JOJO ALL STAR BATTLE

Questa è l'area dedicata ai messaggi che trattano esclusivamente Jojo, Araki, o altre opere di Araki. Se avete riflessioni, domande, opinioni o quant'altro vi passi per la testa, che trattano degli argomenti sopra citati, è qui che dovete postare.

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Re: JOJO ALL STAR BATTLE

Messaggioda Bucciarati1985 » 25 ott 2013, 8:51

Conan ha scritto:no vabbe lo voglio... ma non ho capito è uscito da noi in italia alla fine? che dovrei andare al lucca e voglio capi se è uscito o no. ho la fortunadi non aver ceduto alla xbox e di avere la ps3 vorrei capi se puo essermi utile per i jo-giochi

Uscirà nei primi mesi del 2014!! Quindi ti consiglio di aspettare la versione europea :D

Io ovviamente la comprerò...
Bucciarati1985
Membro
Membro

Messaggioda Vinegar Doppio » 25 ott 2013, 16:11

Conan ha scritto:no vabbe lo voglio... ma non ho capito è uscito da noi in italia alla fine? che dovrei andare al lucca e voglio capi se è uscito o no. ho la fortunadi non aver ceduto alla xbox e di avere la ps3 vorrei capi se puo essermi utile per i jo-giochi

Uscirà in Europa, per cui penso anche in Italia nella primavera del 2014, lo hanno dichiarato alla conferenza NamcoBandai alla GamesWeek ( il gioco non è presente, c'era solo il creatore ), per adesso è disponibile import ed è un esclusiva per PS3
Vinegar Doppio
Braccio Destro del Boss di Passione

Messaggioda Mi$ta » 27 ott 2013, 1:20

ma quindi qualkuno ce lha in jappo o nO?? mi sdubbia il sangue nero :/ figata l'audio
nel video ultimo annasui kontropucci e vanilla ice kontor iggy si sente annasui penso(ma non era pucci italiano?) dire " sei mortoo!) uaz! kazz non mi rikordo una sega su annasui!quando torno in italy mi rileggo bien la sesta(ke mi rikordo è un bordello senza senso a una certa!figli di dio come noccioline!)
dubbi su quanto censureranno la versione europea!
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Bucciarati1985 » 28 ott 2013, 10:18

Io ce l'ho, la limited... E' una figata eccezionale questo videogioco! Lo consiglio a tutti...

Cmq è una esclusiva PS3 e tale rimarrà... Mi spiace per chi non può giocarci... L'unica è comprarsi una PS3...
Bucciarati1985
Membro
Membro

Messaggioda Mi$ta » 02 nov 2013, 23:06

maledettoooo!!! cerca di sbloccare piu cose possibili che quando torno in italy passo a trovarti e me le mostri!!! ma quindi hai la ps3 jappo? ti è aarrivato jojoveller?? sùùù svelaci qualke kikka sul nuovo videojojo!!!!
non ci lasciar sulle spine!
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Bucciarati1985 » 05 nov 2013, 14:09

Mi$ta ha scritto:maledettoooo!!! cerca di sbloccare piu cose possibili che quando torno in italy passo a trovarti e me le mostri!!! ma quindi hai la ps3 jappo? ti è aarrivato jojoveller?? sùùù svelaci qualke kikka sul nuovo videojojo!!!!
non ci lasciar sulle spine!

Non per darmi delle arie, ma tieni presente che qualsiasi cosa è uscita su jojo io ce l'ho :DDD
La play 3 è quella europea, il videogioco funziona normalmente sulla play perchè non c'è nessuna restrizione, non è come per la ps2 che mi sono dovuto comprare quella jappo per giocare ai 2 videogiochi.. ^^
Cmq ho già sbloccato i personaggi e scaricato tutti i DLC, mi mancano i costumi ma quelli li scarico quando esce la versione europea.. Quando passi in italia fammi sapere eh!!
Bucciarati1985
Membro
Membro

Messaggioda Vinegar Doppio » 07 nov 2013, 14:47

ahhahaha grandissimo,
vengo anche io e ti portiamo via tutto, ti finiamo anche il gioco in 24 ore

quante chicche devono esserci in quel capolavoro
io sono andato alla Games Week ma allo stand Namco Bandai non c'era, avevano solo i Sant Seya, One Piece
Vinegar Doppio

Messaggioda Bucciarati1985 » 11 nov 2013, 14:59

Vinegar Doppio ha scritto:ahhahaha grandissimo,
vengo anche io e ti portiamo via tutto, ti finiamo anche il gioco in 24 ore

quante chicche devono esserci in quel capolavoro
io sono andato alla Games Week ma allo stand Namco Bandai non c'era, avevano solo i Sant Seya, One Piece

ahahah... dovrò mettere degli allarmi ultra potenti per evitare il furto jojesco XD

quando vivrò per conto mio potrete venire ad ammirare le varie cose!

Peccato che allo stand Namco Bandai non c'era!!
Bucciarati1985
Membro
Membro

Messaggioda Mi$ta » 13 nov 2013, 0:22

huauahuahu ti smonto subito NON puoi avere tutto di jojo! sicuramente avrei un sakko di kikke!ma è bizzarramente impossibile che tu abbia il cabinato che girava in salagiochi,(lo vendevono a retrogames a firenze)dalla sala riuscii a staccare i due adesivi sul cabinato con mosse e personaggi!te li mostrerò!sennò mh...ce lhai under execution in jappo? hai visto ke kosè rispetto a quella italiana?custodia in cartone e prime pagine dei chap a colori!le prime action figur che uscirono?il videojojo per play 1 lo hai jappo o pal?io ho una memorycard dove sbloccai todos dalla versione pal,anche disegni inediti!!!purtroppo ho perso il jojoco e non ho play 1,ma se qualcuno lo ha porto la memory e fotografiamo le immagini sbloccate,nei vari sblocchi ci sono dei file audio esagerati!chissà in quello nuovo per play3!e tankobon jappo quanti ne hai?hai visto l'immagine che si forma unendo le costine?pensa avere tutti i tankobon kkssà ke kazzo di immagine vien fuori!!!
in francia presi il primo numero che uscì tipo nel 2003,poi fecero una mostra in uno stanzino pratikamente e venne araki ki firmo e fece disegni ai neofan!diobono!altri tempi!sti francesi! e di jojo a gogo ke versione hai?la prima con l'immagine della quinta o la ultimate con jolyn?sarebbe da tradurre anche jojo6251!
vi ricordate quando usci nella posta della jojoteca le foto degli skainiti tipo al rad 3.5 a firenze che si faceva la G :D uaz!
klaro ke quando torno in italy allerto todos ;)
ci organizziamo per il jappone???
eddajè!
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda Bucciarati1985 » 13 nov 2013, 10:22

Mi$ta ha scritto:huauahuahu ti smonto subito NON puoi avere tutto di jojo! sicuramente avrei un sakko di kikke!ma è bizzarramente impossibile che tu abbia il cabinato che girava in salagiochi,(lo vendevono a retrogames a firenze)dalla sala riuscii a staccare i due adesivi sul cabinato con mosse e personaggi!te li mostrerò!sennò mh...ce lhai under execution in jappo? hai visto ke kosè rispetto a quella italiana?custodia in cartone e prime pagine dei chap a colori!le prime action figur che uscirono?il videojojo per play 1 lo hai jappo o pal?io ho una memorycard dove sbloccai todos dalla versione pal,anche disegni inediti!!!purtroppo ho perso il jojoco e non ho play 1,ma se qualcuno lo ha porto la memory e fotografiamo le immagini sbloccate,nei vari sblocchi ci sono dei file audio esagerati!chissà in quello nuovo per play3!e tankobon jappo quanti ne hai?hai visto l'immagine che si forma unendo le costine?pensa avere tutti i tankobon kkssà ke kazzo di immagine vien fuori!!!
in francia presi il primo numero che uscì tipo nel 2003,poi fecero una mostra in uno stanzino pratikamente e venne araki ki firmo e fece disegni ai neofan!diobono!altri tempi!sti francesi! e di jojo a gogo ke versione hai?la prima con l'immagine della quinta o la ultimate con jolyn?sarebbe da tradurre anche jojo6251!
vi ricordate quando usci nella posta della jojoteca le foto degli skainiti tipo al rad 3.5 a firenze che si faceva la G :D uaz!
klaro ke quando torno in italy allerto todos ;)
ci organizziamo per il jappone???
eddajè!

Va beh con avere tutto intendevo un buon 90% :DDD ovvio che tutto no, poi prendo solo quello che mi piace e interessa, le cazzate le lascio dove sono XD
il cabinato lo vendevano?! mai visto!! poi fammi vedere gli adesivi!!
io la play 1 ce l'ho, ma non so se funziona.. il videogioco ce l'ho pal.. di tankoboon jappo ne ho 2, il primo di phantom blood e il primo di jojolion! si ho visto l'immagine che forma le costine, davvero bella!! di jojo a gogo prima versione con immagine della quinta.. si under execution in jappo ce l'ho, super edizione! ho anche tutti i romanzi mai usciti in italia, e pure il libro di araki sui film horror! delle prime action figure ho solo bucciarati perchè me l'hanno regalato, per il resto no perchè non mi piacciono..XD
Bucciarati1985
Membro
Membro

Messaggioda Bucciarati1985 » 28 apr 2014, 10:54

Chi ha preso la versione ita??
Bucciarati1985
Membro
Membro

Messaggioda Sworder77 » 11 mag 2014, 15:30

Io l'ho preso pal ita
Sworder77
Capo
Capo

Messaggioda Conan » 30 mag 2014, 14:12

ci ho giocato ieri...veramente bello
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettare le norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura
Conan
Capo
Capo

Precedente

Torna a Araki's World