SIMONA STANZANI

Questo forum è dedicato alle discussioni e agli scambi di messaggi tra i membri dello SkA. Qualsiasi messaggio che non tratti in modo specifico di Jojo o Araki potete mandarlo qui. Insieme all'area "Araki's World", qui c'è il cuore di tutta la Message Board!

Moderatori: Trish, Darsch, JoJo, Ryo

Re: SIMONA STANZANI

Messaggioda Bucciarati1985 » 05 nov 2013, 14:06

simona.com ha scritto:ecchilo: http://www.ikki-para.com/webcomic/Pande ... index.html
se vi capita, su Anteprima di Panini c'e' la mia intervista [seconda parte a seguire].

per quanto riguarda la colletta x la traduzione e' una zona grigia perche' nonostante non sia a scopo di lucro si tratta di una proprieta' intellettuale di Araki-sensei e Shueisha quindi sarebbe illegale pubblicarlo in qualsiasi forma, se vi comprate i libri giapponesi e vi passata la traduzione e' un'attivita' privata quindi teoricamente non dovrebbe dare loro troppo fastidio, ma non ci metterei la mano sul fuoco. personalmente non lo tradurrei perche' non essendo un'attivita' legale ne andrebbe della mia reputazione di professionista. e' una questione etica [la morale non ce l'ho, ma l'etica si'].

Capisco ^^
Io i romanzi jappo ce li ho tutti... Se ci fosse un fan che conosce il giapponese e vuole tradurli potrei anche prestarli.. Ma è un lavorone e trovare qualcuno è difficilissimo, se non impossibile:(

Poi guardo la tua intervista Simona :D
Bucciarati1985
Membro
Membro

Messaggioda simona.com » 05 nov 2013, 14:31

il link e' quello di Pandemonium, il manga che sto traducendo in inglese.
la rivista per il momento e' solo su carta [tra qualche mese diventera' un pdf scaricabile dal sito panini, spero].
Se incontri un Budda, uccidilo.
Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Vivi semplicemente te stesso, senza legami, senza essere schiavo di nessuno.
.
.
.
...e il protagonista di SBR e' j.lo a.k.a. gyro zeppeli! :D
simona.com
Capo
Capo

Messaggioda Mi$ta » 13 nov 2013, 0:03

:D eticamente amorale! simonaaaaa
ho visto solo la foto dalla rivista della tua intervista da faisbuk, dicci quando è online che son curiosissimo!
ma lo sapete che il disegnatore bonelli mio omonimo ,andreaventuri,quello di johnny freak di dylandog!,ha sposato una mangaka jappo!?è la soluzione!gancio diretto col solenascente! boom
Mi$ta
Spoiler King
Spoiler King

Messaggioda josuke_y » 29 lug 2015, 20:20

comunque rimango dell'idea che questo traduttore..non sia degno
Se arrugginisce,non potrà più trafiggere,se perdi la presa,taglierà.
Già,l'orgoglio è simile a una spada.
josuke_y
Capo
Capo

Precedente

Torna a Skuadrone Araki