Steel Ball Run in top 10

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Messaggioda Jocchan » 20 ago 2005, 21:54

Weather ha scritto:quindi x l'anno pross speriamo di potercelo leggere bimestrale (magari poi quando raggiunge la pubblicazione jap diventa trimestrale)

Cosa molto probabile :D

In Giappone col ritmo attuale Araki sta completando un volumetto ogni tre-quattro mesi. Speriamo bene.
<center>Tyler Jocchan - http://www.jojodomain.tk

Immagine</center>
Jocchan
Gangstar
Gangstar

Messaggioda grifis » 22 ago 2005, 5:48

Jocchan ha scritto:
grifis ha scritto:ahh..si sarà quello! solo il quinto.. ma quanti volumetti sono usciti fin'ora?

Cinque. Il quinto è uscito circa due settimane fa, e (da ieri) su rivista siamo intorno a metà del sesto.
Ricordo anche che ogni volume di SBR è grosso quanto uno e mezzo dei vecchi volumi italiani di JoJo... Baricordi comunque ha detto che non li spezzeranno, quindi anche da noi la numerazione rimarrà la stessa.

grazie delle info..
sul fatto di non spezzare i volumi sono pienamente daccordo...! ma sul fatto di una pubblicazione bimestrale, che poi al 99% diventerebbe trimestrale.........non sono assolutamente daccordo!!! :freak

preferei di certo aspettare + tempo, e avere una pubblicazione mensile!

ma perchè araki va così piano?! :supermad
grifis
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda Fanny B » 22 ago 2005, 14:22

grifis ha scritto:
preferei di certo aspettare + tempo, e avere una pubblicazione mensile!

ma perchè araki va così piano?! :supermad

Beh, da un certo punto di vista è meglio che vada piano e il suo disegno rimanga pulito e preciso piuttosto che fare tutto velocemente per poi incasinarsi da solo e disegnare tavole umanamente incomprensibili! (vedi 6° serie :roll ) ;)

Fanny
Fanny B - GangStar di Killer Queen

Immagine
Fanny B
Capo
Capo

Messaggioda Kujo » 22 ago 2005, 18:53

Mah io quasi quasi avrei votato per spezzare i volumetti: avrebbero stonato meno messi in libreria accanto alle altre serie e ci avrebbero permesso di leggere JoJo senza troppi incubi (vedi soste varie, trimestralità o il dover aspettare 3 anni tra una serie e l'altra).

Ma Fanny tu li leggi in coreano coreano o girano traduzioni (mi interessa più per curiosità che altro, non sono uno spoilerman lo sai :P )? E poi perchè non entri in chat? è_é

Cmq mi fa felice vedere il nostro bel mangozzo nella top-ten, a meno che Araki non si sia estremamente commercializzato questo può essere solo sintomo di qualità.
<center><i><marquee>KUJO</marquee>Immagine
Kujo
Scenditore di letti
Scenditore di letti

Messaggioda Fanny B » 22 ago 2005, 19:35

Kujo ha scritto:Ma Fanny tu li leggi in coreano coreano o girano traduzioni (mi interessa più per curiosità che altro, non sono uno spoilerman lo sai :P )?

Leggere il coreano? Eh, magari!....capisco meglio il sumero (e non scherzo).
:roll
Io e Jocchan abbiamo trovato solo il primo capitolo tradotto in inglese....il resto si va ad immaginazione :DDD ma tanto sia i disegni che le situazioni sono molto chiari pertanto non è difficile intuire cosa si stiano dicendo i personaggi.....
In alcuni punti ci sono passaggi così divertenti da rimpiangere di non avere un traduttore istantaneo!!! :'(

E poi perchè non entri in chat? è_é

Hem....domani entro, giurin giuretta! :P

ciao
Fanny

Immagine
Fanny B
Capo
Capo

Messaggioda Jocchan » 22 ago 2005, 19:41

A dirla tutta su ignition one (e usatelo sto Google) si trovano quasi i primi due volumi in inglese.

Immagine</center>
Jocchan
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Fanny B » 22 ago 2005, 19:51

Aargghhh! E lo dici adesso???
Maledetto Jocchan! Che ti venga un crampo al kujo!!!! :uzi :angry :motosega :motosega2

Fanny :DDD

Immagine
Fanny B
Capo
Capo

Messaggioda Jocchan » 22 ago 2005, 21:09

L'ho detto mille volte :P

Immagine</center>
Jocchan
Gangstar
Gangstar

Messaggioda grifis » 23 ago 2005, 6:52

Kujo ha scritto:Mah io quasi quasi avrei votato per spezzare i volumetti: avrebbero stonato meno messi in libreria accanto alle altre serie e ci avrebbero permesso di leggere JoJo senza troppi incubi (vedi soste varie, trimestralità o il dover aspettare 3 anni tra una serie e l'altra).

Cmq mi fa felice vedere il nostro bel mangozzo nella top-ten, a meno che Araki non si sia estremamente commercializzato questo può essere solo sintomo di qualità.

quoto

fanny b

Beh, da un certo punto di vista è meglio che vada piano e il suo disegno rimanga pulito e preciso piuttosto che fare tutto velocemente per poi incasinarsi da solo e disegnare tavole umanamente incomprensibili! (vedi 6° serie )

ri quoto!!
grifis
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda Jocchan » 23 ago 2005, 9:15

Comunque c'è anche da dire che non sta andando MOLTO lentamente... tre mesi è mediamente il periodo di tempo necessario all'uscita di un tankobon in Giappone, andare più veloci è fisicamente impossibile (ce la farebbe solo Rohan Kishibe :DDD ). Araki ce ne sta mettendo quattro: ok, va un pò più lentamente, ma non c'è affatto da preoccuparsi ;)

Immagine</center>
Jocchan
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Weather » 23 ago 2005, 9:30

speriamo solo non si prenda altre soste.. :roll
Weather
Capo
Capo

Messaggioda haran » 23 ago 2005, 11:44

Dobbiamo avere fiducia nel nostro maestro. Intanto x ora godiamoci Vite Bizzarre Di Gente Eccentrica
[ImmagineImmagine
haran
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda grifis » 23 ago 2005, 13:14

haran ha scritto:Dobbiamo avere fiducia nel nostro maestro. Intanto x ora godiamoci Vite Bizzarre Di Gente Eccentrica

è la stessa cosa che volevo dire io!
dal 19settembre esce.. non vedo l'oraa :vittoria
grifis
Braccio Destro
Braccio Destro

Messaggioda Weather » 24 ago 2005, 9:10

ke bel titolo, peccato solo x il costo 1 pò troppo altino.. :roll
Weather
Capo
Capo

Messaggioda feidar » 24 ago 2005, 10:44

vedrò se ne vale la pena: tanto di fumetti non ne compro da una vita, ma chissà perchè le conitinuo tutte le mie collezioni :DDD
PERCHE' SEGUITE ME?

[ immagine rimossa da Darsch - ulteriori informazioni ]

PERCHE' IO SO LO RE!
feidar
Gangstar
Gangstar

PrecedenteProssimo

Torna a Araki's World