Ma come faceva Jotaro a...

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda StarDust Crusader » 19 mar 2006, 17:10

Stardust ha scritto:
Occio ha scritto:-Kakyoin e Polnie riducono i loro stand. Anche questo rimane un caso isolato, mai più ripetuto in JoJo.

Beh non mi sembra che sia piu stato modo di dover usare una simile tecnica....o meglio.....che motivo ci può essere per rimpicciolire uno Stand dall'interno?!

Sisì, era per dire. Comunque una situazione in cui riutilizzare quella tecnica forse non c' è stata. Ma poteva esserci se Araki l' avesse voluto. Il fatto che non l' abbia mai voluto nel corso di non si sa quante serie mi fa pensare che quella sia stata una soluzione usata quando ancora non sapeva cosa voleva e cosa non voleva far fare agli stand.[/quote]
Beh se me la butti su sto piano è un'altro discorso.
Inserito è inserito....che poi un autore in successione non abbia voluto più far riferimento a fatti simili a quello è un'altro discorso.
C'è di dato di fatto che se ce l'ha messo....c'è stato.No?! :) ;)
Che poi mi dici che ne ha inventati altri tipi in altre serie è un fatto d'originalità in qualche modo DOVUTA per non ripetersi.
Fino alla Quinta Serie (a parte Echoes nella quarta) Stand che comunicano col padrone non se ne vedono mentre Sex Pistols o Spice Girl addirittura si fanno i discorsi.
StarDust Crusader
Membro
Membro

Messaggioda Occio » 19 mar 2006, 17:41

Guarda, secondo me c' è un motivo sa Araki non ha più disegnato episodi in cui si rimpiccioliva il proprio stand, e quel motivo è semplicemente che l' ha trovata una soluzione simpatica ma poco aderente all' idea di stand che è andato pian piano sviluppando.
Occio
Capo
Capo

Precedente

Torna a Araki's World