 17 mar 2006, 13:37

Conan ha scritto:tutti e 3 uomini... anche se sorbetto e gelato sembrano 2 ghei.
tiziano un altro ambiguo (come però può essere anche abbacchio, visto come lo disegna Araki)

Si però vedi.
Abbacchio ha già un taglio degli occhi e una postura molto più maschile.
StarDust Crusader
Membro
Membro

Messaggioda Kujo » 17 mar 2006, 13:58

Ma sinceramente io non ho visto questo taglio degli occhi "ambiguo"... Infatti non ho mai avuto il dubbio che fosse una femmina. A me sembrano identici i tagli di Squalo e Tiziano (facile confrontarli a pag 20 del num 85). Poi cmq in molte scene si nota che ha pettorali e non tette :D
Certo, non che Araki cmq differenzi molto maschi e femmine... Forse gli occhi un pò più grandi e le sopracciglia meno marcate... Ma ciglia, labbra e postura, sono abbastanza "ambigui" in tutti i personaggi.
<center><i><marquee>KUJO</marquee>Immagine
Kujo
Scenditore di letti
Scenditore di letti

Precedente

Torna a Araki's World