huauahuahu ti smonto subito NON puoi avere tutto di jojo! sicuramente avrei un sakko di kikke!ma è bizzarramente impossibile che tu abbia il cabinato che girava in salagiochi,(lo vendevono a retrogames a firenze)dalla sala riuscii a staccare i due adesivi sul cabinato con mosse e personaggi!te li mostrerò!sennò mh...ce lhai under execution in jappo? hai visto ke kosè rispetto a quella italiana?custodia in cartone e prime pagine dei chap a colori!le prime action figur che uscirono?il videojojo per play 1 lo hai jappo o pal?io ho una memorycard dove sbloccai todos dalla versione pal,anche disegni inediti!!!purtroppo ho perso il jojoco e non ho play 1,ma se qualcuno lo ha porto la memory e fotografiamo le immagini sbloccate,nei vari sblocchi ci sono dei file audio esagerati!chissà in quello nuovo per play3!e tankobon jappo quanti ne hai?hai visto l'immagine che si forma unendo le costine?pensa avere tutti i tankobon kkssà ke kazzo di immagine vien fuori!!!
in francia presi il primo numero che uscì tipo nel 2003,poi fecero una mostra in uno stanzino pratikamente e venne araki ki firmo e fece disegni ai neofan!diobono!altri tempi!sti francesi! e di jojo a gogo ke versione hai?la prima con l'immagine della quinta o la ultimate con jolyn?sarebbe da tradurre anche jojo6251!
vi ricordate quando usci nella posta della jojoteca le foto degli skainiti tipo al rad 3.5 a firenze che si faceva la G

uaz!
klaro ke quando torno in italy allerto todos ;)
ci organizziamo per il jappone???
eddajè!