novità arakiane

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Re: novità arakiane

Messaggioda Ryo » 03 feb 2021, 21:38

Quindi adesso vivi nella casa dei raduni di Lucca? Quella che si raggiunge camminando sui binari del treno?
Anonima Andrea Cabassi
Scrivo più veloce di quanto pensi
Ryo
Bèla signorina, ci pago una spuma!

Messaggioda Mi$ta » 04 feb 2021, 0:16

si a massapink
daquando sono tornato dalle canarie fine 2014, son già 6 anni! siamo io e la mia compagna Chiara,è di prato,ha qualche anno piu di me, poi le nostre 2 cagne,io ho Cayenah detta Nena,figlia del mio primo cane Spartaco, Chiara ha una maremmana di 3 anni,Lana poi 2 gatte,madre e figlia, misha e Indiana,poi le due tartarugone in giradino Coco & Jumbo
!!!
radùnò! rad 1 ! rad ù n ò!
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Trish » 07 feb 2021, 21:40

Mi va piacere che tu sia accomodato bene! E ricordo con affetto tua nonna!
Chiara... spero di conoscerla presto! E anche la figlia di Spartachino!
Trish
Gangstar
Gangstar

Messaggioda Conan » 13 feb 2021, 21:29

Trish ha scritto: l'anime rifatto Jojo è diventato strafamoso, credo che siano arrivati a...? Alla quinta serie, le hanno ribattezzate tutte e quella che noi chiamiamo quinta serie è per loro "Golden Wind". Mah! Niubbi!

Sì ho visto che ormai JoJo è diventato quasi mainstream sta pure su Netflix e lo stesso manga ha preso piede molto, molto di più tra i giovani di oggi di quanto non fosse ai tempi nostri quando ci rinunciavo proprio a dire in giro che ero appassionato di JoJo perché tanto lo conoscevano 3 persone in croce. Poi Von Sadick e Colt mi hanno introdotto qui dentro e ho potuto constatare che qualche fan di JoJo in giro per l'Italia c'era :D
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettare le norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura
Conan
Capo
Capo

Messaggioda Ryo » 13 ago 2021, 13:41

Jojo mainstream non l'avrei indovinato davvero XD
Anonima Andrea Cabassi
Scrivo più veloce di quanto pensi
Ryo

Precedente